[RECE] Elena - OTR notturna - Pisa

Reaction score
289
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: est
Età apparente: forse quasi 30
Descrizione fisica: mora, in carne
Attitudine: uno schifo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso: 50
Servizi offerti: bbj, bj, cim, rai1

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pisa in cima a via montelungo
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Probabilmente usa anche altri nomi. Trattasi di mora/castana, capelli lunghi, piuttosto in carne, abbigliamento casual-sciatto, di viso non un granché.

Ci accordiamo per bbj+cim a 50. Mi porta nelle immediate vicinanze in posto pessimo ad altissimo rischio sgamo.

E’ una totale incapace, mi dice che è lì da anni e questo è sicuramente un aggravante: in pratica fa pompino coi denti.

La fermo e le chiedo di non usare i denti ma lei mi inventa che quello che sento è il piercing che ha sul labbro. Da come mi risponde celermente immagino che è la cazzata che inventa a tutti. Non è assolutamente il piercing, usa i denti, incapace e prende pure per il culo.

Provo a farla continuare ma la devo rifermare per il dolore. Mi guardo il cazzo e vedo delle macchie rosse, lei mi inventa che è il rossetto, li per lì al buio non vedo bene e cerco di credere a quello che mi dice. Ma continua a prendere per il culo, più tardi controllo bene e vedo che sono ferite che mi ha provocato lei.

Durante questo calvario lei fa pure la frettolosa e mi dice cose del tipo “dai sbrigati… 10 minuti sono passati…”. Incapace e missile.

Impossibile anche scopare perché con la bocca non sa preparare per niente e il cazzo è morto.

Non la faccio continuare per il troppo dolore, le dico di fermarsi e incazzato la faccio scendere di macchina.

Questa deve cambiare lavoro. Soldi buttati. Mai più.

Indietro
Alto
Aiuto