[RECE] Eliana - Perugia - Toptransitalia

Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
104
Reaction score
9
Località
puglia barletta andria trani
ragazzi io lo incontrata a bari 5 mesi fa, non lo recensita perche non facevo parte del forum ancora ma quando viene a bari troverà una bella sorpresa. in sintesi per me e stata una brutta esperienza. Di bella e molto bella solo che con la doppia urbana non si fa praticamente niente, e molto cara e molto maleducata. La dote e importante.
a dimenticavo e anche molto furba quando andai mi chiese 30 cocuzze di più perche lei e bella e quindi merita rispetto alle altre . ma va là
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
CITTA' DELL'INCONTRO:LOANO
NOME INSERZIONISTA: eliana
NAZIONALITA': ??? non ho chiesto
ETA': dichiara 25 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2 - provata da passivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DOTAZIONE: circa 19
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Antipatica, maleducata e sanguisuga
REPERIBILITA': Ottima anche se in un condominio di alloggi per vacanze

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ero in Liguria x lavoro e dato che passavo dalle parti di Loano ho deciso di contattarla viste le foto e viste anche le recensioni; le telefono verso le 10 e mi dice dove si trova, le chiedo il prezzo per un servizio sia attiva che passiva e mi dice 70, le chiedo ancora conferma del prezzo e che sia ben chiaro che deve essere sia attiva che passiva, lei con fare scazzato mi risponde che ha capito "non sono mica scema", la cosa mi puzza un po' ma mi dico che magari alle 10 è ancora un po 'addormentata e le ho rotto le scatole; quando sono sotto casa le telefono e le dico di aprirmi cosa che fa prontamente dicendomi di salire al primo piano ultimo alloggio sulla sinistra; io salgo e mentre mi avvicino alla porta esce una famigliola pronta per andare in spiaggia, sarei sprofondato, ho fatto finta di aver sbagliato piano e passo a quello sucessivo. A questo punto le ritelefono per dirmi di aprire e lei con fare sempre più annoiato mi chiede se mi ero addormentato....
Entro nell'alloggio e le chiedo se ha il bagno per darmi una rinfrescata, "no bagno mia amica" va be' speriamo che poi si metta meglio ma butta abbastanza male. Arriviamo in camera e subito mi chiede i soldi, azz.. ci siamo penso, in ogni caso non ho voglia di fare parole e tiro fuori i 70 euro, lei mi guarda e dice "bello per una cosa tranquilla sono 100" e io "no bella avevamo detto 70 e 70 sono".
Sarà quello, sarà il fatto che una tgatta alle 10.30 del mattino non è particolarmente in forma visti gli orari, sarò io che non sono brad pitt fatto sta che ci mettiamo sul letto e lei mi chiede cosa voglio, io le dico che questa sera mi vedo con una t-amica delle mie parti e quindi mi piacerebbe essere dilatato, la risposta è stata ma a me che cazzo me ne frega di cosa fai stasera? va be allora le dico che voglio succhiare e poi essere preso.
Si infila un gondone si smanetta un minuto e me lo infila in bocca, devo dire che pur non essendo particolarmente duro è grande al punto giusto da riempire la bocca senza per essere esagerato, dopo qualche minuto di spompinamento mi dice di girarmi, si alza prende della crema se la spalma e dopo avermi fatto mettere a pecora comincia a puntarmi il buco del culo; il mio buco fatica un po' all'inizio e se non si fa piano trovo la cosa abbastanza dolorosa, le dico di far piano ma probabilmente non capisce la mia lingua e comincia a stantuffare, per fortuna pochi colpi e il dolore passa, da qui in avanti la cosa è stata piacevole colpi lunghi e decisi ma senza esagerare, molto brava, dopo una decina di minuti mi dice di venire, io le chiedo un bj ma lei da scazzata mi dice che con meno di 100 la cosa sarebbe finita li. A questo punto mi rompo i coglioni, mi vesto e me ne vado.
Conclusione: è bella anche se non minuta come piace a me, ha un bel cazzo ma non ci tornero' nemmeno per sogno, non ho nessuna voglia di farmi prendere in giro da una che promette mille cose e poi ti molla li sul più bello, preferisco quelle che ti dicono fa 100 e non si spostano ma poi ti danno quello che hai concordato a una così . Probabilmente se la prendi nel momento giusto è eccezzionale ma io evidentemente sono arrivato in quello più sbagliato comunque esperienza da non ripetere

saluti,
ilmatto
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2008
Messaggi
305
Reaction score
14
Località
perugia
CITTA' DELL'INCONTRO:LOANO
NOME INSERZIONISTA: eliana
NAZIONALITA': ??? non ho chiesto
ETA': dichiara 25 (ci sta)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: -
SERVIZI OFFERTI: bj-rai2 - provata da passivo
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DOTAZIONE: circa 19
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: Antipatica, maleducata e sanguisuga
REPERIBILITA': Ottima anche se in un condominio di alloggi per vacanze

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi ero in Liguria x lavoro e dato che passavo dalle parti di Loano ho deciso di contattarla viste le foto e viste anche le recensioni; le telefono verso le 10 e mi dice dove si trova, le chiedo il prezzo per un servizio sia attiva che passiva e mi dice 70, le chiedo ancora conferma del prezzo e che sia ben chiaro che deve essere sia attiva che passiva, lei con fare scazzato mi risponde che ha capito "non sono mica scema", la cosa mi puzza un po' ma mi dico che magari alle 10 � ancora un po 'addormentata e le ho rotto le scatole; quando sono sotto casa le telefono e le dico di aprirmi cosa che fa prontamente dicendomi di salire al primo piano ultimo alloggio sulla sinistra; io salgo e mentre mi avvicino alla porta esce una famigliola pronta per andare in spiaggia, sarei sprofondato, ho fatto finta di aver sbagliato piano e passo a quello sucessivo. A questo punto le ritelefono per dirmi di aprire e lei con fare sempre pi� annoiato mi chiede se mi ero addormentato....
Entro nell'alloggio e le chiedo se ha il bagno per darmi una rinfrescata, "no bagno mia amica" va be' speriamo che poi si metta meglio ma butta abbastanza male. Arriviamo in camera e subito mi chiede i soldi, azz.. ci siamo penso, in ogni caso non ho voglia di fare parole e tiro fuori i 70 euro, lei mi guarda e dice "bello per una cosa tranquilla sono 100" e io "no bella avevamo detto 70 e 70 sono".
Sar� quello, sar� il fatto che una tgatta alle 10.30 del mattino non � particolarmente in forma visti gli orari, sar� io che non sono brad pitt fatto sta che ci mettiamo sul letto e lei mi chiede cosa voglio, io le dico che questa sera mi vedo con una t-amica delle mie parti e quindi mi piacerebbe essere dilatato, la risposta � stata ma a me che cazzo me ne frega di cosa fai stasera? va be allora le dico che voglio succhiare e poi essere preso.
Si infila un gondone si smanetta un minuto e me lo infila in bocca, devo dire che pur non essendo particolarmente duro � grande al punto giusto da riempire la bocca senza per essere esagerato, dopo qualche minuto di spompinamento mi dice di girarmi, si alza prende della crema se la spalma e dopo avermi fatto mettere a pecora comincia a puntarmi il buco del culo; il mio buco fatica un po' all'inizio e se non si fa piano trovo la cosa abbastanza dolorosa, le dico di far piano ma probabilmente non capisce la mia lingua e comincia a stantuffare, per fortuna pochi colpi e il dolore passa, da qui in avanti la cosa � stata piacevole colpi lunghi e decisi ma senza esagerare, molto brava, dopo una decina di minuti mi dice di venire, io le chiedo un bj ma lei da scazzata mi dice che con meno di 100 la cosa sarebbe finita li. A questo punto mi rompo i coglioni, mi vesto e me ne vado.
Conclusione: � bella anche se non minuta come piace a me, ha un bel cazzo ma non ci tornero' nemmeno per sogno, non ho nessuna voglia di farmi prendere in giro da una che promette mille cose e poi ti molla li sul pi� bello, preferisco quelle che ti dicono fa 100 e non si spostano ma poi ti danno quello che hai concordato a una cos� . Probabilmente se la prendi nel momento giusto � eccezzionale ma io evidentemente sono arrivato in quello pi� sbagliato comunque esperienza da non ripetere

saluti,
ilmatto

perché c'è la mia firma??????????????????????????????
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
4
scusa, ho copiato la scheda per non sbagliare e mi è rimasta la firma :scratch_one-s_head::unknw: scusa scusa scusa
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2012
Messaggi
167
Reaction score
75
io l' avevo gia' detto a suo tempo......quando ti rispondono male al telefono e sono scazzate.....depennare subito...se sono brutali gia' al contatto telefonico.....figuriamoci cosa fanno quando ce le hai nel letto.....:help::help::help::help::help::help::help::help::help:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
ciao a tutti ragazzi questo è il mio primo post qui...spero ne seguano degli altri...per quanto riguarda eliana che ora è a udine penso proprio che grazie alle vostre rece andrò a trovarla e poi vi farò sicuramente sapere ciao e alla prossima
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2013
Messaggi
62
Reaction score
0
uhmmmm...ne avevo lette delle altre che erano migliori....mi sà che mi devo ricredere....
 
Commenta
Alto