[Rece] Elena - Roma - Puntotrans & Bakeca

• Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... b8f7767736
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Torrino
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Brasiliana - Pernambuco (il posto si chiamam così... Cazzo ridete???)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Menù standard, fruito da attivo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: occhi chiari, bel fisico asciutto, seno quasi assente.
ATTITUDINE: Amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
In un periodo di vacche magre, ho deciso per una magra sperando che non fosse troppo vacca.

Trovato l’annuncio sulla solita bakeca e poi su puntotrans, ci ho messo un po’ per focalizzare le immagini e ricondurle alla giovine le cui fattezze mi ispiravano e, a un tempo, evocavano pruriginosi ricordi.

Improvvisamente, si è accesa la lampadina e ho potuto ricondurre le gradevoli ma anonime foto della Elenuccia di che trattasi alle ben più concrete impressioni sensoriali che la indimenticata Allana, pishkella brasiliana (ma con banana :lol: ) mi ha a suo tempo concesso.

La telefonata di rito mi ha subito confermato di non essermi sbagliato: Elena e Allana (…Sciau bellu, sonno Allana, pischella brasiliana) sono la stessa personcina.

Ed eccomi dunque nella nuova location al Torrino.

ALT: Cari Admin e Mod's so benissimo (policy addicted) che non si può fare più di un thread per fornitrice... Ma in questo caso, passatemi la licenza... La tipa ha cambiato nome, canale di distribuzione (da OTR a INDOOR) e ha un nuovo annuncio, nuove foto. Andiamo: merita un nuovo thread.

Che dire?
Se le aspettative non sono quelle di trombarsi Monica Bellocci alla suite dell’Hassler, ma quelle di passare una mezzora di sano sesso con una ragazzetta trans gentile, simpatica e calda quanto basta… E’ perfetto.
Pelle vellutata, labbra morbide, occhioni languidi…
Chimiche e complicità, poi, tra noi ci sono.

Dimenticavo qualche particolare piccante: se le tette sono appena accennate, ma morbide e sugose, la fava è un portento.

Per il resto rimando alla discussione a suo tempo intrattenuta. Qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Di questi tempi, mi son sentito fortunato a ritrovarla.

___________________________jul

Reaction score
51
Julio ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... b8f7767736
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Torrino
NOME INSERZIONISTA: Elena
NAZIONALITA': Brasiliana - Pernambuco (il posto si chiamam così... Cazzo ridete???)
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Completa
SERVIZI OFFERTI: Menù standard, fruito da attivo
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto: occhi chiari, bel fisico asciutto, seno quasi assente.
ATTITUDINE: Amichevole e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
VOTO PERSONALE: 8

RECENSIONE:
In un periodo di vacche magre, ho deciso per una magra sperando che non fosse troppo vacca.

Trovato l’annuncio sulla solita bakeca e poi su puntotrans, ci ho messo un po’ per focalizzare le immagini e ricondurle alla giovine le cui fattezze mi ispiravano e, a un tempo, evocavano pruriginosi ricordi.

Improvvisamente, si è accesa la lampadina e ho potuto ricondurre le gradevoli ma anonime foto della Elenuccia di che trattasi alle ben più concrete impressioni sensoriali che la indimenticata Allana, pishkella brasiliana (ma con banana :lol: ) mi ha a suo tempo concesso.

La telefonata di rito mi ha subito confermato di non essermi sbagliato: Elena e Allana (…Sciau bellu, sonno Allana, pischella brasiliana) sono la stessa personcina.

Ed eccomi dunque nella nuova location al Torrino.

ALT: Cari Admin e Mod's so benissimo (policy addicted) che non si può fare più di un thread per fornitrice... Ma in questo caso, passatemi la licenza... La tipa ha cambiato nome, canale di distribuzione (da OTR a INDOOR) e ha un nuovo annuncio, nuove foto. Andiamo: merita un nuovo thread.

Che dire?
Se le aspettative non sono quelle di trombarsi Monica Bellocci alla suite dell’Hassler, ma quelle di passare una mezzora di sano sesso con una ragazzetta trans gentile, simpatica e calda quanto basta… E’ perfetto.
Pelle vellutata, labbra morbide, occhioni languidi…
Chimiche e complicità, poi, tra noi ci sono.

Dimenticavo qualche particolare piccante: se le tette sono appena accennate, ma morbide e sugose, la fava è un portento.

Per il resto rimando alla discussione a suo tempo intrattenuta. Qui:
Collegamento alla pagina web non disponibile

Di questi tempi, mi son sentito fortunato a ritrovarla.

___________________________jul

A Julio questa non l'ho mai timbrata, però come la caldeggiavi te, anche altri me ne hanno parlato bene, mi sa che dovrò colmare questa lacuna....grazie della rece è sempre un piacere leggerti...

Commenta
Reaction score
0
Innanzi tutto ciao a tutti, è la prima volta che scrivo qui.
Sono stato con lei venerdì e non mi ha particolarmente fatto impazzire.
Viso molto bello, fisico asciutto, bel culo, niente tette.
Nonostante i miei sforzi di chiacchierare un po' è rimasta molto fredda, forse le girava storto.
Comunque bj coperto senza infamia nè lode, partecipazione molto vicina allo zero.
Boh!

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Benvenuto straniero.

Che la policy sia con te.
Presentati pure nell'apposita sezione, senza complimenti.

Per il resto mi spiace... Capita
Son certo che avrai modo di raccontarci avventure più felici in futuro.

______________julio

Commenta
Reaction score
51
Julio ha scritto:
Benvenuto straniero.

Che la policy sia con te.
Presentati pure nell'apposita sezione, senza complimenti.

Per il resto mi spiace... Capita
Son certo che avrai modo di raccontarci avventure più felici in futuro.

______________julio

Questo è l'esempio lapalissiaono che uno si può trovare benissimo con una trans ed un altro non bene, per quello a me piace spesso scrivere nelle rece che è un giudizio di come io mi sono trovato con la tipa, poi può darsi che ci va un altro e non scatta quello che è scattato con me oppure cercava qualcos' altro dalla trans o aveva altre aspettative, comunque non andando troppo fuori dal seminato possiamo dire che per Julio è stata un bell'incontro di sesso invece per Viagron una chiavica, ed in considerazione del fatto che di Julio io mi fido ciecamente evidentemente la verità sta nel fatto che cercano cose differenti dalle trans.....

Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
provata sia OTR che a casa al torrino ed in entrambi le occasioni ottime session....forse OTR ho avuto piu' emozioni ma forse dovute al fatto che a 30 metri dove stavamo fornicando noi c'era un barbone con tanto di bottiglia alto e parecchio alticcio...... :rofl:

Commenta
Reaction score
51
Iddy ha scritto:
provata sia OTR che a casa al torrino ed in entrambi le occasioni ottime session....forse OTR ho avuto piu' emozioni ma forse dovute al fatto che a 30 metri dove stavamo fornicando noi c'era un barbone con tanto di bottiglia alto e parecchio alticcio...... :rofl:

Esibizionista.......di un Iddy... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Commenta
Reaction score
3
Scusate la banalità e la materialità della domanda.
A pirillo come è messa?

Commenta
Reaction score
0
dico subito una cosa: FINALMENTE!!!
in questo desolante panorama delle t-gatte romane è arrivata una ragazzina che farà le scarpe a tante "top" che si vedono in giro...
sono appena tornato da una serata con lei (80 rose x 1.30 h) e sono stato veramente bene, come ormai da troppo tempo non ci stavo!
ha un fisichetto niente male, due belle tettine appena accennate che fanno ragazzina della porta accanto, e un attrezzo abbstanza lungo (19/20 credo o forse qualcosina di piu' BOH!) che dall'inizio alla fine e' stato sempre DI MARMO!!!
unica minuscola notina stonata e' che il fk lo fa appena accennato (almeno con me) perchè mi ha detto che ha il boyfriend, vabbè tanto al prossimo giro magari torna single e me lo concede...
non ha voluto sborrare peche' aveva ancora altri clienti ma poi alla fine non è che me ne fregasse piu' di tanto, ero già contento così.
di sicuro ci torno perchè una così bisogna spremerla fino a quando non si renderà conto del suo valore (speriamo piu' tardi possibile)

p.s. per chi ci e' stato, a voi ricorda un po' melany del benzinaio del fungo con 7/8 anni di meno?

ciaooooo

Commenta
Reaction score
51
ruckfules ha scritto:
dico subito una cosa: FINALMENTE!!!
in questo desolante panorama delle t-gatte romane è arrivata una ragazzina che farà le scarpe a tante "top" che si vedono in giro...
sono appena tornato da una serata con lei (80 rose x 1.30 h) e sono stato veramente bene, come ormai da troppo tempo non ci stavo!
ha un fisichetto niente male, due belle tettine appena accennate che fanno ragazzina della porta accanto, e un attrezzo abbstanza lungo (19/20 credo o forse qualcosina di piu' BOH!) che dall'inizio alla fine e' stato sempre DI MARMO!!!
unica minuscola notina stonata e' che il fk lo fa appena accennato (almeno con me) perchè mi ha detto che ha il boyfriend, vabbè tanto al prossimo giro magari torna single e me lo concede...
non ha voluto sborrare peche' aveva ancora altri clienti ma poi alla fine non è che me ne fregasse piu' di tanto, ero già contento così.
di sicuro ci torno perchè una così bisogna spremerla fino a quando non si renderà conto del suo valore (speriamo piu' tardi possibile)

p.s. per chi ci e' stato, a voi ricorda un po' melany del benzinaio del fungo con 7/8 anni di meno?

ciaooooo

Grazie della rece, se fai il paragone con Melany allora mi sa che è veramente
una bella fighetta, poi da quello che leggo con grosse potenzialità............

Commenta
Reaction score
1
Ok, mi avere convinto!!! Appena posso ci vado!!! Non è il massimo della comodità per arrivarci. Per essere carina è carina, se è anche minimamente simpatica e partecipativa, penso che la farò entrare nella mia personalissima t-top ten romana. Seguirà rece e rating.

Commenta
Reaction score
17
scusate non riesco più a trovare alcun link per rintracciare Elena... sapete se lavora ancora a Roma? :wink:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Piccolo aggiornamento.

Da qualche mese, la Nostra ha aggiunto una pregevole coppia di tette al suo appeal... Confermo il buon value for money.

__________________gniulio

Commenta
Alto