[RECE] Elena - OTR Notturna - Roma Togliatti

Reaction score
87
NOME: Elena
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Viale Togliatti
NAZIONALITA': Romena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI: rai, bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20min
DESCRIZIONE FISICA: Capelli raccolti neri, occhi chiari e viso una po' segnato ma carina. Altezza 165, forme giuste e culetto sodo.
ATTITUDINE: Ok. Spigliata, non mette fretta e fa il suo dovere.

Passando dalle parti di Cinecittà per cena, faccio un paio di vasche con la macchina sulla Palmiro Togliatti per perlustrare la situazione dopo circa 5anni di assenza dalle scene per cause di forza maggiore. Nonostante indiscutibilmente la qualità nei pressi di Occhialissimi sia la prima scelta, dopo un attenta analisi decido di affidarmi all'istinto e mi fermo da questa giovane pulzella che staziona subito dopo gli archi venendo da Prenestina, di fronte al Distributore. Senza neanche chiedere lo scontato rate la carico e partiamo. Tanto lo scopo era una svuotata rapida prima di dirigermi verso il centro e non ero in vena di perdere tempo in teatrini. Si vede che apprezza la decisione, il social è garbato e spigliato, mi dà le indicazioni per l'imbuco e ci appostiamo. Montaggio delle gomme da qualifica e semaforo verde. Si mette in ginocchio e inizia a pompare a velocità alterna, anche in profondità e mi lascia palpeggiare il bel culetto che avevo apprezzato quando l'avevo vista in piedi, ogni tanto si ferma, mi guarda e mi chiede se mi piace. Dopo 7/8min di questa piacevole situazione, ribaltiamo le sorti del match e la appoggio sul sedile del passaggero, penetrandola prima un po' più delicatamente e poi con più forza e velocità. Lei non si ritrae mai e mi accompagna con le mani sui fianchi. Devo dire che per me è un po' strettina, ma mi capita spesso in macchina, soprattutto per l'angolo di entrata che non mi è completamente congeniale e questo prolunga un po' il rush finale. Capisco che siamo su un tempo abbondante, ma lei comunque non cambia molto l'attitudine e mi lascia terminare nei successivi 5min. Così mi svuoto serenamente e dichiaro la missione compiuta.
Pulizie, ancora un po' di social dove condividiamo considerazioni su alcune cose, parla un buon italiano. La riaccompagno, saluti e via.
Non è una esperienza da ricordare negli annali della storia come bellezza, ma sicuramente un buon usato garantito.
Daje tutti

Indietro
Alto
Aiuto