Non pertinente

Reaction score
2
Se dalla strada appare come una stangona mostruosa ho capito chi è ... a breve allego link per vedere se è effettivamente lei

Commenta
Reaction score
19
Il bello è che ci sono stato questi giorni, convinto di fare la prima esplorazione forumistica della ragazza, di cui stranamente nessuno ne parla, come al solito dopo esser andato scopro che qualcuno l'ha recensita pochi giorni prima

Commenta
Reaction score
13
Grazie della recenzione,
ma non avendo messo la posizione, non si riesce a capire chi sia la ragazza

Commenta
Reaction score
69
Penso che questa Elena altro non sia che la Vanessa all'angolo della Farmacia. Sia dalla descrizione sia dal luogo. Questo per non far confusione con altre girl Otr. Infatti questa girl non è nè Elena gambe kilometriche (che si piazza a s.e.nord vicino ai campetti) nè Vanessa (prima mora ora bionda) l'amica della Fosca che si piazza di fronte al negozio mercatino dell'usato (lato opposto).

Commenta
M

Membro cancellato 246158

Ospite
Ospite
Penso che questa Elena altro non sia che la Vanessa all'angolo della Farmacia. Sia dalla descrizione sia dal luogo. Questo per non far confusione con altre girl Otr. Infatti questa girl non è nè Elena gambe kilometriche (che si piazza a s.e.nord vicino ai campetti) nè Vanessa (prima mora ora bionda) l'amica della Fosca che si piazza di fronte al negozio mercatino dell'usato (lato opposto).
Vanessa che dici tu è ancora mora, non ha cambiato colore di capelli. Io credo che è Elena, la ragazza nuova che ha anche l'annuncio online, ed è coinquilina di Vanessa che tu descrivi come
(prima mora ora bionda) l'amica della Fosca che si piazza di fronte al negozio mercatino dell'usato (lato opposto).
e penso che una sera gli ha ceduto la postazione per provare OTR

Commenta
Alto