[RECE] Elena - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
8 Giugno 2021
Messaggi
155
Reaction score
665
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: romena
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: skinny
Attitudine: macchinetta
Reperibilità: notturna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ
Servizi usufruiti: BJ parziale...
Durata dell'incontro: 10 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti verso Casilina primo benzinaio dopo archi
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE
Tornando da una cena con amici sento la necessità di un pompino prima di tornare a casa. Prendo la Togliatti dalla Prenestina e non c'è che l'imbarazzo della scelta, è popolatissima. Vado a caso essendo un pò stanco e sinceramente un pò bevuto. Appena superati gli archi al primo benzinaio vedo una skinny dal viso piacevole e mi accosto. Sosta proprio davanti alle pompe e chiedo quando vuole (appunto) per una pompa. Mi risponde venti e al mio assenso chiede il permesso per entrare in macchina. Questo gesto me la rende inizialmente simpatica. Ci presentiamo, si chiama Elena (chiaramente romena), skinny con un bel viso. Mi porta lì vicino, in un parcheggio abbastanza appartato. Le do di mia iniziativa 30 chiedendole (e sperando) per questo un pò di tempo in più. Si inginocchia e noto con piacere che è molto magra ma con un bel culetto definito. Si abbassa anche le mutandine per "ispirarmi" come dice lei. Qui finiscono le note positive. Si avventa sul mio uccello ancora moscio, lo copre e inizia a succhiarlo velocemente e con forza (troppa). Cerco di concentrarmi sulle sue belle chiappette ma mi infastidisce la sua foga, intervallata da smanacciamenti che cerco di stoppare...invano. Dopo due minuti (dico due e forse esagero) mi fa notare che non sono ancora venuto. Dopo questa constatazione penso che neppure il grande Rocco sarebbe riuscito a concludere... Le ricordo il plus che ho elargito appunto per avere qualche minuto in più e con malavoglia ricomincia a succhiarlo. Mi concentro e sento di cominciare a eccitarmi quando si stacca e mi chiede di riaccompagnarla perchè è stata "anche troppo". Essendo un gentleman non la mando a fare in culo esplicitamente e la riporto in silenzio alle sue pompe. Mi domando se - con questo atteggiamento - questa ragazza abbia mai avuto un cliente con la perversione di fare il bis con lei.
A quel punto, ormai abbastanza carico, faccio una deviazione verso via Severini, e concludo felicemente la serata con Nicoly, una trans verace dalle labbra vellutate e dal tratto gentile, di cui parlerò in apposita sezione.
 
Alto