[RECE] Elena - OTR notturna - Viale Giovanni Luder (Beyfin), Firenze

Registrato
17 Dicembre 2012
Messaggi
1
Reaction score
9
NOME: Elena
CITTA' DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Viale Degli Astronauti Distributore Beyfin
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22 ( così mi ha detto)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 160/165, fisico apparentemente snello,capelli a caschetto neri, tranquilla nei modi di fare
ORARIO DI SERVIZIO: 22:00


LA MIA RECE:

E' la mia prima recensione,perdonate gli errori. Ho incontrato Elena ieri sera per la prima volta al distributore in oggetto,mi ha chiesto 40 per bj +Rai1 ed ho chiesto se faceva bbj e mi ha risposto di si per 50.
Una volta caricata mi ha portato al parcheggio dei bus lì vicino,una volta fermati non mi ha dato il tempo quasi di togliermi i pantaloni che ha iniziato un buon bbj senza neanche pulirlo prima con salviette (fortunatamente ero appena docciato). Durante il pompino ho chiesto se potevo finire nella sua bocca e mi ha risposto di si, e così ho concluso abbastanza soddisfatto.Riportata al posto mi saluta sorridente.
Mi e' sembrata tranquilla e gentile almeno con me si e' comportata bene!
Tenete conto che sono venuto velocemente per cui non so se guarda l'ora o altro!
Saluti

PS: Chiedo scusa e' il Viale Giovanni Luder,al benzinaio Beyfin prima dell'ingresso dell' autostrada. Non so come modificare il titolo. Scusate
 
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
283
Località
Bombolandia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: albanese
Età apparente: 25
Descrizione fisica: mora, capelli lunghi ondulati
Attitudine: pessima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso concordato: 50
Servizi usufruiti: bbj con cim


DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: ingresso distributore beyfin quello prima dell'aeroporto e dell'autostrada

LA MIA RECENSIONE
Verso le 22 arrivo a Firenze e all'ingresso del distributore beyfin noto questa ragazza mora che presumo sia quella recensita infatti mi dirà che si chiama Elena.
E' una new entry ma purtroppo non sarà una bella novità. Appena arrivati al parcheggio noto subito i suoi modi stra sbrigativi, malgrado in auto avessi caldo non si toglie nemmeno il piumino che ha addosso. Il suo pompino e' veramente pessimo: la sua intenzione è di farmi venire prima possibile. Purtroppo non c'è molto da scrivere nella recensione perché l'esperenza è stata brevissima. Penso che questa Elana la si possa definire assolutamente un Missile e sicuramente io non ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Ciao cari colleghi. Oggi intorno alle 22 sono passato al beyfin e ho caricato questa donzella. Mi dice 40 e dopo essere salita in car le chiedo se mi farà vedere le tette... Mi spara che devo pagare 100. Quindi la scarico subito!
Sicuramente un missile da evitare.
Dei tempi che corrono i neuri vanno dati a chi merita.
 
Commenta

Florence74

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Febbraio 2023
Messaggi
4
Reaction score
19
Età
50
trovata ieri sera intorno alle 02:00 a beyfin al distributore per il car mi ha detto 40 a casa 100 tra l'altro tutto coperto non so a vederla non è male però ho letto tanto su di lei è mi hanno parlato altri punter non proprio bene a 50 metri c'è una più cicciottella sua amica non è massimo della bellezza però quella almeno brava, tranquilla e fa ciò che li chiedi quest altra Elena mhhh non ci sono stato ma da come si atteggia ho paura che avete proprio ragione
 
Commenta
Registrato
18 Dicembre 2013
Messaggi
87
Reaction score
61
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Greca (anche se secondo me Albanese come indicata da altri)
Età apparente: 29
Descrizione fisica: Alta, mora capelli a caschetto, belle poppe
Attitudine: tranquilla ma frettolosa
Reperibilità: sulla strada

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, BBJ + CIM , RAI1
Servizi usufruiti: BBJ + CIM
Durata dell'incontro: 10 Minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Beyfin viale giovanni luder
Coordinate: 43.801004414013335, 11.203867446379725

LA MIA RECENSIONE

Salve a tutti, sabato sera mi accingo in quel di novoli per cercare di trovare qualcosa che mi stuzzichi.
Gira e rigira (c'eran veramente poche ragazze) mi imbatto in Elena di cui avevo già letto le rece, vestita di bianco con degli shorts di jeans, maglietta che lascia intravedere un bel seno generoso e rossetto rosso accecante.
Mi fermo la guardo ed è veramente una bella ragazza, mi accoglie con un sorriso e mi snocciola il menù.
Preso dall ormone decido di caricarla chiedendo se fosse possibile BBJ con CIM, ed acconsente per 50.
Andiamo nel solito parcheggio risaputo, un po di classiche domande, Elena Greca di 29 anni ed è 3 mesi che è qui.
Scherzo un po con lei avendo un profumo forte però buono e incomincia a mettermi la mano sul pacco cercando di farmelo rizzare, con successo.
Ci accostiamo nel parcheggio gli richiedo la conferma del BBJ con CIM, afferma che è ok.
Mi sbottona lei e me lo prende subito in mano segandomelo forsennatamente.
La fermo e gli chiedo di levarsi la magliettina, capisce poco, allora l aiuto io spogliandola..capisce e allora si abbassa il reggiseno facendo uscire due belle tette sode, una quarta piena. Al tatto sembrano finte (infatti ci scherzo sopra, dicendomi che glielo dicono in parecchi), me le fa toccare per bene ed effettivamente sono spettacolari..aimè l unica cosa spettacolare.
Sempre con quel bel sorriso si china sull arnese per pompare, ma non ci siamo, parecchio uso di mano e lei che abbocca solo la punta.
La fermo gli faccio spostare la mano e andare piu profondamente, ma dura poco e rimette la mano.
Ero abbastanza pieno e decido comunque di venire, schizzo in bocca senza avvertire, si ferma con la bocca per accogliere e continua con la mano.
Rimane fino all ultima goccia si stacca, con lo sperma in bocca mi invita ancora a toccare il suo seno mentre sputa e mi pulisce.
Mi rivesto, si riveste, non una parola fino alla zona del riporto e saluti di rito.
Che dire...bella ragazza, potenzialmente ha un fisico interessante e anche un bel viso, però la classica macchinetta che tende di andare a ruota senza soddisfare a pieno il cliente.
Peccato ma comunque la mia sborrata l ho fatta!
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Nome: Elena
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30
Descrizione fisica: Alta, mora, belle tette una quarta che non teme la forza di gravità
Attitudine: furba e frettolosa
Reperibilità: al ingresso beyfin aeroporto

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40
Compenso concordato 50
Servizi offerti: BJ, BBJ + CIM , RAI1
Servizi usufruiti: BBJ + rai 1
Durata dell'incontro: 15 Minuti

Il mio sogno 25 agosto sera
Ciao colleghi sognatori
Purtroppo dopo aver girato per le diverse strade fiorentine e non essendoci signorine meritevoli mi tocca ripiegare su Elena di cui avevo già scritto in precedenza, a questo giro gli darò un'opportunità.
La vedo vestita molto imputtanita per cui mi fermo e senza chiedere la faccio salire velocemente in auto.
Nel tragitto mi dice che con 30 lo avrebbe preso in bocca nudo e crudo. Così è stato.
Va su e giù per l'asta direi senza infamia e senza gloria.
Una volta raggiunta la giusta consistenza la faccio salire sopra la giostra dopo qualche minuto MI CHIEDE DI FINIRE COSA MOLTO IRRITANTE!
Dopo una bella ciucciata fi tette la metto in missionaria e la inizio a pompare energicamente, finisco nel salvagente, pulizie e tanti saluti. La riporto alla pompa e via nell'oscurità della notte.

Elena è veramente bella, deve capire che il vero business è nel trattare bene il sognatore, non essere sbrigativa mettere passione nel 🎺 e allora potrà fare soldi veri.
Purtroppo Firenze ha sempre meno scelte. Ci tocca fare dei viaggi assurdi per avere un po' di scelte tipo a Bologna o Roma.
Saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
Pessima esperienza. Ieri notte non c’erano altre ho visto solo lei al ingresso beyfin. Mi fa 30 carsex salta su si va nel parcheggio di viale guidoni mentre andavamo lì ci seguiva una macchina nera con targa albanese ci siamo parcheggiati vedo si parcheggia quella macchina lì chiedo alla ragazza ma conosci quel uomo lei : E MIO RAGAZZO lì avevo percepito la situazione lì lascio disturbo per non avere problemi e me ne vado . Ma stiamo scherzando ! Sfruttata al midollo osseo
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2014
Messaggi
64
Reaction score
48
Scusa la curiosità: ma, in una situazione del genere, i 30 glieli hai dovuti lasciare, intuendo che il "ragazzo" potesse scendere dalla macchina nera in caso contrario, oppure ce l'hai fatta a non darglieli ? Chiedo, anche perché si tratta di situazioni delicate in cui -prima o poi- a qualunque punter potrebbe capitare di trovarsi...
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2023
Messaggi
68
Reaction score
336
Località
Firenze
In quei casi bisogna lasciare disturbo perché viene considerata perdita di tempo ma per non avere i problemi io l’ho fatto perché dietro c’era protettore quindi per non avere ulteriori discussioni ho preferito lasciare 30 rose . Magari se la ragazza era da sola e per una ragione o altra incontro non sarebbe avvenuto magari non gli avrei dato nulla ovvio . Però sai ti trovi nel buio in cuor della notte da solo in un parcheggio con una sconosciuta e quella lì ti dice che quello lì suo uomo ti prende male poi sapendo che quei giri sono molto pericolosi e brutti per evitare qualche spiacevole situazione preferisco perdere qualche soldo piutosto che dopo avere a che fare con qualche albanese poco raccomandato
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto