Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆]
NOME INSERZIONISTA: Eliana
RIFERIMENTO INTERNET:http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9617-9618-9619-9733-tw5e168472899
CITTÀ D'INCONTRO: Napoli
NAZIONALITÀ: Venezuelana
ETÀ: 30
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO:100%
SERVIZI OFFERTI:anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta, pelle liscia,seno quarta, profumata, capelli lunghi castani
DOTAZIONE: media lunghezza
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITÀ: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 3313997xx
Ho incontrato la signorina in questione stamattina; riceve a
Via Gennaro Serra, nei pressi di piazza Plebiscito, location pulita e confortevole, palazzo signorile senza portiere.
Spinto dalle foto e dalla novità (è da tempo che non vedevo in centro città nuove e appetitose ragazze) mi fiondo in tarda mattinata.
Mi apre già in topless , e devo dire che è un bel vedere: è alta 1,70 circa ha un bel seno, quarta credo, e un bel viso, bei capelli lunghi. E' curata , ma non è particolarmente safada: si fa baciare collo e seni, ma rifiuta la bocca.
Capito il tipo "io sono speciale", dò 100 appena mi chiede l'obolo perchè voglio stare quieto e dopo nel social time mi spieghera le sue abitudini in proposito: se viaggi a tariffa base , lei risponde a telefono...
Comunque, passando all'azione, essendo ingrifato la lecco ovunque e me la rigiro e rigiro, ma lei mi chiede "ammore tu cosa vuoi fare?", io rispondo "cara, vediamo, in genere da passivo mi fa male, ma in fondo sono qui per quello,per cui vediamo come gira"...insomma dopo strusciamenti vari , me lo infilo senza complimenti in bocca e lì me lo faccio crescere a dovere. E' proprio un bel cazzo, delle dimensioni giuste per me, non troppo grande ma neanche piccolo...me gusta. Lei comincia con i soliti insulti che dovrebbero ingrifare il puttaniere, ma a me fanno solo ridere, almeno in questa circostanza perchè sento un quid di professionale . Comunque dopo un po' passando al 69 (covered) chiedo la prova del dolore...lei esegue subito dopo avermi uno con abbondante crema...entra bene, ma al solito il dolore è troppo forte e la faccio fermare, e quando riprende dopo pochi colpi vengo nel guanto che mi aveva messo per il Bj.
Nel complesso non male , avevo voglia e mi ha soddisfatto, e dove c'è gusto...
Nel social time come dicevo prima oltre a illustrarmi la sua politica comportamentale, mi ha informato che in casa c'è anche un escort gay , ma non so se offrono servizi insieme, ma credo di si , dopotutto stanno lì per soldi ...
Tanto vi dovevo, buone scopate a tutti
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: