[RECE] Elen - OTR - Binetto (BA)

Reaction score
15
NOME: Elen
CITTA DELL'INCONTRO: Ss 96 Palo del colle - Binetto
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0299...4!1sz6hV_DQtRrhj4K371vgK0w!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Spagnola (Dice lei)
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj - rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10'
DESCRIZIONE FISICA: Bruna, bassina, flaccida
ATTITUDINE: Discreta

LA MIA RECENSIONE:

Seguo spesso il forum ma frequento raramente il mondo pay. A causa di un piccolo intervento chirurgico, che mi ha tenuto in totale astinenza per 20gg mi è salita la voglia di una fugace svuotata di palle. Stavo carico a mille, perciò imbocco la ss96 diretto al primo scannatoio disponibile. Mi fermo nei pressi della casetta e prima di me c'era un altro cliente fermo in macchina che sicuramente aveva visto la ragazza e stava facendo pari e dispari. Appena notata la mia presenza si dilegua e finalmente riesco a vederla. Bassina, bruna, una 3° di seno un pò cadente, panzuta, mi indica 2 con le dita. Non era proprio orripilante, quindi in preda all'ingrifamento decido di restare. Breve social, incappucciamento e parte di Bj, un pochino meccanico per i miei gusti. Dopo 4-5 min la metto alla missionaria e la infilzo per un paio di min prima di riempire il gommino. Lei comunque si è dimostrata abbastanza simpatica e poco distaccata durante il rapporto, quindi per una svuotata può pure andare bene. Non credo comunque di ritornarci

Alto