RECE - ELEONORA - DAMEDICOMPAGNIA ECC..

Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
102
Reaction score
0
Ciao a tutti,
dopo una trasferta lavorativa a rimini ( come ormai capita sempre meno spesso ma spero di rimediare ) mi trovavo con la voglia di andare a ritrovare eleonora gia conosciuta l'anno scorso.

http://www.damedicompagnia.com/?p=2000

lei è presente anche su altri siti tipo Ef ecc.

comunque la chiamo verso le 13 e mi dice che potevo andare tranquillamente come da me richiesto verso le 16,00
simpatica ventile e cordiale come sempre.
arrivo all'appuntamento a bellariva di rimini e lei aprendomi la porta mi fa un bel sorriso ed io....pure :biggrin:
parliamo un pò scherziamo...tutto scorre tranquillamente ( appena arrivato ha spento il cell. )fino a che non ci troviamo abbracciati e nudi sul lettone.
mi parla del fatto che si è rifatta nuovamente le tette e a me sembrano piu o meno come l'altra volta.
la vedo un pelo piu magra, me la ricordavo bassina biondina e un pò tondetta ma appena appena ...non magrissima.
appena vedo meglio mentre parla...mi dice che si è tirata la pancia...insomma si è fatta togliere quel filino di pancetta che aveva dal chirurgo.
ci rimango veramente male li per li ma poi penso che sono fatti suoi ,,,anche se vedere il segno su tutta la pancia non è proprio bellissimo.
comunque dopo un pò iniziano le danze e come sempre...baci con la lingua....grandissimo bbj e daty ottimo...a volontà. appena docciata quindi tutto perfetto.
poi mi sale sopra....un paio di posizioni e via.....pianto del fringuello.
due chiacchiere...pulizie....sigaretta e 2 short...
fatto come il primo ma molto piu intenso fino anche al raggiungimento dell'orgasmo a pecos.
rimane sempre un ottima ragazza e buonissimo rapporto rate prestazioni ecc. ( 150 rose ) anche se sono rimasto deluso per quella cicatrice.
comunque.....ciao a tutti
p.s qualcuno mi sa dire se tutto ok per paola ( la rossa ) e laura di damedicompagnia.? esercitano ancora.?? com'è il periodo ? una volta chiamai paola ed era scazzatissima e mi disse no assoluto a rai2....
buon pilo pè tutti
 
Alto