[RECE] Electra trans - OTR - Faenza (RA)

Reaction score
36
Sono appena tornato a casa da un giro con relativo incontro a Faenza. Dunque verso le 2 chiamo la Kelly,risponde,ma stava dormendo(??),si ricordava di me e mi dice,non lavoro piu' di notte ma solo di giorno...le ho chiesto come mai? E lei,e' meglio cosi'! Nulla da dire per carita',ma non fa' la parrucchiera! Vabbe'..
Faccio un giro e mi ritrovo al distributore a fianco della concessionaria auto, vedo sta' tipa con un camper...le chiedo quant'e',mi risponde 100 a casa e 50 nel camper...dovevo sentire subito la puzza di bruciato...ma figuratevi,avevo l'ormone impazzito! Opto per il camper,la seguo,entro e chi ti trovo? Direttamente dalla canzone di De Gregori,LA DONNA(TRANS) CANNONE!!! Mamma mia,una pancia debordante,due cosce gigantesce e lei e' anche molto alta. Per carita' nulla da eccepire,ma a sedere dietro la porta pareva un fiorellino,insomma caccio il v.u. e qui finisce la storia,cioe' mi dice subito che con quella cifra li' non poteva farmi nient'altro che una pompa e basta. Non potevo ne toccare ne ciucciare! Mi ha anche detto,ma per chi mi hai preso( :mda: ),ma con chi sei abituato ad andare! :sorry:
Mah,ha iniziato una sega con il guanto,l'ho subita fermata e le ho detto che andavo via perche' non ne avevo piu' voglia..
Ha detto che viene da Roma,ma che ha un'appartamento a Faenza..boh,qualcuno la conosce?
A mio personale parere una vera truffatrice!

Reaction score
1
Re: (RECE) Electra-Faenza-OTR

ciao,per quanto riguarda la Kelly io posso immaginare come e' andata,non sono polemico,e' solo una considerazione...Kelly sarebbe quella con cui ti e' capitata l'avventura in tre giusto?conoscendo come va questo mondo e come la pensa la maggior parte dei clienti e,soprattutto,di utenti del forum,lei,come hai scritto, ti ha riconosciuto,beh,puoi starne certo,qui in tanti ti hanno criticato ma poi,immagino tutto,il telefono di kelly avra' squillato in continuazione(magari avra' chiamato olindo :biggrin: ) con gente che gli ricordava questo episodio(cioe' quello che avevi scritto qui e quindi ti avra' riconosciuto perche' quelle cose capitano ma non capitano nemmeno tutti i giorni e quindi una se lo ricorda) e chiedendogli se l'avrebbe fatto in tre e lei,giustamente,si sara' impaurita perche' con te avra' del feeling ma non si sa mai chi gli si presentera' davanti alla prossima occasione.....mi sbagliero ma io penso che sia cosi'

Commenta
Reaction score
71

Electra ricordo che nei forum era già piuttosto conosciuta come mangiasoldi

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione

Si Rosso, e' lei. Stesso corpetto di stanotte...ma molto,molto piu' grossa fisicamente. O foto vecchie o Fotoshop...
Cool,si e' la Kelly,in effetti puoi immaginare cosa sia successo quella sera in tre,non so' se era per feeling o per il fatto che anche lei aveva l'ormone impazzito...fatto sta' che e' stata molto porca e almeno in quel frangente non era interessata al denaro! Scusa se non sono andato nei dettagli,ma avevo timore di andare Otr e di schifare qualche collega...
Tanto uno di questi giorni la richiamo e le chiedo di rifarlo in tre,vediamo cosa mi dice!
Tutto il contrario della Electra,ma come fanno a lavorare certe tipe? Ho avuto l'impressione che se mi fossi incazzato mi avrebbe tirato un ceffone, o anche peggio,dimenticavo una cosa importante! Mentre mi faceva quella specie di sega,sente dei rumori,io chiedo se ce' qualcuno fuori e lei mi risponde,no no,tranquillo e' il mio cane e si alza per andarlo a prenderlo e lasciarlo libero per il camper!!! Ma va a cagher te e me che a to de' di baioc (scusate il dialetto,ma non lo parlo e nemmeno lo scrivo bene)!!!

Commenta
Reaction score
1

tranquillo fugarena,la mia era solo una battuta rivolta all'ipocrisia di alcuni perche' quello che ho letto in quel post(o forse il post incriminato era un altro,ora non ricordo bene),non da parte tua ovviamente,mi ha abbastanza colpito,no che non lo sapessi come la pensa la maggioranza delle persone pero' ,quando leggi certe cose,riesci sempre a sorprenderti..........

Commenta
Reaction score
36
  • Creatore Discussione

Caro Cool,avevo capito il tenore della tua battuta,ti riferivi a cio' che e' stato scritto nel thread di Lido di classe...hai ragione,anche io odio l'ipocrisia,specialmente quando abbiamo anche l'ausilio dell'anonimato! Se ricapiti sul thread incriminato leggi cio' che ha scritto "il cacciatore",un personaggio di spessore,mai banale, da cui si puo' imparare molto...tanto per vivere tranquilli su questo gran bel Sito. Buon divertimento amico(visto che frequentiamo piu' o meno gli stessi posti...) :bye:

Commenta
Reaction score
1

si Fugarena,frequentiamo gli stessi posti(piu' che gli stessi posti forse abbiamo lo stesso genere di divertimenti,io amo l'emilia romagna ed appena posso ci vengo ma sono 200 km,piu' o meno,piu' giu' e non sempre posso,cmq e' la terra che mi ha segnato ahahahah) ed abbiamo gli stessi gusti piu' o meno,mi trovo sempre d'accordo su quello che scrivi,solo su una cosa non ero d'accordo con te ma questo te lo diro' quando potro' mandare qualche messaggio privato,qui non si puo',niente di che per carita',una cosa di poco conto. Ciao e buon weekend!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
0

Già nota in quel di Faenza anni fa...in passato si presentava col nome di "Ave Amen"...una volta, incontrata al distributore sulla via emilia a bordo una utilitaria (renault clio mi sembra) mi ha invitato a casa sua per TU+10 senza contrattare...poi una volta a casa io ho regolato prima e lei, quasi schifata, mi fa "ma tu quando sei ospite da un amico non porti un regalo per ringraziarlo della sua ospitalità??" cioè secondo lei dovevo aggiungere altro oltre alla tariffa che mi aveva chiesto lei...ho ringraziato per la sua ospitalità durata si e no 2 minuti e sono andato via

Commenta
Reaction score
21

Elettra ? !!
VADE RETRO
Prende i clienti per dei bankomat.
Lei dice che si diverto solo ogni volta che il cliente supera i 100, meglio 150
Il cliente si diverte di meno
L'ultima volta che andati ad un certo punto ,dopo l'ennesima richiesta di un altro 50ello (già avevo dato 100) mi sono rivestito e le ho detto che non mi avrebbe più visto.
Lei mi seguiva alle macchine e ripeteva "Tempo 6 mesi e torni"
Penso che siano passati 3 o 4 anni ma non mi ha più visto

Commenta
Reaction score
2

anche io ebbi una pessima esperienza con la tipa, ma era da un bel po' di tempo che non si presentava in zona o sbaglio?
Immagino che di questo passo non rimarrà a lungo

Commenta
Reaction score
12

k19 ha scritto:
anche io ebbi una pessima esperienza con la tipa, ma era da un bel po' di tempo che non si presentava in zona o sbaglio?
Immagino che di questo passo non rimarrà a lungo
E' una vita che è in zona ed è una vita che sento parlare sempre molto male di lei però continua sempre ad essere in giro. A me lei mi attizzava ma quando mi fermavo a parlare mi faceva brutta impressioni, grande intuito.....
Comunque ultimamente mi sembra anche abbastanza giù fisicamente

Commenta
Reaction score
36

Confermo che e' molto giu' fisicamente...Beato te Mister che hai avuto intuito, io invece il missile l'ho preso in pieno...
Non riesco a spiegarmi come fa' ad essere ancora sul mercato una persona del genere..qui tutti ne parliamo piu' o meno male... E voi mi dite che e' molto tempo che e' in zona Faenza. Mah :unknw:

Commenta
Reaction score
0

fugarena ha scritto:
Confermo che e' molto giu' fisicamente...Beato te Mister che hai avuto intuito, io invece il missile l'ho preso in pieno...
Non riesco a spiegarmi come fa' ad essere ancora sul mercato una persona del genere..qui tutti ne parliamo piu' o meno male... E voi mi dite che e' molto tempo che e' in zona Faenza. Mah :unknw:

La suddetta gatta si divide tra Faenza e Roma, dove rivece in zona EUR (chissà perchè si ricordano sempre meglio i dettagli dei missili più grossi). Magari sparisce per un po'...e poi magicamente ricompare...forse lo fa per cambiare aria e far calmare il desiderio di "sommossa" popolare di T-punter.

A presto
Romagna Occhiblu

Commenta
Reaction score
1

pensavo sinceramente che fosse stata "rottamata" :diablo: ...anni fa per un bj fatto male mi spillò 80 rose...non la lasciai nemmeno finire quando me ne chiese altre 50...vedo che non perde il "vizio"... :bad:

Commenta
Alto