[rece] Elena - Milano - Piccoletrasgressioni

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35568 http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=12671&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero sui servizi offerti,fake foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bj,analsex,69,fk,molto disponibile senza ulteriori rate
COMPENSO RICHIESTO: 100 kmh
COMPENSO CONCORDATO:100 kmh
DURATA DELL'INCONTRO:1h circa
DESCRIZIONE FISICA:trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:8° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970436xx

LA MIA RECENSIONE:

E' un Pomeriggio di circa due settimane fà, è tanto che nn frequento un Tgattina decido che è ora di assaggiare di nuovo il frutto ambiguo di queste stupende creature.
Faccio una ricerca su i vari siti che ormai tutti conosciamo, e mi imbatto in questa Elena italiana, le foto mi attizzano,cosi decido di chiamarla.
Al telefono mi risponde con gentilezza e mi spiega con calma cosa offre, e devo dire che sia la voce che il modo di porsi è molto convincente e rassicurante.
Cosi decido che sarà lei la mia Tgatta di piacere.
Riceve in zona Quartoggiaro nelle vicinanze centro commerciale metropolis.
Mi dirigo verso il luogo dell incontro la chiamo e mi fornisce le ultime indicazioni per raggiungerla, arrivato a destinazione, mi imbatto in 8 piani con l ascensore (c è una portineria ma alle 18 nn era attiva) cmq nn incontro nessuno in quel momento, era molto tranquillo.
Entro in casa con lei ovviamente che mi apre restando dietro la porta.
Prima sorpresa lei é un trav molto mascolino che nn si avvicina minimamente alle foto,però gentile, mi mette subito a mio agio indicandomi il bagno e appoggiando una salvietta pulita sulla vasca e offrendomi da bere.
Dopodichè mi fa sdraiare sul letto mi spoglia, iniziando subito con un massaggio e va avanti per ben 15 min, io ne approfitto ammettendo che il massaggio nn era sicuramente professionale, ma piacevolissimo.
Poi si aprono le danze, io anche se deluso per l aspetto, decido di rilassarmi e godere comunque dell trattamento.
Ammetto che ci ha saputo fare contribuendo al mio arrapamento dedicando lungo tempo a gustare il mio cono,di conseguenza mi sono dedicato (con meno passione) al suo perchè dato la mancanza estetica ero piu concentrato a gustarmi la sensazione di piacere delle sue attenzioni.
concludo facendola salire su di me penetrandola a smorza lo stantufata per un po e poi mi sono lasciato andare al piacere.
concludendo,tutto sommato la prestazione è stata soddisfacente unico neo la falsità delle foto,e il fatto che fosse trav e nn trans, sinceramente però,il mio regalo la saputo meritare tutto.
Buone scopate a tutti!

p.s. ovviamente (per me che ci tengo) tutto protetto, nn so se opera diversamente, ma parlando mi ha fatto intendere che anche lei cura molto questo aspetto.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
23
Non so se è un problema mio ma non mi si apre nessuno dei due link...:bye:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Nn so cosa sia successo.... ma sto provando anche io a riaprire il link che ho inserito però sembra siano stati rimossi non so come mai.
tra l altro sto cercando su google un suo annuncio su qualche altro sito ma nn trovo nulla.
però so descrivere l immagine dell annuncio c'era una bionda di spalle con la bandiera italiana come sfondo. se riapparisse sui siti indicati è lei.

Commenta
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=35568http://www.toptransitalia.it/home_pe...1&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA':Italiana
ETA': 29
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: veritiero sui servizi offerti,fake foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massage,bj,analsex,69,fk non cercato, molto disponibile senza ulteriori rate
COMPENSO RICHIESTO: 100 kmh
COMPENSO CONCORDATO:100 kmh
DURATA DELL'INCONTRO:20 min circa
DESCRIZIONE FISICA:trav
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: disponibile
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:8° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34970436xx

LA MIA RECENSIONE:

Confermo trattasi di trav, con foto fake, anche se lei non è completamente diversa dalle foto.

Penso lei sia perfettamente conscia di non essere una velina e di essere abbastanza avanti con gli anni, quindi fa di tutto per essere gentile e metterti a tuo agio .... tuttavia a livello fisico non mi ha preso. Non che abbia nulla contro i trav, anzi ci sono certi trav che sono bellissimi e molto eccitanti.

Diciamo che a livello estetico per i miei canoni non ci siamo.

Una cosa che poi mi ha abbastanza smontato è stato un alito non proprio freschissimo .

Presa prima da dietro e poi da sopra alla missionaria con lei sotto, diciamo che ho dovuto concentrarmi parecchio per venire.

Il tutto consumato in non più di una ventina di minuti in tutto.

Come dicevo, è apprezzabile la buona volontà , ma a livello estetico e "chimico" non ci siamo, quindi visto cosa offre il panorama milanese penso proprio che non ci ritornerò.

Tanto Vi dovevo e alla prossima.

Commenta
Reaction score
16.584
matrice

Allegati

• elena_italiana1.jpg
    elena_italiana1.jpg
    15,8 KB · Visite: 80
  • elena_italiana2.jpg
    elena_italiana2.jpg
    19,8 KB · Visite: 98