[RECE] Elisa Morelli - Castelfranco V. - Piccoletrasgressioni

Reaction score
25
Elisa....ma presente anche con altri nomi

NOME INSERZIONISTA: Elisa Morelli
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=22944#p1
CITTA DELL'INCONTRO: Castelfranco
NAZIONALITA': brasil
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : anal, bj
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, davvero bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): ??
ATTITUDINE: ??
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36649067xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto : non sono un amante dei trans, mi capita poche volte di testarne qualcuno (da attivo), ma decido di verificare questa perchè le foto mi ispirano. Incontrata in zona iper (solito palazzo) qualche settimana fa. Scusate ma saro' breve, ma spero utile per qualcuno.
In poche parole lei e' una stangona davvero bella, fisico da fotomodella, profumata, un culo da favola!!! Se notate nelle descrizioni dotazione e attitudine ho messo 2 punti interrogativi, non a caso. Infatti appena entro mi dice che non potrà essere neanche un po' attiva, nel senso che non potrà avere un erezione a causa delle punture di ormoni che sta facendo. Insomma, non è che mi pesi piu' di tanto, ma anche se sono attivo, è sempre eccitante per me vedere una "donna" con il pisello in tiro, che puo' essere anche "indice di gradimento"......
Passiamo ai fatti. Una volta sul letto non si perde tempo, mi incappuccia subito ed inizia un bj discreto. Appena sente che sono "pronto", si mette a pecora e mi dice di infilarglielo. Devo essere sincero. La visione di quel culo fantastico mi ha veramente eccitato, poi entrava che era un piacere. In poche parole ho terminato la mia missione cosi'.
Giudizio finale: una gran bella trans, ovviamente da sconsigliare a chi è passivo. Io non ci torno.

Reaction score
16.565

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,2 KB · Visite: 116
  • 2.jpg
    2.jpg
    59,8 KB · Visite: 149
  • 3.jpg
    3.jpg
    55,5 KB · Visite: 143
Commenta
Reaction score
5
questa cambia nome esattamente come si cambia le mutande. eppure è stanziale in veneto...

Commenta
Alto