[RECE] Elena - OTR - Mostacciano (Roma)

Reaction score
0
NOME: Mi sembra Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:via V. Mallozzi, Mostacciano, accanto al deposito Ama
NAZIONALITA': rumena
ETA': circa 26/27
SERVIZI OFFERTI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30,00
COMPENSO CONCORDATO: 30,00
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti o poco più
DESCRIZIONE FISICA: ragazza con capelli lunghi di colore castano, occhi scuri, alta 1.65 senza tacchi. Corporatura media, non esile ma neanche grossa.
ATTITUDINE: disponibile, professionale

Recentemente mi è capitato di passare dalle parti di castel romano e avendo tempo a disposizione, decido di fare un bel puttantour. Alla fine la scelta ricade sulla ragazza in questione che avevo già visto tempo fa.. e mi aveva colpito per le belle gambe, ma non mi aveva convinto durante la prima intervista qualche mese fa: mi era sembrata fredda, un po' strana. Durante la seconda intervista invece ho avuto un impressione diversa e ho voluto provare.
Mi propone di andare dietro la sua postazione, tra gli alberi. Il bj è fatto bene, non monotono e anche con movimenti rotatori. Poi segue rai 1 a 90° fino alla fine. Non mi ha messo fretta, ma bisogna dire che sono anche durato poco. Mi offre una salvietta e mi lascia li avviandosi da sola verso la sua postazione. Nei modi forse è un po' fredda e di poche parole, ma alla fine mi è sembrata un onesta lavoratrice e sufficientemente disponibile.

Indietro
Alto
Aiuto