[RECE] Elena Skinny - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
Stamani non sapendo chi inventarmi,mi sono ricordato dell' amico Lucullo e ho cominciato a sognareCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elena
CITTA DELL'INCONTRO: SP131 ischitella
ZONA:sotto il ponticello subito dopo il ristorante ga…..
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23 dichiarati e credibili
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj ,rai 1
COMPENSO RICHIESTO: non ho chiesto
COMPENSO CONCORDATO:50 oltre room
DURATA DELL'INCONTRO:30m
DESCRIZIONE FISICA:bruna capelli mossi occhiali da vista,magra 1,65 labbra carnose senza rossetto,ciglia molto piegate occhi marroni prima di seno,naso un po accentuato, neo sullo sterno tra i seni
ATTITUDINE: poco esperta e poco loquace, mediamente partecipativa in considerazione della sua giovane età

LA MIA RECENSIONE: carico la ragazza , ma pur conoscendo bene la lingua italiana è di poche parole e non forzo la cosa, in room si lava e si spoglia, mostrandomi sotto quel jeans una biancheria intima curata, sdraiandoci comincio a palpeggiarla e intervistarla, poi pero mi dice che pur gradendo deve tornare presto e apre un suo gommino per mettermelo. Non sono in tiro e evito di farmelo calzare, così la invito a toccarmi, cosa che fa ma con poca perizia, la invito a mettersi a pecora a bordo letto e comincio a digitalizzare rai 1.Mi invita a non entrare dentro, le chiedo sentendola asciutta se posso usare gel , prima nega poi vedendomi in tiro acconsente, digitalizzo anche un po dentro , calzo il gommino e comincio.è stretta al punto giusto , il sedere e le gambe sono gradevoli, ma anche il volto è ingiustamente penalizzato dagli occhiali e soprattutto da quei vetri spessi. ho la sensazione molto gradevole di qualcosa di fresco. purtroppo con il suo gommino non vado d' accordo e devo sostituirlo con uno dei miei. lei incassa abbastanza bene, anche se in ultimo risente un poco della veemenza comunque ormai ci siamo. Mi spiace dover ricordare a tutti i lettori che anche questo come tutto quanto scritto finora è solo frutto della mia fantasia e non corrisponde minimamente alla realtà.
 
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.186
Reaction score
638
sul tempo di scrittura ma non sull'incontro ...

il mio incontro risale a 10 giorni fà e ho altre 4 ragazze ancora da recensire !!

:on_the_quiet: :lol:

Lucu' ma a chi stai aspettando, la vuoi smettere di pettinare le bambole...mettiti al lavoro! :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
la invito a toccarmi, cosa che fa ma con poca perizia.

Ogni mia recensione è un puro prodotto della mia fantasia. Ogni riferimento a fatti, luoghi e persone è immaginario, oppure citato ad arte per conferire credibilità a quello che è, e rimane, un racconto immaginario.

RECE OGGETTIVA ( nd = non disponibile; nr = non richiesto )
Pip (pick up point): sp 131 come sopra, tra il ristorante ed il cavalcavia (ex PIP Vittoria e Daniela)
Età dichiarata/presunta o accertata: 23 / 22 compiuti
Etnia: romena
Servizi usufruiti:bj e rai 1 outdoor, rai1 indoor
Rate:20 outdoor, 50 indoor
Durata dell'incontro:10’ / 20’
Altri servizi offerti e non usufruiti:nr
Rate richiesto per altri servizi:nr
Attendibilità delle foto:nd
Altezza:160/165
Reperibilità:facile
Riceve/altrui:nd
Accessibilità per disabili:nd

Voto all’esame universitario:22,5 trentesimi
Volto:8 Fisico: 7,5 Prestazione : 7
Nome d’arte: Elena
Nome vero: O.
Peso:50
Taglia:40
Capelli: castano scuri con ricrescita pu chiara, ondulati, lunghissimi
Occhi:scuri ma grandi e profondi, occhiali stile ‘professoressa’
Naso: significativo
Bocca:media, labbra ben disegnate e molto carnose
Seno:prima abbondante/ seconda scarsa, capezzolo reattivo
Culo: medio
Gambe e coscia: affusolate
Abbigliamento: tacco 10 d’ordinanza, microgonna, perizoma e reggiseno
Tattoo:uno, avambraccio, piccolo (data)
Segni particolari: qualche neo

RECE SOGGETTIVA

Imperizia: una cosa positiva o negativa?
Dipende.
Dipende dalle proprie attese e dalla voglia di investire il proprio tempo.

Ovviamente se si passa su un tratto di strada dove da un lato c’è una bionda appariscente, e dall’altro una rossa tettuta e ben recensita, è difficile notare altro.
A meno che ‘ALTRO’, non sia proprio l’obiettivo del proprio cercare.
Mi colpisce questa ragazza, proprio perché non appariscente, e perché incarna l’idea del ‘ora mi scopo la professoressa carina’: tal’è l’impressione che mi fa quando l’intervisto.
Da come risponde al mio saluto appena abbassato il finestrino, suppongo non sia di ampia esperienza.
La mia prima visita lo conferma: ci dirigiamo otr, è di poche parole (ma correttamente suppongo più per riservatezza, che non per scontrosità), ma non così poche da farmela constatare come fondamentalmente simpatica.
Il Bj conferma subito che se il meretricio è una scuola, lei (per fortuna….IMHO) frequenta ancora la prima elementare. Trombo standard, e ci sono tutti gli elementi per desiderare un successivo approfondimento con una sessione al coperto.
Passano i giorni, ed i nostri destini si incrociano di nuovo.
In camera è più sciolta, simpatica, conferma nei fatti l’aver davvero frequentato l’università; lo stare svestita senza copulare le stimola il pudore che la porta a coprirsi istintivamente con le mani… mi piace osservare il suo volto, finemente truccato e senza eccessi (come del resto la volta precedente), con un naso che mi fa supporre che il tempo potrà restituirmi grandi cavalcate, mentre le lunghe mani, dalle dita affusolate e le unghie ben curate (4 blu ed una argentata) sono piacevolissime da accarezzare. Peccato io non sia un cultore dei piedi, parimenti curati e dalle unghia ben smaltate.
Mi prendo cura del suo corpo, che bacio e lecco con devozione ed attenzione a non far sfuggire nulla (per quanto il daty sia offline) , ed una volta sfilatole gli occhiali la penetro con dolcezza. Non è il tipo da amare l’irruenza (o quanto meno con chi conosce poco) , e dunque l’amplesso scorre tra baci e carezze, con gli occhi che si cercano, si trovano, si tuffano gli uni dentro gli altri in un dolce naufragare.
Una volta avrei forse apprezzato il ‘tutto e subito sin dal primo incontro’, oggi come oggi apprezzo di più il ‘non per tutti’… sarà forse per questo che durante le abluzioni finali (ragazza pulitissima) mi viene in mente Magi e qualche altro.

E’ incerta se rendersi telefonicamente contattabile da me, ma ben vengano le incertezze, fonti di infinite potenziali possibilità, al contrario delle consolidate certezze ed abitudini, che sono l’ostacolo peggiore per chi fa della propria vita un viaggio verso un ignoto sempre nuovo, un essere
diretto all'esplorazione di strani nuovi mondi, alla ricerca di altre forme di vita e di civiltà, fino ad arrivare laddove nessun uomo è mai giunto prima.
 
Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.195
Reaction score
2.847
Età
52
Mi chiedo perchè devi sempre cambiare la scheda tecnica. La scheda tecnica non va ne inventata e ne modificata. Devi utilizzare questa sottostante


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.330
Reaction score
3.869
@ Hulk: hai ragione, me lo chiedo anch'io. Forse perché se non ti facessi arrabbiare, tu non diventeresti grande e verde.... o più semplicemente perché resto un divergente, ma borderline.... comunque prometto che sarò più allineato le prossime volte. :rtfm:

(In effetti mi riprometto sempre anche che ogni pay sarà l'ultima).

@ gmici: una volta era semplice linkare le url di Google maps, adesso o è lui che è diventato complicato, o io che mi sono rincoglionito. Forse entrambe le cose.
Prova a fare un copia e incolla ed invio nel campo ricerca di Google maps con queste 40.953375, 14.025553
 
Commenta
Alto