[RECE] Elena - OTR notturna - Calenzano

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
829
Reaction score
423
Località
Firenze
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Romena
Età apparente: 30-35
Descrizione fisica: Mora, faccia tondeggiante, abbastanza robusta, terza abbondante di seno
Attitudine: Standard
Reperibilità: Normale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato: 40
Servizi offerti: Non concordati
Servizi usufruiti: BJ + Rai1 + HJ uncovered
Durata dell'incontro: 15'

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Calenzano, Via Caponnetto
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Avevo messo nel mirino questa girl già da qualche mese, poi durante i mesi estivi non ero riuscito a beccarla, probabilmente per un periodo è stata in ferie.
La vedo sere fa con una collega più bassa con i riccioli castani apparentemente formosetta ma dal viso che non mi intrigava.
Così decido di testare la ragazza alla quale avevo dato la caccia.
Intervista: spara 40 come quasi tutte ormai, non tratto e chiedo soltanto di farlo fuori dall'auto anche se, per la verità, fa un po' freddino.
Mi conduce in una location OTR a me già nota (nei paraggi) ed è gentile e simpatica nel social time.
Scendiamo dall'auto, pago e lei tira fuori le bocce abbastanza grosse (lei dice una terza abbondante ma belle pastose), è comunque piuttosto abbondante in generale.
Gliele palpo mentre mi pratica un BJ di buona fattura, l'arnese è eretto e lo è ancora di più quando toglie le mutande e comincio a baciarle le chiappe (in fondo alla schiena ha un tatuaggio).
Decido così di penetrarla a pecos ma la cosa, nonostante abbia l'uccello ritto forse non durissimo, si rivela assai ardua in quanto la girl sembra molto stretta sotto.
La cosa mi sembra impossibile ma riesco a penetrarla per un po' soltanto parzialmente.
Le propongo così di segarmi a crudo per farmi concludere, lei qui diventa un po' meno gentile dicendo che non ha tanto tempo da perdere.
Questo atteggiamento, unito al freddo che per lo sfavamento mi sembra maggiore, mi provoca un abbassamento dell'eccitazione cosicchè fermo volontariamente l'HJ proponendomi di tenere il colpo in canna per un'altra girl (cosa che poi in realtà non avverrà per mancanza di nuove prede appetibili nella zona).
La riporto così alla base e durante il social mi dice che lavora a Calenzano da qualche mese e che prima faceva un altro lavoro.
Concludendo: fisicamente la ragazza mi è piaciuta ma, considerata l'esperienza deludente, non credo che la ritesterò.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto