[RECE] Elena - OTR - Bari (Complanare IKEA)

Reaction score
171
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: romania
Età apparente: 29
Descrizione fisica: Fisico asciutto molto alta (1.75) pelle chiara ma non sodissima ma neanche sfatta, capelli biondi, viso decente e bocca da pompinara, tette una 1/2, culo nella norma magro.
Attitudine: appena sufficiente
Reperibilità: Diurna ore 9/16.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: bj - rai1
Servizi usufruiti:bj - rai1
Durata dell'incontro: 15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: uscendo da bari da via amendola, poi subito ss.100, usvite alla prima uscita targata IKEA , ve la trovate praticamente davanti appena usciti.

LA MIA RECENSIONE
Avendo in questi tempi dovuto fare acquisti da Ikea, ho notato questa biondona fisico e altezza da modella all' imbocco dell' uscita ufficiale per l' ikea.
Occhialoni da sole. Mi attizza soprattutto la bocca ben naturalmente carnosa e larga. Penso...questa chissà che bella pompa saprà in grado di fare...
Eccitato la carico.
Molto gentile e tranquilla ci imboschiamo li vicino in un luogo abbastanza distante dalla strada...in campagna.
Si leva gli occhiali e il viso sembra meno carino di quanto pensassi...occhi piccolini e tondetti...così così.
Le dico di farmi solo pompa a 15€ perché quelli mi trovavo.
Questa recensione comunque è una sommatoria delle 3 volte che sono stato da lei..(e penso non ci sarà una quarta).
Non fa pompa scoperta...e già lì non va bene perché con quella bocca potrebbe fare miracoli ma tant'è che non concede.
Incappuccia il bastone e inizia una pompa al minimo sindacale senza alcuna variante e assolutamente monotono.
Allora inizio io a pomparla da sotto sollevando il bacino... praticamente lo scopata in bocca grazie ai movimenti pelvici.
Incredibilmente dopo poco riesco a venire...forse complice la novità e la visione di quella bella bocca.
Però qualcosa non mi convince...

Qualche giorno dopo torno per un secondo round.
Insisto sulla pompa scoperta facendole i complimenti per la bocca...ma niente da fare.
Questa volta sempre solo pompa ma la raggiungo fuori dall' auto dal suo lato e la faccio accovacciare in ginocchio dove la scopo abbastanza violentemente e per parecchio tempo in bocca.
Nonostante le mie incitazioni a cercare di prenderlo di più in bocca... oltre metà cazzo non ce la fa...(O più probabile non vuole).
Però questa scopatona facciale risulta essere ugualmente eccitante ma senza risultato. Lei sempre passiva nell' approccio alla pompa.

Terzo round oggi.
Di nuovo fuori dall' auto la invito a inginocchiarsi per scoparla in bocca..
Fa un po' di storie e poi si siede sul bordo inferiore della apertura per lo sportello.
Le faccio mettere le mani avvinghiate sulle Mie chiappe e inizio di nuovo a scoparla in bocca.
Stessa situazione della seconda volta...ma si stanca molto prima.
A questo punto le dico di mettersi a pecora e di farsi scopare.
Altra cosa negativa tiene la mano "a mo' di controllo preservativo" vicino all' imbocco della fica.
Così che mi da molto fastidio, ma nonostante la mia richiesta di toglierla, dice che ha paura che i clienti tolgono il preservativo e quindi deve tenerla.
La scopo con veemenza incazzata per un po' e poi mi fermo per stanchezza.

Conclusione...lasciate perdere..
Donna passiva con tanta ansia del preservativo.

Voto 2/5 (2 solo per la parte fisica e della bocca).
Gran potenziale inutilizzato.

Alto