[RECE] Elena - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
20 Gennaio 2015
Messaggi
19
Reaction score
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: rou
Età apparente: nn chiesta, 25(?)
Descrizione fisica: skinny, occhi blu, capelli a caschetto sulle spalle
Attitudine: frizzantina con nota malinconica, prestazione nella media, disagio mio finale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car - 50 home
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: nn chiesti
Servizi usufruiti: bj rai1
Durata dell'incontro: 25

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: via Togliatti
Coordinate: agip dopo archi dir Casilina

LA MIA RECENSIONE
Adocchiata ieri, nn ho trovato info o rece, ho approfondito la conoscenza. Staziona al distributore (un paio di settimane fa forse c’era anche una collega ma oggi no) in abiti succinti - slip e calze a rete a maglia grossa - ci accordiamo per casa senza discutere prestazioni e si parte. Chiacchiera a manetta, ma non è invadente, nel tragitto per il classico loftino in Togliatti style, qua in più ce sta pure un cagnetto prontamente sbattuto fuori dalla stanza. Consegnato il cash, si spoglia, lei è veramente ultraskinny (slurp) si vedono le costolette, seno micro con bei capezzoli poco sfruttati da parte mia. coperto, e via di pompa nella media con alcuni tentativi di affondo senza forzare, palle abbandonate a loro stesse ma ci sta. Missionaria senza picchi, accenno di grattino sulla schiena da parte sua, fighetta carnosa e rilevata che risalta su tutte quelle ossa. A pecora la visione è al solito celestiale per gli amanti delle secchette come me, culetto sodo e rotondo ma con divieto di accesso, lo appizza bene e si sdraia poggiando il viso sul materasso per favorire l’entrata. Spingo a fondo solo gli ultimi 4-5 colpi per assecondare la sborrata. Lei è carina, è svelta, ma a volte ha delle espressioni (durante la missione) tipo distacco dalla realtà - occhio perso con sguardo rivolto di lato - che mi fanno sentire a disagio e con cui prima o poi toccherà fare i conti (io).
doppio grappino stavolta, poi via.
 
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.172
Reaction score
8.515
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: sedicente rumena di Iaşi
Età apparente: 24 dichiarati
Descrizione fisica: alta circa 1.65, fisico da velinetta magra, crine nero liscio abbastanza lungo, viso dai lineamenti decisamenti carini, begli occhi azzurri, seno n/v ma che immagino piccolo
Attitudine: BJ a intermittenza, come il tergicristallo quando pioviggina appena appena ; è abbastanza socievole, con divertenti espressioni in romanesco
Reperibilità: medio/facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ, HJ conclusivo
Durata dell'incontro: una dozzina di minuti al retrobottega

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: via Togliatti, distributore ENI appena a sud dell'acquedotto romano

LA MIA RECENSIONE

Non so se il thread giusto sia questo oppure l'altro che linko appena sotto. Al limite, chiederemo di spostarlo ;)


E' la seconda e ultima sera a Roma, per cui verso la mezzanotte imbocco la Togliatti e sono di nuovo in pista. Mi concentro subito sulle due fanciulle che mi erano rimaste sul taccuino dalla sera prima, ma si eliminano da sole: quella moolto carina ai cassoni della monnezza di Ascoli Satriano è in jeans; quella che sta fra il parco e l'Edicola mi spara un improbabile 30.

Faccio allora qualche vasca e mi balza subito all'occhio la moretta skinny dell'ENI dopo l'acquedotto romano, che la notte prima era in jeans e neppure avevo calcolato. Stasera indossa invece un abitino nero inguinale e vertiginose taccoventi, per cui le dedico un immediato inchino, così da scrutarla meglio. Pure lei è decisamente carina, con un bel visetto dai lineamenti dolci e due occhi azzurri come il cielo (non quello grigio di oggi 😄).

Inversione al primo raccordo utile e un paio di minuti dopo sto fingendo di fare benzina all'ENI. Lei sta oltre le auto parcheggiate ed è presa in una di quelle telefonate che ti allungano la vita, quindi manco mi nota. Dopo 30-40 secondi, finalmente incrociamo gli sguardi, nota il mio cenno e si avvicina. L'intervista di rito non riserva sorprese negative e allora la invito a bordo.

ELENS DA IAŞI

Appena si siede, appoggia il sacchetto del cambio nel pozzetto e mi allunga la mano, presentandosi come Elena dalla Romania, di Iaşi per l'esattezza. Ormai potrebbe essere mia figlia, perchè dice di avere 24 anni (di cui 4 trascorsi a Roma) e i suoi genitori hanno più o meno la mia età ...la mamma è invero parecchio giovane 😄

Il tragitto per il retrobottega dura un paio di minuti e si conclude in quello che dovrebbe essere il trombodromo di zona, un lungo parcheggio illuminato e a fondo cieco, dove ci sarà un po' di via vai. Muovo qualche timida obiezione, dato che di solito li preferisco un po' più in penombra e appartati, ma Elena è dell'avviso che il park debba essere illuminato come il prato dell'Olimpico ... e giura che quello dove siamo neppure esista sulle mappe aliene. Non saprei comunque dove altro andare e non mi resta che spegnere il motore.

"Ma quanto sei alta?", le domando impressionato dalla quota ragguardevole raggiunta dalle sue ginocchia. "Io sono 1.65 ... E' tutto merito dei tacchi 😂", mi risponde ridendo Elena. Al contempo, mi porge una delle scarpe e misuriamo a spanne il tacco, che potrebbe appunto essere da 20 cm.

LA RECE VERA E PROPRIA

Le consegno l'obolo, lei estrae i ferri del mestiere, si sfila l'altra scarpa e si solleva l'abitino a mo' di ciambella sin sopra la cintola. "Ops ... stasera ho dimenticato le mutandine!", si mette a ridere un'altra volta (pare siano tutte in lavanderia). Non è però completamente biotta come la stangona Roxana, perché ha ancora indosso un paio di collant trasparenti, che prontamente abbassa sin sotto il ginocchio.

Incappuccia il fratellino con un condom trasparente, si mette gattoni sul sedile del passeggero e inizia a mostrarmi la sua arte erotica, che potremmo definire "flautus interruptus", visto che siamo a Roma caput mundi. La tecnica è davvero inconsueta: le singole immersioni non durano più di 15-20 secondi cadauna e sono inframezzate da pause di smanacciamento altrettanto brevi. Il tutto è condito da uno scenografico mugolio ininterrotto.

In compenso, il fisichino snello di Elena è tutto da ammirare e le due chiappette sode, rivolte verso la luce del lampione, sono un invito a cui i miei tentacoli non possono resistere. Parto da lì, poi salgo a massaggiarle la schiena, quindi faccio inversione a U e scendo lungo le cosce. Arrivato al capolinea, passo sul lato A e risalgo sino alla vulva e poi all'addome, senza un filo di grasso.

Alla fine, è proprio il fisichino di Elena a far ringalluzzire il compare, perchè nei Paesi Bassi continua invece il flautus interruptus. Dopo 3-4 minuti la moretta fa una pausa più lunga di puro smanacciamento. Idem dopo altrettanto ... e stavolta Elena inizia a sollecitare la conclusione: "Veniamo?". La convinco che siamo in dirittura di arrivo e le strappo un altro paio di giri di lancette, durante i quali si risolleva con il tronco e ci dà dentro con l'arte della falegnameria.

"Non possiamo davvero stare di più!", esclama la moretta di Iasi. Un attimo prima del triplice fischio, chiedo al quarto uomo l'ingresso in campo di Federica e riesco così a guadagnare un ultimissimo minuto di recupero. Una mano smanaccia energicamente il compare, l'altra carezza le gambette nude di Elena e, più o meno nei tempi concordati, riesco a concludere.

QUATTRO CHIACCHIERE FINALI

La graziosa moretta mi passa un paio di salviette per lindarsi e intanto si sdraia comoda con le gambe distese sulla plancia, per reindossare le calze. "Ma quanto pesi?", le domando incuriosito dalla sua silhouette davvero magra, seppure non ai livelli da Pantera Rosa della Mihaela Palmer incontrata la sera prima. Elena non lo sa con esattezza, ma probabilmente è attorno ai 45. Non sa neppure indicarmi un ristorante rumeno dove si possano mangiare una ciorba e un sarmale come si deve e allora tutto mi è chiaro 😄

Quando siamo pronti, pure Elena ha già aperto la portiera e sta per gettare la pallottola dell'amore sull'asfalto. "Ferma! Ferma! La butto via io dopo", la stoppo in extremis. "E buttala via tu!", mi porge ridendo il ricordino del nostro incontro. Si può ripartire e, alla fine, ha avuto ragione lei: nonostante il discreto movimento, non sono atterrate navicelle aliene, nella dozzina di minuti in cui siamo rimasti lì.

La cadenza di Elena è buffa, perchè parla con evidente accento rumeno, ma ogni tanto caccia dentro qualche intercalare in romanesco. A un certo punto, le scappano pure un paio di "li mortacci": l'hanno appena "sfrattata" da casa (sarà stata in sub-subaffitto come tutte e avrà dovuto fare posto a una nuova arrivata della scuderia), ma conta di trovare un nuovo appartamento entro una settimana. In compenso, pare che abbia mantenuto l'usufrutto della "casa di lavoro". Non avendomi entusiasmato il suo BJ, avevo ormai forzato la conclusione delle danze con l'HJ e quindi non sarei neppure in condizione di godermi al meglio una sessione sul materasso, di cui neppure chiedo il costo (ma immagino il cinquantone canonico).

Dopo avere attraversato per 2 volte l'acquedotto, siamo di nuovo all'ENI, per fingere di fare benzina una seconda volta. Stavolta è però il momento di congedare Elena: le auguro la buona notte, che per lei sarà ancora lunga, la vedo scendere con tutte le sue armi e i bagagli e non mi resta che rientrare in hotel, prima che il portiere di notte mi maledica un'altra volta.
 
Commenta
Registrato
24 Marzo 2012
Messaggi
59
Reaction score
93
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25 dichiarati
Descrizione fisica: mora skinny culo perfetto tette piccole un pò calanti con capezzoli turgidi
Attitudine: brava ragazza un pò svampita

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bj + sex / 50 casa
Compenso concordato: variabile
Servizi offerti: variabile
Servizi usufruiti: variabile
Durata dell'incontro: variabile

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Roma
Coordinate: via Togliatti, distributore ENI subito dopo archi direzione casilina


Finalmente saputo nome la recensisco l'ho sempre rimosso le prime volte e nn gliel'avevo mai richiesto. La ragazza staziona sempre al benzinaio e l'ho portata sia in camera sua, che dietro il benzinaio che in un imbosco in macchina.

Il Bj che fa nn mi fa impazzire infatti le chiedevo sempre prima hj senza per indurirlo e poi copertura con veloce Bj e sex.
Lei si ricordava che preferivo questa modalità.

A casa più disponibile dove su letto x 50 varie posizioni. Ogni tanto si assentava mi ha fatto un pò strano. Fisico bello skinny tette così così ma il culo per gli amanti é una cosa meravigliosa. Diciamo che andavo sempre per quel bel culetto piccolo sodo ma leggermente morbido sotto

Dietro il benzinaio x 30 hj/Bj e pecora che diciamo é il servizio che più ho preferito ..sveltina con lei che inarca anche la gamba e gode che é un piacere. Peccato così venuta rapida

In macchina sempre hj/Bj/sex ma solo una posizione di sex cosa che ultima volta mi ha un pò stranito.si vede che in macchina nn si trova bene cmq e la capisco. Una volta lei sopra e si dava da fare ma si percepiva un pò il suo disagio

Ora ho smesso con lei nn so alla lunga ho deciso di cambiare anche se quel culo ogni tanto mi chiama
 
Commenta
Alto