[RECE] Elegante 45enne - Verona - Bakeca

Registrato
27 Ottobre 2013
Messaggi
9
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna.
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.m.bakeca.it/mobile/dett/index/cat/massaggi-benessere/idPub/3y8m77636881
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non ricordo
NAZIONALITA': rumena
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: un'oretta
ATTITUDINE: malinconica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no. Ascensore disponibile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32747625xx

LA MIA RECENSIONE: visitata la scorsa settimana. Al telefono è cortese e spiega il servizio. Massaggio di circa un'ora x 50 con finale hj o bj a scelta. La raggiungo in un dignitoso condominio vicinanze corso Milano. Mi accoglie sull'uscio dell'appartamento una donna effettivamente di circa 45 anni. Decisamente "non" elegante. Non bella né tantomeno sensuale, ma gentile e accomodante. Mi conduce in camera da letto dove è installato lettino professionale. Sin da subito l'ambiente (seppur pulito) e anche la signora (dall'espressione triste) mi trasmettono però una particolare sensazione di malinconia, che mi accompagna per tutta la durata dell'incontro. È capace di massaggiare ed è molto - quasi eccessivamente - energica. Mi sento un po' frollato. Soprattutto quando passa alle gambe, sul massaggio delle quali si sofferma sin troppo a lungo. Quasi un anticellulitico. La Musica di sottofondo da epoca cortina di ferro accentua la malinconia. Spicca una improbabile versione in rumeno di "je t'aime, moi non plus".... A circa metà massaggio si toglie la maglia e resta in reggiseno con una buona terza. Scoprirò poi essere particolarmente reattivo. Prosegue poi sul lato A senza particolari passaggi hot e con la stessa professionale energia. Finito il massaggio c'è uno stacco temporale. Si asciuga le mani dall'olio e passa a un lavoro di falegnameria "aiutato" da un buon uso del seno. Possibilità di doccia. In sintesi l'esperienza non è negativa. Ma è come immedesimarsi nel protagonista di "le ragazze dell'est" di Claudio Baglioni....
 

italian

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Maggio 2010
Messaggi
216
Reaction score
9
Commenta
Alto