[RECE] Elis - Roma Pigneto

Reaction score
16
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Elis
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Lisa... forse... non ricordo
NAZIONALITA': Cina
ETA': 20 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio rilassante
COMPENSO RICHIESTO: 25
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
ATTITUDINE: compassata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sale massaggi al II piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Mi sono accorto solo ora che la mia rece sul centro in oggetto nella discussione generica sui massaggi a Roma è stata cancellata, quindi apro questa, anche se a distanza di qualche settimana. Mi perdonerete se non sarò preciso ma alcune cose non le ricordo.
Comunque ero alla ricerca di un massaggio rilassante, nulla più. Ovviamente avevo sentito parlare dell'Elis al Pigneto, ma non mi ci ero mai recato. Quindi ho preso la palla al balzo e sono andato in un afoso venerdì pomeriggio di qualche settimana fa.
Alla reception c'è un signore italiano, ma vengo accolto da una signora cinese che mi chiede subito se voglio effettuare un massaggio. Annuisco e chiama una ragazza... nulla di che, bassina e bruttina... ne chiedo un'altra e si presenta una stampella alta e magrissima... dico: non ci siamo. La signora strilla un nome nell'oscurità della sala che ha l'ingresso sulla circonvallazione Casilina e, dopo qualche secondo, arriva la terza fanciulla. Molto più carina delle altre! Decido di restare e scegliere ovviamente lei. Non ho capito bene il nome, mi sembra Lisa, o qualcosa del genere. Non parla per niente bene l'italiano, è arrivata nel nostro paese da poco. E' carina e sorridente, ma ha un'aria molto affaticata. Sarà il caldo, penso io.
Ci accordiamo per 1/2 ora a 25 rose. Saliamo al piano di sopra e ci accomodiamo in uno stanzino con lettino per massaggi. Se ne va lasciandomi il perizomino usa e getta dicendo che sarebbe tornata dopo 5 minuti. Detto fatto inizia un massaggio di discreta fattura, anche energico, certo non super professionale ma neanche malaccio, insomma senza infamia e senza lode.
Non cercavo altro, ma ho l'impressione che, chiedendolo, sicuramente un finale manuale avrei potuto ottenerlo, ma sinceramente non so a quale sovrapprezzo. Dopo 1/2 ora di massaggio mi rivesto, verso il conquibus alla signora e faccio per uscire quando vedo la fanciulla, con aria ancora più affaticata, recarsi di nuovo al piano di sopra con una altro cliente... ora capisco! E' sicuramente la più richiesta perché è la più carina, ma devo dire che mi ha fatto anche molta tenerezza.
Non so se tornerò, vedremo, l'impressione generale è stata di un grande squallore.
Tanto vi dovevo.

Ultima modifica:
Indietro
Alto