DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Elena
Nazionalità: Romena
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: Bionda, belle forme
Attitudine: Sottomessa
Reperibilità: non saprei
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale marconi
Coordinate: 41.85177568236984, 12.473222141081843
LA MIA RECENSIONE
Ero alla ricerca di Ana la cavalla del petrolgamma, ma non essendoci ho deciso di testare questa novita da circa un mese a Roma.
Dice di chiamarsi Elena (Elaine?), burrosa come piace a me ma non cicciona. Occhi azzuri, carina.
Mi porta in un imbosco buio e isolato buono per la privacy.
Me lo succhia discretamente mentre con la mano sondo chiappe e fica mutandata. Non si lamenta e si lascia toccare.
Dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora ed esegue, allargando le gambe sui due sedili come richiesto (ottimo).
La sbatto il necessario per venire nel gommino poco dopo. Non una tigre o chiacchierosa ma simpatica ed accondiscendente.
Tornerò a torvarla dovessi trovarmi nei paraggi.
Vik.
Nome: Elena
Nazionalità: Romena
Età apparente: over 30
Descrizione fisica: Bionda, belle forme
Attitudine: Sottomessa
Reperibilità: non saprei
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: Bj rai1
Servizi usufruiti: Bj rai1
Durata dell'incontro: 10 min
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Viale marconi
Coordinate: 41.85177568236984, 12.473222141081843
LA MIA RECENSIONE
Ero alla ricerca di Ana la cavalla del petrolgamma, ma non essendoci ho deciso di testare questa novita da circa un mese a Roma.
Dice di chiamarsi Elena (Elaine?), burrosa come piace a me ma non cicciona. Occhi azzuri, carina.
Mi porta in un imbosco buio e isolato buono per la privacy.
Me lo succhia discretamente mentre con la mano sondo chiappe e fica mutandata. Non si lamenta e si lascia toccare.
Dopo un pò le chiedo di mettersi a pecora ed esegue, allargando le gambe sui due sedili come richiesto (ottimo).
La sbatto il necessario per venire nel gommino poco dopo. Non una tigre o chiacchierosa ma simpatica ed accondiscendente.
Tornerò a torvarla dovessi trovarmi nei paraggi.
Vik.