CITTA DELL'INCONTRO: Castel Volturno alla rotondadel caseificio Ponte a M
NAZIONALITA': Russo,ma dubito dato che e un feudo rumeno
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 con i tacchi capelli lunghi biondi, seno 2, pelle liscia e morbida
ATTITUDINE: buona , simpatica
REPERIBILITA',
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: avendola adocchiata diverse volte questa mattina l'ho sognata abbastanza presto, infreddolita nel tragitto si accocola per scaldarsi, raggiunta la casa accende subito il riscaldamento e rimaniamo dal tempo abbracciati per farla riprendere, dopodiche iniziamo sul letto con un bj normale niente di che, invece nel fuk migliora nettamente sia sopra che sotto fino alla fine dove rimaniamo un po a coccolarci e baciucchiarci, durante il ritorno si chiacchiera un po dove si lamenta del poco lavoro.
in sintesi , una cosa normale, non so se ci ritorno, ci pensero.
NAZIONALITA': Russo,ma dubito dato che e un feudo rumeno
ETA':22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 con i tacchi capelli lunghi biondi, seno 2, pelle liscia e morbida
ATTITUDINE: buona , simpatica
REPERIBILITA',
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:
LA MIA RECENSIONE: avendola adocchiata diverse volte questa mattina l'ho sognata abbastanza presto, infreddolita nel tragitto si accocola per scaldarsi, raggiunta la casa accende subito il riscaldamento e rimaniamo dal tempo abbracciati per farla riprendere, dopodiche iniziamo sul letto con un bj normale niente di che, invece nel fuk migliora nettamente sia sopra che sotto fino alla fine dove rimaniamo un po a coccolarci e baciucchiarci, durante il ritorno si chiacchiera un po dove si lamenta del poco lavoro.
in sintesi , una cosa normale, non so se ci ritorno, ci pensero.