[RECE] Elektra Trans - Lecce - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/elektra_44435
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Messicana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti, no FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 90
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti
DESCRIZIONE FISICA: statuaria,alta,soda.
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
TELEFONO: 38881324xx - 38965469xx

Seducente e tranquilla a partire dal contatto telefonico. Luogo discreto, parcheggio senza problemi, mi apre la porta una stangona dal viso bellissimo ed un corpo mozzafiato. Elettra è cordiale, accomodante, fa usare il bagno ed indossa tacchi, un prendisole con sotto solo il reggiseno. Verso l'obolo un pò più generoso della sua richiesta perchè spero di avere un trattamento senza guardare l'orologio; così sarà. Iniziamo le danze, la bacio dappertutto, ma giunti alle labbra mi concede solo un bacetto a stampo, è un peccato per chi come me cerca la GFE; pelle liscia e profumata, unica pecca una lieve ricrescita sulle natiche, ma te ne dimentichi quando vedi che lì sotto è liscissima ed il suo buchetto profuma e sa di buono. Le dico che nessuna mai è riuscita a penetrarmi e dopo un 69 che glielo fa venire duro mi dice "fidati di me, sarò la prima" Inizia quindi un lavoro paziente di preparazione e per un quarto d'ora resto in balia dei suoi colpetti; dopo tutto quel tempo un po' male mi fa e decidiamo di passare oltre. Comunque le va dato atto che è stata paziente ed è riuscita ad entrare quasi del tutto. Ci coccoliamo un pò, torniamo a 69 finchè non vengo copiosamente sulle sue tettine. Ci tornerò, ma se baciasse sarebbe perfetta.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    48,1 KB · Visite: 2.148
  • 2.jpg
    2.jpg
    52,2 KB · Visite: 334
Ultima modifica di un moderatore:
Chiedo scusa,potresti essere un po più esplicito...cosa intendi per coccole?
Inoltre pratica 69 scoperto?
Grazie anticipatamente

Intendo dire che mi aveva fatto talmente male dietro che mi ha accarezzato e leccato un pò' ovunque per non farmi pensare al dolore.
Le piace farselo leccare scoperto, a me mi ha coperto quasi subito.
Facci sapere come si comporta con te :)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto