[RECE] Elektra trans - Roma - Messaggero

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
20
Salve a tutti,
scrivo queste righe relative ad una esperienza di molti anni fa per completare il mio precedente post riguardo Margot.

In Realtà non è una vera e propria recensione.
La tipa in questione si chiama Elektra. Tempo fa metteva gli annunci sul Messaggero e su Puntorosso (ormai defunto). Son convinto di aver letto un suo annuncio anche su un sito dei tempi moderni.
Lei si trova in via della Grande Muraglia.
Non prendete per certissime queste mie informazioni, sono passati più di 10 anni e non vorrei mettere sulla cattiva strada qualcuno.

Questa tipa faceva prima arrivare al portone poi, chiamando, ti diceva quale pulsante del citofono premere, ti guardava dalla telecamera, ti chiedeva se già la conoscevi e ti spiegava la procedura dei soldi da sotto la porta.
Arrivavi davanti alla porta, lei faceva uscire una paletta, mettevi le 50 (milavecchie roselline) sulla paletta e poi entravi.

Al contrario di Margot, però, quelle 50 mila erano solo "per il disturbo" di aver aperto la porta.
A quelle seguiva il regalino vero e proprio.
Io, in genere, un 30 (allora milavecchierose) in più le portavo.
Per lei io avevo elargito solo 30 mila rose antiche e mi diede una prestazione per quelle rose.

E' ovvio che non ci tornai mai più.

Per cui state in guardia: mentre Margot è sufficentemente onesta, anche se esosa, quest'altra usa la rosa da sotto la porta solo per il disturbo di presentarsi.

Re: [Rece] Elektra - Messaggero - Eur Torrino

anche margo ti chiede n50 per entrare e se non le dai la differenza ti manda via senza aver fatto niente... le 50 servono solo per entrare e contrattare per il resto ma se a te non va bene la cifra che ti chiede tu vai a casa e lasci i 50...

Joinrm..probabilmente questa andava nella sezione Cape Canaveral(più adatta)..mi sa che la cestinano qui... :big_boss: :yes:

P.s. ..comunque deciderà l'amministrazione.

waxema ha scritto:
Joinrm..probabilmente questa andava nella sezione Cape Canaveral(più adatta)..mi sa che la cestinano qui... :big_boss: :yes:

P.s. ..comunque deciderà l'amministrazione.

Scusate allora :-)
Ero preso dalla frenesia del rosicamento decennale ed è andata così.
Admin, se ritieni che sia il caso sposta pure di sezione :)

Riesumo questa discussione per una nuova esperienza in merito.
Evidentemente devo avere qualche filtro mentale che me la fa dimenticare tutte le volte.

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elektra

RIFERIMENTO INTERNET : Ora non lo trovo, ma è una vecchia presenza nei diversi siti di annunci

CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR Eur Fungo

NAZIONALITA': non chiesto

ETA': abbondantemente oltre i 30

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vedi descrizione

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacetto sul pisello da attiva, Anal da attiva

COMPENSO RICHIESTO: 50

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti

DESCRIZIONE FISICA: alta circa 180/185 mora ben fatta capelli lunghi neri (probabile parrucca) pelle olivastra

DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL

ATTITUDINE: attiva mangiasoldi

REPERIBILITA': non sapevo facesse OTR - Probabilmente il turno della prima serata è il suo.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Camper

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non richiesto

LA MIA RECENSIONE:

Non me la ricordavo.
Lo confesso, non ricordavo che dietro a quel visino c'era Elektra.
Un giorno infrasettimanale della scorsa settimana verso le 23 gironzolavo per l'EUR in cerca di un'avventura che mi facesse migliorare la giornata.
Arrivo sotto al fungo, salgo la vietta e trovo il solito enorme Camper. Qualche tempo fa mi ero fermato in tarda notte e ci avevo trovato una trans un po' avanti con l'età. Stavolta però la figura sembrava più giovane.
Mi accosto e vedo questa trans ben curata. Il viso non è bellissimo ma in generale è fisicamente gradevole.
Quanto?
50 nel camper.
Ma fai tutto con calma?
Certo tutto quello che vuoi con calma.

Parcheggio, entro nel camper, consegno i 50 mi abbasso i pantaloni e lei inizia a toccarmi e scartare un preservativo.
Come ti chiami?
Elektra e tu?
JoinRM ... e porca miseria ci sono ricaduto (penso).

Le tocco il suo uccellone e mi dice: "ah sei un porcellino ecc. ecc. che bravo bla bla bla".
Tento l'approccio e mi dice irremovibile: "per questo devi darmi altre 50".

Ecco il maledetto bivio del transputtaniere medio: rimanere a "50 e sto" e venire nel goldone nei successivi 5 minuti o rischiare altri 50 e magari far saltare il banco?

Cavolo, mi sono detto, sto qui per divertirmi.
Chiedo rassicurazioni sulla prestazione e vado in auto a prendere gli altri 50.
Il suo arnese è grosso. Bello lungo e soprattutto largo con una cappella imponente.
Torno, mi fa spogliare, mi pulisce, si fa fare un ciuccetto di 2 minuti, mi mette sul letto, si incappuccia, chiedo di essere incremato per pietà, mi increma lamentandosi, punta il cappellone, spinge, mi fa male e si lamenta del fatto che mi fa male.
Aspetto un minuto e ricominciamo con lei che affonda due volte dicendomi prima "bravo, si un porcellino, ti farei sfondare da tutti i miei clienti" e poi dopo mezzo minuto lamentandosi del fatto che con la cremina non sente nulla.
Mi fa mettere in piedi, lei seduta sul lettino, mi fa sedere sopra, due spinte e poi me lo mena per farmi venire.

Social time forzato, mi rivesto e me ne vado dopo soli 15 minuti con il culo dolorante e la rosicata per i 100 persi. Per la cronaca il buco mi bruciò per altri 4 giorni.

Prima di scrivere la rece ho fatto una ricerca in quanto ero sicuro che fosse stata già recensita.
Mi sono stupito di trovare una mia rece dove mi lamentavo del 50+50 e della prestazione mediocre.

Ci torno? Memoria permettendo cercherò di spendere i miei soldi con qualcun'altra un pochino più soddisfacente.

Ultima modifica:
anche perchè, caro Join, scendevi di 200 metri e con 100 rose te ne caricavi 3....ma tranquillo, anche a me un cinquantello me lo ha fatto rimpiangere ;)

anche perchè, caro Join, scendevi di 200 metri e con 100 rose te ne caricavi 3....ma tranquillo, anche a me un cinquantello me lo ha fatto rimpiangere ;)

Avevo fatto un paio di giri ma a quell'ora avevo trovato solo un'altra in un'utilitaria bianca (mi sembra) all'altezza dello slargo 50 metri dopo il benzinaio.
Mi faceva comodo il camper e non dover perdere tempo dei "trasporti" lavoro-casa-lavoro.
:)

dove starebbe poi tutto sto movimento fresco e genuino poi me lo spieghi, detto con gentilezza.
a me tranne le solite sòle la zona sembra assai depressa.

dove starebbe poi tutto sto movimento fresco e genuino poi me lo spieghi, detto con gentilezza.
a me tranne le solite sòle la zona sembra assai depressa.

Quoto dream_alternative la zona è decisamente morta. Comunque chiamatemi fifone ma io non entro più al benzinaio per non essere ripreso dalle telecamere

E io me la ricordo per i suoi annunci, sono poche le tx che si presentano esclusivamente come dominatrici, penso proprio sia lei...

Z.

quindi, da quel che ho capito,
non è quell'Elekitra (così) che riceveva diversi anni fa in appartamento sulla tuscolana ?

Farsi sottomettere ed umiliare da questi avanzi di strada, mi pare eccessivo.
Io le parole "avanzo di strada" non le ho usate. Non me la sento di non mettere il mio commento al tuo intervento, ovviamente senza polemica, nel rispetto reciproco e nello spirito costruttivo della punterfratellanza.
Elektra sta a Roma da molti anni, fisicamente si mantiene bene, ha un aspetto curato, non ha segni di evidenti eccessi di qualsiasi tipo. Non ho alcuna intenzione di difenderla ma è evidente che "qualcosa di buono" deve pur dare se sopravvive ed anche bene. Mi viene il dubbio che l'errore sia stato più mio a non averla riconosciuta. Come ho scritto in questa rece, come in molti abbiamo commentato esperienze dei tempi andati, Elektra è più una "sanguisuga" che non una poco di buono. Se te la puoi permettere, se puoi darle di più di quello che ha preso a me, forse puoi anche ottenere un servizio di alto livello. Se, come me, vai in giro con 30-50 euro in tasca di sicuro esistono amichette che ti fanno divertire di più. Tutto qui :)

Riesumo questa discussione per una nuova esperienza in merito.
Evidentemente devo avere qualche filtro mentale che me la fa dimenticare tutte le volte.

ecco... sarebbe sempre meglio leggere le recensioni e tenerle a mente, per evitare di fare come me...

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elektra
RIFERIMENTO INTERNET : non pervenuto
CITTA DELL'INCONTRO: Roma OTR EUR Fungo
NAZIONALITA': non chiesto
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non pervenuto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai2, bj
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, imponente, pelle e capelli scuri
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': non pervenuta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Camper
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non richiesto

qualche settimana fa, costretto ancora al lavoro, ero in giro con quella voglia che ti assale all'improvviso e ti porta in giro alla ricerca di trans.
passo vicino il fungo verso le 23, la vedo, mi fermo e chiedo informazioni: 20 di bocca 50 per scopare sul camper. io avevo solo 40 ma lei accetta di buon grado.
salgo, mi fa spogliare e comincia a trastullare il mio giocattolo chiedendomi di ricambiare il favore.
segue veloce - velocissima pompa - e mia richiesta di scoparla. accetta ma il tutto si riduce a poche battute dopo le quali lei insistentemente comincia a chiedermi di venire, arrivando a dirmi di farmi una sega alla svelta.
scazzato alla fine concludo così e me ne vado.
manco il tempo di girare con la macchina e lei già prende a bordo un altro sfortunato cliente.
ci fosse stata un'anima viva vicino il benzinaio sarebbe andata diversamente.
così come sicuramente andava meglio se tornavo in via di decima: meno soldi, più soddisfazioni.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto