[RECE] Elena trans - Napoli - Bakecaincontri

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Elena
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elena-trans-italiana-skva56981577
CITTA DELL'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITA': italiana di venezia
ETA': 33.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: uguale nche se non era truccata
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min
DESCRIZIONE FISICA: come foto,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s
ATTITUDINE: partecipativa.
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si una scala
INDEX RICERCHE 34938634xx
Ecco ala RECE
la tipa la controllavo da un po di tempo ( e' un trav anche se molto bella) deciodo di incontrrala , voce femminile, si trova a corso garibaldi a napoli in una stradina, cio' messo qiasi mezz'ora per entrare c'è un po di gente forse perché era il 23 dicermbre . Comuque salgo le scale e la tipa si fa triovare in un vestitino, l'appartamento è pulito lei è ospite quindi il tutto si svolge in una stazetta piccola, si spoglia il suo pirillo è piccolo diventa dopo un po' duretto ma poi decresce di nuovo, lLei ha una pelle liscia ed è profumata eccita perché parla con quell'accento veneziano, si stende con me su letto e inzia un BJ covered niente male mentro lecco e mordicchio il suo culetto bianco , varie posizioni bacini eleccatine al seno ( piccolo anzi quasi increscita) conclusione faccio flop sarà stato lo stess del viaggio ( traffico infernale) la tipa che mi piaceva tanto boh non so,. rimane ancora cerca casa, dopo le feste ci voglio riotrnare. A chi piace il genere e da andarci forse attiva non l'ho tanto ma una timbratina con quel culetto è da fare, la gattina è altra quaosi 180/185 molto esile.
Ci mette pazienza non da fretta ( sono sttao io a chidere il rapporto) telefonate zero , buon social , nel tempo di rivestirmi abbiamo parlato dicendomi che è di venezia laureata in matematica e che vorrebbe tornmare a milano, mette le persone a suo agio. Anche se ho fatto flop gli do 9/10 , poi i gusti sono gusti.

Reaction score
37
Io la telefonai qualche giorno fa! ed era molto arrabbiata, mi sparo' 150 euro ,al che io le dissi azz sei esosa?
ma avevo capito che era una provocazione,mi disse che non le piaceva la citta ,le faceva schifo e che non vedeva l'ora di andarsene!
al che io le dissi cosa la fermasse ancora a napoli se aveva questa voglia di andarsene!
conclusione volevo andarci ma da questa presentazione presi le giuste distanze!
ma la tipa piace...se da come leggo, ha cambiato idea
e rimane ancora a napoli,una visitina gliela farei!

Commenta
Reaction score
16.559
foto ricordo

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    36 KB · Visite: 350
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,3 KB · Visite: 331
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
ciao,
Sul rete hai ragione io l'ho telefonata 5 volte prima di andare ognoi volta un rate diverso 100- 70- devo dire che quando ci sono andato per teelfono mi aveva detto 60 poi gli ho dato 50 e non ha detto niente.
Ripeto è un tipa molto socievole se piace è da timbrare.

Commenta
Alto