ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3338716131
Riferimento internet (link): https://www.annunci-massaggi.it/annuncio/elisatantra-4404
Conformità dell'annuncio: le foto sono sue, forse alcune un pò datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Rosignano Marittimo
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: Ragazza molto bella: alta circa 1,60, magra, seno naturale enorme, sproporzionatamente grande per il resto del fisico che è magro.
Attitudine: Ottima, una gheisa che sa come far star bene un maschio
Reperibilità: buona con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 massaggio un'ora con finale manuale.
Compenso concordato 200
Servizi offerti: Massaggio rilassante più finale manuale
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante più finale manualee
Durata dell'incontro: 60-70 minuti con doccia prima e dopo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, zona residenziale con molti parcheggi disponibili in zona
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: c'è una rampa di scale non ci sono ascensori
LA MIA RECENSIONE
Dopo aver visto le foto e le recensioni davvero ottime, ho contattato Elisa il mattino e fissato l'appuntamento per il pomeriggio.
Lei è molto bella, ha una voce suadente ed è molto brava a farti sentire a tuo agio. Il massaggio è stato molto buono, nel body to body fa ottimo uso del suo seno che è davvero miracoloso, sicuramente le tette naturali più grandi che io abbia mai toccato. Usufruito della doccia prima e dopo. Unico lato negativo ahimè il prezzo. 200 euro sono davvero tanti!
Numero di telefono: 3338716131
Riferimento internet (link): https://www.annunci-massaggi.it/annuncio/elisatantra-4404
Conformità dell'annuncio: le foto sono sue, forse alcune un pò datate
Città dove è avvenuto l'incontro: Rosignano Marittimo
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Elisa
Nazionalità: Russa
Età apparente: 35 circa
Descrizione fisica: Ragazza molto bella: alta circa 1,60, magra, seno naturale enorme, sproporzionatamente grande per il resto del fisico che è magro.
Attitudine: Ottima, una gheisa che sa come far star bene un maschio
Reperibilità: buona con whatsapp
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 200 massaggio un'ora con finale manuale.
Compenso concordato 200
Servizi offerti: Massaggio rilassante più finale manuale
Servizi usufruiti: Massaggio rilassante più finale manualee
Durata dell'incontro: 60-70 minuti con doccia prima e dopo
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: facile, zona residenziale con molti parcheggi disponibili in zona
Igiene dei locali: molto buona
Presenza di barriere architettoniche: c'è una rampa di scale non ci sono ascensori
LA MIA RECENSIONE
Dopo aver visto le foto e le recensioni davvero ottime, ho contattato Elisa il mattino e fissato l'appuntamento per il pomeriggio.
Lei è molto bella, ha una voce suadente ed è molto brava a farti sentire a tuo agio. Il massaggio è stato molto buono, nel body to body fa ottimo uso del suo seno che è davvero miracoloso, sicuramente le tette naturali più grandi che io abbia mai toccato. Usufruito della doccia prima e dopo. Unico lato negativo ahimè il prezzo. 200 euro sono davvero tanti!