[RECE] Elena - OTR - Capua (CE)

Reaction score
97
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Capua
ZONA: https://goo.gl/maps/ZVc4GYHssCT2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, formosa, 5.a seno
ATTITUDINE: Simpatica, professionale

LA MIA RECENSIONE:

Un altro giro, un altro avanti e indietro. Sai che non cambia nulla, ma non hai voglia di tornare a casa. Cerco una ragazza che stazionava qui https://goo.gl/maps/o6VxgzEwupP2 . La migliore, la speciale. La conobbi in tenuta non 'da lavoro'. Una di quelle storie che non dimenticherai mai e che non puoi raccontare a nessuno. E' solo tua. Sono mesi ormai che non c'è più. Conosci, crei un rapporto e poi da un giorno all'altro finisce tutto, senza preavviso. Sparita. Storia già sentita, ma stavolta sono io ad essere dall'altra parte del fiume. Non che fossi un ingenuo, ma è quella consapevolezza che non rivedrai mai più qualcuno, che forse potevi fare qualcosa in più, spendere più tempo insieme, spenderlo meglio, che ti rode.

Che faccio? Mi fermo da quella che so essere sua amica, Elena. Quasi come per chiudere il capitolo, per eliminare la speranza di rivederla, per evitare un altro giro, un altro avanti e indietro.
Bionda, formosa. Molto. Ha un gran bel seno. Fisico morbido, ma, passatemi il termine, "coerente", cioè non dà l'idea di essere grassa. Bel viso.
Mi conosce. Quando accosto, pensa che volessi chiederle di chi già sapevo di non trovare; resta quasi sorpresa quando la faccio salire.
Inizia a stimolarmi già durante il tragitto. Mi porta dove già sono stato. Posto tranquillo. Elena è simpatica, cordiale. Inizia il bj. Profondo, bello, ma 'prevedibile'. Il mio giudizio è appannato ovviamente dalle esperienze precedenti. Lei è brava. Inoltre tende ad essere a parole più libidinosa e lasciva di quello che il suo viso potrebbe suggerire. Inizia il rapporto. La vista del seno è imperdibile, fa finta di provare a leccarsi i capezzoli. Ansima, anche troppo. Spinge, vuole che tu ci dia dentro per non prenderla per le lunghe. "Bene, sono dell'animo adatto quindi preparati ad incassare forte." Non si tira indietro, la sbatto violentemente.
Finisco, pulizie di rito. Parliamo in una maniera che mi sembra sincera.

E' caricata a nastro, bella ragazza, ma comunque frettolosa.
Orario inizio pomeriggio-tarda serata. Non lavora in albergo.

Reaction score
530
CARATTERISTICHE GENERALI

CITTA DELL'INCONTRO: Capua
ZONA: https://goo.gl/maps/ZVc4GYHssCT2
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, formosa, 5.a seno
ATTITUDINE: Simpatica, professionale

LA MIA RECENSIONE:

Un altro giro, un altro avanti e indietro. Sai che non cambia nulla, ma non hai voglia di tornare a casa. Cerco una ragazza che stazionava qui https://goo.gl/maps/o6VxgzEwupP2 . La migliore, la speciale. La conobbi in tenuta non 'da lavoro'. Una di quelle storie che non dimenticherai mai e che non puoi raccontare a nessuno. E' solo tua. Sono mesi ormai che non c'è più. Conosci, crei un rapporto e poi da un giorno all'altro finisce tutto, senza preavviso. Sparita. Storia già sentita, ma stavolta sono io ad essere dall'altra parte del fiume. Non che fossi un ingenuo, ma è quella consapevolezza che non rivedrai mai più qualcuno, che forse potevi fare qualcosa in più, spendere più tempo insieme, spenderlo meglio, che ti rode.

Che faccio? Mi fermo da quella che so essere sua amica, Elena. Quasi come per chiudere il capitolo, per eliminare la speranza di rivederla, per evitare un altro giro, un altro avanti e indietro.
Bionda, formosa. Molto. Ha un gran bel seno. Fisico morbido, ma, passatemi il termine, "coerente", cioè non dà l'idea di essere grassa. Bel viso.
Mi conosce. Quando accosto, pensa che volessi chiederle di chi già sapevo di non trovare; resta quasi sorpresa quando la faccio salire.
Inizia a stimolarmi già durante il tragitto. Mi porta dove già sono stato. Posto tranquillo. Elena è simpatica, cordiale. Inizia il bj. Profondo, bello, ma 'prevedibile'. Il mio giudizio è appannato ovviamente dalle esperienze precedenti. Lei è brava. Inoltre tende ad essere a parole più libidinosa e lasciva di quello che il suo viso potrebbe suggerire. Inizia il rapporto. La vista del seno è imperdibile, fa finta di provare a leccarsi i capezzoli. Ansima, anche troppo. Spinge, vuole che tu ci dia dentro per non prenderla per le lunghe. "Bene, sono dell'animo adatto quindi preparati ad incassare forte." Non si tira indietro, la sbatto violentemente.
Finisco, pulizie di rito. Parliamo in una maniera che mi sembra sincera.

E' caricata a nastro, bella ragazza, ma comunque frettolosa.
Orario inizio pomeriggio-tarda serata. Non lavora in albergo.

avresti comunque dovuto chiederle dell'amica ...

Commenta
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
In realtà non ce n'è stato bisogno. Dopo aver consumato è Elena stessa che mi dice che fine aveva fatto. Sinceramente avrei preferito non saperlo e pensare che semplicemente avesse appeso gli stivali al chiodo e fosse tornata nel suo paese.

Commenta
Reaction score
1
In realtà non ce n'è stato bisogno. Dopo aver consumato è Elena stessa che mi dice che fine aveva fatto. Sinceramente avrei preferito non saperlo e pensare che semplicemente avesse appeso gli stivali al chiodo e fosse tornata nel suo paese.

cavolo, da come rispondi, è successa una cosa brutta...spero risolvibile: a volte dimentichiamo che non hanno affatto una situazione buona alle spalle.

Commenta
Reaction score
97
  • Creatore Discussione
No, non è così. Spiacevole per me. A lei auguro il meglio.
Non specifico più di tanto perchè sono cose personali che non possono aggiungere nulla al forum.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Ciao, vorrei provare la fanciulla. Non pratico la zona, come è la situazione controlli?stanno mica intensificando anche li? vi spiego la mia zona di interesse (maddaloni - vialone caserta) ultimamente è presa di mira dagli ometti blu. Per poco non mi pizzicavano l'altro ieri.Settimana prossima mi piacerebbe passare, trombare e poi recensirvi la fanciulla. Ore 12:30/13 pensate che possa trovarla o è presto?
Saluti

Commenta
Reaction score
448
Ciao, vorrei provare la fanciulla. Non pratico la zona, come è la situazione controlli?stanno mica intensificando anche li? vi spiego la mia zona di interesse (maddaloni - vialone caserta) ultimamente è presa di mira dagli ometti blu. Per poco non mi pizzicavano l'altro ieri.Settimana prossima mi piacerebbe passare, trombare e poi recensirvi la fanciulla. Ore 12:30/13 pensate che possa trovarla o è presto?
Saluti

Pare che la zona sia un po' a rischio ma con un pizzico di fortuna potrebbe andarti liscia.
L'ho vista montare il turno pochi giorni fa alle 15 pm, quindi credo che alle 13 sia presto.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
grazie collega. So che c'è sempre un pò di rischio quando vai con una signorina però ultimamente non se ne può piu'..500 euro di multa non saprei come pagarli! Grazie della risposta, ho già sfidato la sorte 2 giorni fa... speravo che questa zona era un pochino piu' tranquilla ma credo che questo sia periodo di controlli...

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: ponte di Capua uscita autostrada na-rm
ZONA: capua
NAZIONALITA': albania
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): by Rai 1
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Seno spettacolare bel fondo schiena bei lineamenti
ATTITUDINE: simpatica professionale Buona scopatrice

LA MIA RECENSIONE:ieri piove vale la pena dormire oppure partire a cazzeggiare .. è cazzegiando cazzegiando arrivo e casualmente incontro una lucina nel buoi .. mi fermo e parte un sogno inaspettato ... entra si presenta e sorridendo nel tragitto imboscata già inizia a tastare apprezza la consistenza ... nel luogo della sosta parte con Oral profondo lascia spingere la testa ... poi dopo posizione con affondi sopratutto a pecora tenendo bloccati i seno che sono enormi lisci profumati .. si vede differenza di freschezza tonicità da milf penso al ponte di maddaloni dove avuto tristi esperienze .. la ragazza è partecipe e lei stessa dice di continuare a cosa finita mi stupisco e cercando di riprendere consistenza riparto .. dice molte parole che Eccito ed ecco che arriva lei .. da cui il premio 30 .. ritorno alla lucina già 3 auto in attesa!!! E svanisce il sogno mai realizzato si ... ma va assolutamente ritenta ... nata otr ...

Commenta
T

Torello Duro

Ospite
Ospite
... ritornato a sognare ma 45 minuti di attesa caricata a nastro ...

Commenta
Reaction score
8
CITTA DELL'INCONTRO: ponte di Capua uscita autostrada na-rm
ZONA: capua
NAZIONALITA': albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj Rai 1 hj
DURATA DELL'INCONTRO: 10m
DESCRIZIONE FISICA: Seno 5a capezzoli piccoli, bel culetto tosto, occhi verdi, capelli lunghi castani chiari, 1,60 proporzionata tranne x l enorme seno
ATTITUDINE: simpatica professionale Buona scopatrice un po' frettolosa ultimamente

Rece:
Sono mancato molto tempo, perché in effetti non sto spruzzando molto, volevo raccontarvi la mia esperienza con la già recensita.
Ore 22:30 il deserto in zona statale provenienza da san tammaro, ma ultimamente non carico nessuna lì per via dell'ordinanza. E siccome conosco gli orari e le attinenza della signorina Elena, mi dirigo al ponte anche se sò che è difficile acchiapparla essendo sempre a lavoro. La fortuna è dalla mia parte risultante libera ed acconsentendo allo svuotamento del mio scroto. Durante la tratta verso l'usuale imbosco lo prende in mano per incomciarti a far venire la giusta consistenza, mettiamo il gommino, e pompa come in poche sanno fare con deeptrhoat e tossine e gemite previdibili, ti massaggia le palle fino ad arrivare all'ano, nel frattempo ho raggiunto un indurimento tale da penetrazione. La metto su di me in posizione cowgirl, ed incomincio subito ad abbondare di veemenza, con i suoi gemiti scontati fin quando mi ferma e dice che devo abbassare un po' la frequenza dei colpi, che poco dopo tiene lei il ritmo, ma siccome tardavo a venire mi invoglia con gemiti e maniate sul corpo e tenendomi le palle e la base del pene, anche essendo la sua vulva non molto larga, così mettendocela tutta, si toglie su da me e mi sega guardandomi come una ninfomane, ed è qui che esplodo nel gommino purtroppo. Con quella faccia l'avrei tinta come i migliori finali di brazzers. Riaccompagno a postazione e niente vedo la sua collega anche essa con un bel davanzale(la prossima sei tu).
L'impressione è che si stia adeguando alla offerte di lavoro di altre colleghe che ci sono in giro.
Faccio inversione nel mio tunnel dell'amore e mi dirigo verso la realtà

Commenta
Reaction score
8
Non molto appartato, è uno sterrato con vista strada, se lo fai fuori dall'auto si nota il passaggio delle auto e oltretutto anche la collega usa tale imbosco.

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Perchè non postate anche il luogo dell'imbosco??
Se non scrivo una cazzata mi pare abbia tagliato i capelli con tanto di occhiali da vera maiala.
Tra tutte le OTR, Elena è una delle più grandi "cavalle" della prov di CE.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Perchè non postate anche il luogo dell'imbosco??
Se non scrivo una cazzata mi pare abbia tagliato i capelli con tanto di occhiali da vera maiala.
Tra tutte le OTR, Elena è una delle più grandi "cavalle" della prov di CE.

Per la privacy eviterei di postare il sito dell'imbosco, vai e prova. Anche io devo ancora provarla sta maiala.PS. Una curiositÃ*: alle 22:30 sta ancora al lavoro..mi sembra di capire che dalle 15 circa é sul posto,essendo pluricaricata quanti cazzi prende al giorno? Ogni cazzo 20 rose...

Commenta
Reaction score
8
Per la privacy eviterei di postare il sito dell'imbosco, vai e prova. Anche io devo ancora provarla sta maiala.PS. Una curiositÃ*: alle 22:30 sta ancora al lavoro..mi sembra di capire che dalle 15 circa é sul posto,essendo pluricaricata quanti cazzi prende al giorno? Ogni cazzo 20 rose...

Si il suo orario confermato da lei è 15 alle 00:00...... Una pescheria

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Non l ho mai caricata perchè quando passo di lì spesso trovo la polizia pochi metri più avanti.
E' un posto ad altro rischio.
E comunque se l imbosco fa cagare e non me la posso scopare con tranquillità fuori dalla macchina sono soldi buttati, almeno per me;
a me i soldi non me li regalano guagliù.

Commenta

pallolicus

Espulso
UOMO
Reaction score
4
Allora mi sa che non é cosa x te... Il rischio c'è sempre..qui però chi se l é scopata c'é quindi..guardiamo bene, occhio alla municipale, se vediamo che sembra fattibile buttiamoci... PS manco a me li regalano i soldi...se mi fanno la multa nn saprei come pagarla ������

Commenta
Alto