[RECE] Elena - OTR - Roma (Togliatti)

Reaction score
379
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Romania
Età apparente: 20
Descrizione fisica: Bel fisico magra, gambe lunghe seno piccolo capelli castani
Attitudine: silenziosa, ma senza scazzi
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 60 indoor
Compenso concordato avevo 55 le ho dato 55
Servizi offerti: le ho solo chiesto se aveva la camera
Servizi usufruiti: bbj, rai1
Durata dell'incontro:25 minuti viaggio A/R incluso

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale Togliatti prima degli archi direzione Casilina
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Ogni tanto passo per Roma e quando le condizioni lo consentono, non posso non fare un tour nelle zone calde, in questo caso Viale Togliatti.
Per la verità puntavo la famosa Alis, la avvisto, solo in intimo bella tatuata, le chiedo se in questo periodo ha a disposizione la camera, ma risponde negativamente, la saluto con tristezza e vado oltre. A proposito avete notato la somiglianza con Federica Masolin?
Poco più avanti, prima del distributore prima degli archi direzione Casilina, noto una ragazzetta in abbigliamento standard, pantaloncino di jeans nemmeno attillato, una maglietta del tutto anonima e pantofoline da casa nere pelose, capello lungo castano. Attratto dall'aspetto del tutto semplice, quelle spudorate non mi hanno mai attirato, le chiedo se ha la stanza e risponde positivamente, sale e dopo due minuti siamo a casa. Pochi passi e qualche scalino in discesa, la porta aperta senza nemmeno la chiave, la casa è un tugurio, un lettino all'ingresso sporco, disordine ovunque, ma tanto non devo mica abitarci, in casa, in un'altra camera una collega, lei entra e si scambiano qualche parola. Ci spogliamo e appoggio le mie cose in un angolo meno sporco, fisicamente è carina, seno piccolo, ma ha belle gambe, magra ed anche il viso è carino, peccato la quasi totale mancanza di cura estetica, se si mettesse in tiro sarebbe una grande figa.
La giovanetta parla poco, si vede che lavora di controvoglia, ma anche questo non mi interessa, l'approccio di bbj è standard, nonostante l'impegno, le prendo la testa e le forzo l'entrata, non dice nulla e si fa spingere, fino a quasi un conato di vomito, mi copre e apre le gambe, mi posiziono alla meglio considerata la situazione e inizio il mio compitino. La sua partecipazione è scarsa se non quella di assecondare i movimenti. A un certo punto esce la collega con il collega al seguito, a me non frega un cazzo, ma la situazione avrebbe potuto imbarazzare alcuni, oltretutto non sono nemmeno di Roma, quindi scazzo zero. La giovanetta, al contrario, fa una smorfia di disappunto evidentemente non le piace proprio e si sentiva in imbarazzo, tuttavia queste situazioni, mi ingrifano ancora di più e continuo a scoparla ancora più forte. Dopo poco capitolo, lei va a lavarsi io mi adatto con le salviette.
Riaccompagno silenzioso le chiedo il nome e l'età, Elena 20 anni da un mese in Italia.
Dal racconto sembrerebbe un mezzo missile, al contrario lei è paziente e disponibile, solo inesperta, sulla partecipazione io non mi pongo molti problemi, del resto non devo sposarmela e se avessi cercato una tigre, avrei cercato altrove, a me è bastato manipolare un corpicino giovane e fatto bene, magari mi auguro che impari a mettersi un po' meglio, perché, ripeto, se si mette in tiro è una gran figa.

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: dice spagnola di cadice, mi sembra strano
Età apparente: 20
Descrizione fisica: magra, bel culo belle gambe, tette piccole
Attitudine: passiva
Reperibilità: fine settimana difficile

Compenso richiesto: 50
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ rai1
Servizi usufruiti: BJ rai 1
Durata dell'incontro: 10/15

Zona di imbarco: togliatti direzione casilina altezza a tutto pesce
Coordinate: 41.88003821720658, 12.572785771454559

LA MIA RECENSIONE

Vent'anni signori. C'è poco altro da aggiungere.
E' arrivata da poco e l'ho caricata 3 volte. Riceve solo a casa per 50 e non fa car a 30 e la cosa mi indispettisce alquanto. Infatti ho deciso di sospendere momentaneamente la sua frequentazione.Non capisco perchè devo sostenere un inefficienza del mercato togliattiano.
Il fine settimana andare a casa sua è una roulette, con il rischio di scopare con gente che ti passa vicino.

Passando ad Elena, per me è molto carina: bel viso e culo da paura. Tette piccolissime. Mi dice essere spagnola e la cosa è alquanto strana, tanto che tendo a non crederle, ma in effetti ho notato difficoltà di comunicazione con le colleghe romene.
Lei è giovanissima e si potrebbe scambiare la sua inesperienza con attitudine da missile. In realtà credo sia solo ancora spaesata dal paese nuovo e da una vita grama. Dico questo perchè la sua passività durante l'atto non è mai sfociata in maleducazione o tentativi di accelerare la pratica (quando non ci sono le colleghe fuori che aspettano il loro turno. Ergo, meglio infrasettimanale).
Si fa toccare senza problemi, baci solo a stampo, ma si fa stantuffare senza problemi.
Per mia politica BJ solo con condom che però le crea conati per via dell'aromatizzazione.

Insomma, ci sono ancora spigoli che dovrebbe smussare, ma spero possa continuare a deliziarci con le sue grazie fintanto da disvelare, col tempo, quel diamante nascosto che è.

Vikingo

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22
Descrizione fisica: magra, bel viso acqua e sapone, sorriso così così..tutte piccole, bel culo
Attitudine: disponibile, poco attiva
Reperibilità: difficile, molto ricercata.. bisogna fare più giri e sperare di trovarla

Compenso richiesto: 50 car/60 casa sua
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: BBJ footfetish
Servizi usufruiti: Quelli di sopra
Durata dell'incontro: 10/15

Zona di imbarco: togliatti direzione casilina difronte concessionaria DR

LA MIA RECENSIONE

Giravo da un po’ e avevo provato a caricarla ma è molto ricercata. Si trova difronte la concessionaria.. ragazza semplice Acqua e sapone con un bel viso (ricorda molto Laetitia Casta).. bel culo, capelli castano chiaro lunghi. Confermo che non si cura piu di tanto.. zero trucco, zero abiti provocanti.. ma piace a molti proprio per questo.
Lei molto dolce e tranquilla, non sorride mai… ma durante il tragitto sono riuscito a strapparle un po’ di volte il sorriso con qualche frase in Rumeno o parlando di alcuni cantanti rumeni che conosco. Lei non è spagnola, semplicemente non parla bene italiano e sbiascica qualche parola in spagnolo per farsi capire (per sua ammissione). Arrivato al parcheggio con poca privacy visto i palazzi difronte, le avevo proposto BBJ con CIM e/o footjob con sborrata sui piedini. Mi ha proposto 50 in macchina e 60 in casa.. ho scelto macchina perché era già tardi.
Si spoglia e parte con BBJ non male ed io che le tengo i capelli raccolti con le mani mentre me lo succhia.. onestamente stavo per capitolare dopo pochi minuti ma decido di passare a quello per cui ero andata da lei.. ovvero footjob.. inizia senza problemi ma devo dire che rispetto a molte sue colleghe della Togliatti i piedini non sono il pezzo forte (poco aggraziati).. la faccio girare al contrario con le ginocchia sul sedile passeggero, così da passare a footjob con le piante dei piedi verso l’alto.. e finisco così sborrandole sui piedi.
Nell’insieme molto dolce e disponibile, non dice mai no. Disposta anche ad outdoor per chi abita in zona ma con sovrapprezzo (mi sono fatto lasciare numero).

DETTAGLIO DELLA OTR
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 22/24
Descrizione fisica: gambe lunghe e leggermente arcuate verso l'esterno, tette prima calante, viso carino
Attitudine: triste
Reperibilità: difficile

Compenso richiesto: 60 casa
Compenso concordato: 50 + 10
Servizi offerti: rai1, bj
Servizi usufruiti: rai1, bj
Durata dell'incontro: 10 + 3

Zona di imbarco: togliatti direzione casilina difronte concessionaria DR

LA MIA RECENSIONE

Concordo col collega sulla somiglianza di viso con Laetitia Casta, compresi i denti. Fisicamente sono rimasto deluso.
Capelli lunghi castano chiaro, viso acqua e sapone come la ragazza della porta accanto che ci piace.
Con short di jeans (aderenti perché li riempie bene), arrapa parecchio. Le gambe forse troppo lunghe, però, tendono a curvarsi all'esterno. Il bacino a livello osseo è un po' largo, tipico delle ragazze dell'est, più a est della Romania, anche se lei è rumena.
Il seno è una prima calante. Il fisico non è sodo. Il culo non è così bello da nuda. Tutto sommato rimane una ragazza carina.

Arriviamo e bj al volo. Un paio di posizioni. Alla terza dice che i 10 minuti sono finiti e sono problemi miei. Provo a convincerla in tutti i modi, un po' più tranquillo e un po' meno, ma niente. Scrive un messaggio e si agita. "E' colpa tua, è un problema tuo" e si riveste. Dico di darmi ancora un minuto e chiede dei soldi. Propongo 10 euro, scrive, dice ok per 3 minuti. Così riesco a finire.

La cosa peggiore è la sua attitudine. E' stato il mio incontro più triste di sempre. Lei morta, guarda il soffitto, ma credo che ci sia qualcosa di peggio del fatto che non le piaccia quello che fa... l'impressione è che ci sia qualcosa che non vada.
Infatti, quando poi escono i colleghi dall'altra stanza (che sarà pure arrapante, per carità) lei rassegnata si copre la patata e aspetta.
Cioè, mentre state pompando, escono gli altri che hanno finito e passano nella vostra stanza, veramente troppo trash.

Boh, non lo so, è una situazione che non mi piace per niente.

Fate voi.

Indietro
Alto
Aiuto