Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise, SP165
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0124...g_GYE1z2e-miDR8j1g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 160, milf morbida, big mammellas (almeno una 4^)
ATTITUDINE: Disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Conosco questa milf da tempo immemore ..... la ricordo da sempre "adulta"....per un periodo non l'ho vista, poi è riapparsa .....saltuariamente vado a trovarla, ma non l'ho mai recensita e ne approfitto.
Ti accoglie sempre con il sorriso, non mi ha riconosciuto infatti mi chiede il ventello a cui ribatto con il sorriso "ma anche 10"....accetta senza problemi.
La capannina in cui esercita è a 10 mt dalla strada ....la cosa non mi piace, ma almeno mi fa durare tanto, peggio per lei ....prima si spostava in un posto moooolto tranquillo....la prossima volta le chiederò di tornarci.
Si accovaccia davanti a me e mentre mi apro le braghe lei, di sua iniziativa come sempre, tira fuori le sue boccione e me le lascia palpare tranquillamente.
Il bj è curato, non da maiala, ma esguito con cura....appagato oralment e raggiunto il vigore necessario procediamo alla pecos in cui insisto per un bel pò...le condizioni sono favorevoli perchè conoscendola il fattore emozionale è più blando e duro di più ....alterno varie volte a penetrazioni più tranquille delle serie di affondi veloci in cui lei incassa gemendo quasi di dolore ......la cosa mi fa sorridere, ripenso alle passate volte e non la ricordavo attrice, ma i tempi cambiano penso tra me e me.....mi gestisco finchè voglio, calando e riacquisendo vigore fino a capitolare nel gommino.
Nella fase di pulizie mi fa vedere i segni che le ho lasciato con la fibbia della cintura..... caspita dico "ma allora veramente ti stavi facendo male? e perchè non me l'hai detto? la sfilavo" ....e lei mi risponde " e vabbè, ho visto che ti stavi divertendo ...perchè fermarti?"
Me ne vado col sorriso ripensando a quanto appena successo ..... 10 per una milf del genere sono un rapporto qualità/prezzo imbattibile... persona educata, disponibile, esteticamente gradevole ed igienicamente curata .. se piace il genere milf ovviamente ....le cougar sono altro ovviamente.