[RECE] Elena - OTR - Teverola (CE)

Reaction score
68
Nome: Elèna
Nazionalità: Moldova
Età apparente: 24
Descrizione fisica: skinny mora sul metro e 70, carnagione chiara, occhi azzurri, bel viso
Attitudine: professionale
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: Bj+ Rai1
Servizi usufruiti: Bj+Rai1
Durata dell'incontro: 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Teverola (CE)
7 SS7bis

Arrivo in zona di prima mattinata e vedo a fare manovra dove risiede lo squadrone del posto il solito classe b nero capitanato dalla maman Cristina con due ragazze nuove una mora e una castana.. l' occhio mi cade sulla mora, quella più magra e prendo un abbaglio credendo fosse ritornata Ina ma poco dopo mi rendo conto che non è lei. Nemmeno il tempo di sistemarsi con cura la seggiola che arrivo come uno scassamaroni. Mi chiede se parlo l' inglese perché l italiano ancora non lo conosce. Via dritti verso il solito imbosco e ne approfitto per il solito rito con le dovute presentazioni, di viso è carina proprio con quel tipico faccino da est Europa, magrolina con occhi azzurri, i capelli non sono molto lunghi e li tiene legati, ha una bella bocca con delle labbra piccole e carnose al punto giusto. Si presenta, Elèna con l'accento sulla e, Rumena, 24 anni, skinny carnagione chiara con uno bello stacco di coscia. Quando comincio a sbottonarmi per tirare fuori il mio 88mm lei tira fuori subito un paio di belle pere, non grandi ma belle e molto piacevoli. Va di bocca e rimango più che soddisfatto, si trattiene a lungo con passione girando continuamente la testa sul mio uccello facendo girare subito poi la mia. Scopata prima in una mission eccitatissima mentre gli stringo le tette e provo a mettergli il pollice in bocca, alla prima non ci sta ma alla seconda affondo, prova a stringere con i denti sorridendo pensando di mettermi paura. Finisco più tardi fuori a pecora dove ho gustato un bellissimo culetto, quando siamo usciti fuori è rimasta scalza con i piedi sulla polvere fregandosene letteralmente dei piedi sporchi. Non è alle prime armi, caratterialmente molto disponibile e mi ricorda un po' Mariana, simpatica e disponibile e fa quello che deve fare senza sé e senza ma. La riaccompagno felice di averla conosciuta perché attualmente il lido faceva a dir poco pena con le due precedenti Ana e Alina. Direi che Elèna è la copertina di questo mese mangiandosi letteralmente anche Diana a San Tammaro che come caratteristiche fisiche fino ad ieri per me era l unica nel turno diurno che valesse qualcosa anche se il suo temperamento da un po' è andato scemando insieme alla collega Micaela. Spero non si bruci come le altre e rimanga sempre su questa soglia. Ragazza importante, ci voleva una così dopo l'addio di Felicia, Mariana e Ina.

Alto