Numero di telefono: 3479651266
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: ROMA Massaggiatrice altissimo livello | ROSSO MASSAGGI
L'incontro è avvenuto: Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: tendenzialmente conforme
Nome della girl/escort: Elisabetta
Nazionalità: Svedese
Età: credo sui 43-45
Altezza: 170 a cui vanno aggiunti tacchi alti
Descrizione fisica: biondissima, viso carino, fisico da modella, filiforme, tettone strabordanti rifatti ma morbide al tatto
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 120
Durata dell'incontro: un'ora piena
Attitudine: Professionale e riservata
Fumatrice: Non saprei
Servizi usufruiti: HJ , COB (venire sul corpo)
Privacy: Sufficiente, presenza di portiere e via vai di condomini
Facilità di parcheggio: scarsa, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine: buona pulizia e discreto ordine
Presenza di barriere architettoniche: Si, c'è l'ascensore interno al palazzo ma vi è rampa di scale al portone esterno
La mia recensione:
Ho ottenuto una bella soddisfazione professionale e decido di gratificarmi. Partendo dal presupposto che faccio ancora fatica a metabolizzare come, diffusamente oramai, per un "massaggio" (che la gran parte delle volte sono carezze senza senso) ed una pippa (perchè di questo parliamo) si parte da 100 sesterzi, a mio parere una follia, mi metto alla ricerca. Navigando mi cadono gli occhi sull'annuncio di questa massaggiatrice, che si qualifica come professionale e con esperienza internazionale... dai, basta stronzate, gli occhi mi cadono sull'annuncio per via di quei due palloni da basket che si ritrova al posto dei seni.
Procedo a rapida intervista telefonica, mi risponde a primo colpo, mi sembra gentile ed educata, la voce ha una leggera inflessione straniera che non riesco a cogliere immediatamente, mi convince e vado in loco.
Preannuncio che ho dovuto fare infiniti giri per trovare un parcheggio, ci troviamo in zona Gregorio VII ed i romani sanno molto bene quanto sia caotica e confusionaria la circolazione stradale in quella zona. Alla stessa maniera, per i timidi, avviso che da superare un portiere (che a dire il vero non ha nemmeno alzato la testa) ed il condominio è piuttosto popolato.
Arrivato alla porta ecco il primo timore di essere incappato in una sola: la tipa non si fa vedere, si nasconde dietro la porta, tant'è che io esito qualche secondo per entrare nell'appartamento e lei non si manifesta, la vedo soltanto dopo che mi richiude la porta alle spalle. Pericolo scampato: mi riceve in una sorta di vestaglietta vedo-non vedo, capelli media lunghezza di color biondo cenere, pelle molto chiara, certo il volto struccato è piuttosto anonimo ma tuttavia carino, il corpo è veramente da favola in quanto abbina ad un fisico slanciato (sarà sul metro e 70, oltre a due trampoli trasparenti stile ballerina di lapdance) ed asciutto... due bombe da infarto, come da foto negli annunci.
Mi conduce nella sala dei massaggi, un pò spoglia ma ordinata, illuminato da una luce violetta vi è un grosso futon a terra ed un grosso specchio a parete che permette di vedere tutto ciò che accade sul futon stesso, immancabile la musica rilassante di sottofondo (ma non è la solita cinesata, devo ammettere).
Vengo reso edotto del tariffario della casa: 120 per il trattamento massaggio+lingam finale, 180 per lo stesso soltanto che con più interazione. Purtroppo non sono previsti, in nessun modo, finali diversi dal HJ. Per quanto riguarda le due opzioni non ho riprova del contrario, ma ho l'impressione che si parli sostanzialmente della stessa prestazione e la clausola "con maggior interazione" serve soltanto per spillare qualche doblone in più a noi poveri punters, sicché verso una banconota verde più una blu (lei non mi ha chiesto niente e a mia domanda specifica mi ha detto che potevo tranquillamente versare il salasso alla fine) e si cominciano le danze.
Secondo campanello d'allarme: mentre mi spoglio è tutta intenta a smanettare sul telefono, concentratissima... ma anche in questo caso i miei timori erano infondati in quanto una volta riposto il telefono non l'ha più considerato in tutto l'arco di tempo assieme.
Ovviamente si comincia dal lato B: applica una quantità giusta di olio (leggero ed inodore, sembra di ottima qualità), inizialmente le manovre sono poco più che carezze, con poca logica, per una buona decina di minuti. Ma, di punto in bianco il massaggio (è come se mi avesse letto nella mente) è diventato più energico, più sensato, con una certa simmetria. Certamente non è un massaggio terapeutico, sicuramente Elisabetta non è diplomata, ma è davvero godibile
La cosa si fa ancora piu interessante quando inizia quello che dovrebbe essere un body massage. Intendiamoci, anche qui una partenza in sordina poiché è vero che usa quelle tettone per strusciare su tutto il lato B ma è anche vero che non lo sa fare o comunque l'effetto non è quello che speravo, poichè si butta a peso morto e piu che i meloni sento le sue costole, il che è tutto dire viste le dimensioni inusitate dei seni! Tuttavia anche qui si riscatta poiché poco dopo inizia ad usare anche la patata, la struscia su gambe, natiche, schiena, è bollente e scorre che è una bellezza, l'effetto è davvero molto piacevole.
Aggiungo che comunque ci sono stati vari passaggi in zona hot, perianale diciamo, tocca e fuga, mettiamola così.
Dopo una quarantina di minuti abbondanti è il momento di girarsi e, come sempre, fatalmente il massaggio sul lato A è meno accurato e più sbrigativo, ma poco male perchè finalmente si finalizza.
Non prende direttamente "la situazione in mano", ma è molto brava nello stuzzicare, dapprima con gli avambracci, poi accennando una sorta di bodymassage che sostanzialmente diventa un accenno di TJ, mi fa sentire il suo respiro piu volte nelle orecchie e mi sfiora le labbra con le sue (assolutamente no kiss) e senza che nemmeno me ne accorga inizia una sorta di lingam molto godibile. La posso ammirare nel grosso specchio a parete e la cosa mi eccita ulteriormente.
La tecnica è buona, ci sa fare molto bene, indugia con sapienza sulla zona del frenulo e se durante il massaggio era rimasta molto professionale adesso mi fissa con sguardo malizioso.
L'unica pecca è che si è messa in mezzo alle mie gambe per eseguire questo HJ assai sensuale, quindi un pò fuori portata e nonostante io le abbia sussurrato più volte di avvicinarsi non si è spostata. A quel punto non avrebbe avuto senso non approfittare di quelle tettone mastodontiche quindi mi sono messo quasi seduto per arrivare a tastargliele meglio, a costo di rovinare l'atmosfera. Per fortuna lei non ha nulla da obiettare e, di conseguenza, capitolo di lì a breve, sopraffatto dalla meraviglia di quei due provoloni a mia disposizione.
In generale, concordemente con quanto riportato dal collega che mi ha preceduto, Elisabetta sicuramente non è "fredda" ma nemmeno prende l'iniziativa e non lascia intendere se si possa azzardare o meno, quindi io ho osato poco ma credo che il margine di manovra non sia affatto ampio.
Il tutto è durato un'ora abbondante, a cui va aggiunta la doccia di cui ho usufruito (bagno decente, asciugamano preso fresco, etc) ed un lungo social time, durante il quale indago un pò. Se inizialmente credevo che la tipa fosse in realtà rumena o moldava che si spaccia per svedese, chiacchierando mi sono quasi convinto che in realtà sia davvero scandinava, con un passato da modella.
Oggettivamente l'annuncio e le foto possono sembrare fake, abituati come siamo ai missili oramai temiamo l'inculata in qualsiasi momento, ma alla fine Elisabetta ha mantenuto ciò che promette, sia dal punto di vista estetico sia dal punto di vista del trattamento.
Se l'obolo fosse di 100 sesterzi, ricevesse con un filo trucco in volto e concedesse BJ... ci farei l'abbonamento settimanale!!! Invece, nelle condizioni date, invece, è un'esperienza gradevole che tuttavia non sono sicuro di ripetere perchè l'impressione è che nemmeno fidelizzandosi si possa ottenere di più.
PS: L'appartamento è condiviso con altra ragazza, io non l'ho vista ma ad un certo punto è suonato il campanello, Elisabetta mi ha lasciato nudo come un verme ed è uscita con la sua vestaglietta, ho sentito una voce femminile e qualche risata tra colleghe e dopo pochi secondi è rientrata a prendersi cura di me.