Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO:Marcianise, SP165
ZONA:https://www.google.it/maps/@41.0124...g_GYE1z2e-miDR8j1g!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: 160, milf morbida, big mammellas (almeno una 4^)
ATTITUDINE: Disponibile
LA MIA RECENSIONE:
Conosco questa milf da tempo immemore ..... la ricordo da sempre "adulta"....per un periodo non l'ho vista, poi è riapparsa .....saltuariamente vado a trovarla, ma non l'ho mai recensita e ne approfitto.
Ti accoglie sempre con il sorriso, non mi ha riconosciuto infatti mi chiede il ventello a cui ribatto con il sorriso "ma anche 10"....accetta senza problemi.
La capannina in cui esercita è a 10 mt dalla strada ....la cosa non mi piace, ma almeno mi fa durare tanto, peggio per lei

Si accovaccia davanti a me e mentre mi apro le braghe lei, di sua iniziativa come sempre, tira fuori le sue boccione e me le lascia palpare tranquillamente.
Il bj è curato, non da maiala, ma esguito con cura....appagato oralment e raggiunto il vigore necessario procediamo alla pecos in cui insisto per un bel pò...le condizioni sono favorevoli perchè conoscendola il fattore emozionale è più blando e duro di più ....alterno varie volte a penetrazioni più tranquille delle serie di affondi veloci in cui lei incassa gemendo quasi di dolore ......la cosa mi fa sorridere, ripenso alle passate volte e non la ricordavo attrice, ma i tempi cambiano penso tra me e me.....mi gestisco finchè voglio, calando e riacquisendo vigore fino a capitolare nel gommino.
Nella fase di pulizie mi fa vedere i segni che le ho lasciato con la fibbia della cintura..... caspita dico "ma allora veramente ti stavi facendo male? e perchè non me l'hai detto? la sfilavo" ....e lei mi risponde " e vabbè, ho visto che ti stavi divertendo ...perchè fermarti?"
Me ne vado col sorriso ripensando a quanto appena successo ..... 10 per una milf del genere sono un rapporto qualità/prezzo imbattibile... persona educata, disponibile, esteticamente gradevole ed igienicamente curata .. se piace il genere milf ovviamente ....le cougar sono altro ovviamente.