[RECE] Elena - Bari - Bakecaincontri

Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
70
Reaction score
2
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna
RIFERIMENTO INTERNET: https://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/un-sogno-erotico-z4vm202369773
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elena
NAZIONALITA': Italiana
ETA': oltre i 50 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi con rapporto
COMPENSO RICHIESTO: 80/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25-30min
ATTITUDINE: brava disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 37554580xx

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

La mia esperienza riguarda l'incontro di ieri sera; lei esercita nei pressi del Policlinico a Bari in un locale al piano terra che non è il massimo anche se in qualche modo lo ha reso vivibile e ovviamente riscaldato.
E' italiana, di Bologna, e al telefono è molto disponibile e rassicurante su come sia brava a fare quello che fa e in parte ha anche ragione, o meglio si vede che si impegna affinché il cliente rimanga contento.
Detto questo però c'è anche da dire che lei non è proprio giovanissima e non la definirei neanche una milfona, ma una donna over 50 che fisicamente è ancora gradevole, quindi se vi aspettate una donna tonica e giovanile assolutamente non è questo il caso, di contro se cercate una persona che sia davvero disponibile (a parere mio anche perché sa di aver qualche annetto in più rispetto alle sue concorrenti) potete provarla.
Il mio incontro è stato condizionato dal fatto che lei non mette foto sue e quindi ha creato curiosità in me, ma, a cose fatte, sono convinto di aver speso tanto e troppo per quello che alla fine abbiamo fatto.
La prima parte riguarda il massaggio ovviamente da prono e completamente nudi con vari strusciamenti direi anche apprezzabili, ma in fondo si parla solo di strusciamenti e nulla più per una decina di minuti, forse meno. Una volta supino ha subito iniziato con la bocca e con il seno e dopo poco abbiamo iniziato il vero rapporto che non è durato molto anche per mia colpa.
Lei fisicamente è una donna gradevole, alta circa 165cm, corporatura media con un po' di pancetta, seno forse 3a ma ovviamente molto sceso, ad ogni modo ripeto che mostra l'età che ha che direi oltre i 50 anni.
Non penso di ritornarci e, ancora meno, spendere quella cifra per andare con una donna ovviamente fuori dal mio target.
Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto