[RECE] Elisa - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.043
Reaction score
289
Località
Bombolandia
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: aurelia distributore esso prima del ponte
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1 30; bbj 50
COMPENSO: 50
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina di viso
ATTITUDINE: al limite

LA MIA RECENSIONE:
Del gruppetto di nuove stazionanti al distributore esso mi sembra la più carina quindi scelgo lei. Nell'interevista non si smuove dai 50 per un bbj ed è irremovibile sul non concedere servizio cim. Forse uno più bravo di me nel trattare sarebbe riuscito ad arrvira a 40, 50 ad una otr per solo bbj forse è troppo però avevo voglia quindi la carico. Mi dice che è a Pisa da un paio di mesi.
Arrivati sul posto incomincia a fare le solite pulizia e questo è un bene, il fatto è che da' certe passate sembra stia grattando una persiana da restaurare. Oltre al fatto che è carina mi incuriosivano anche le sue tette, le tira fuori e mi piacciono assai direi una quarta bella piena che si lascia ciucciare.
Questa otr ha dei modi che io definirei border line, al limite, cioè una che non è una stronza o un missile ma rischia di diventarlo; quindi un po' fa la brava e un po' la furbetta. Insomma o è una che è stata un missile ma ha capito che deve migliorare per lavorae di più, o è una che rischia di essere sulla via di diventare un mezzo missile.
Il suo lavoro di bocca è delicato e non mi dispiace, inizia con dei movimenti strani ma si lascia correggere e migliora decisamente, da come si da' da fare sembra quasi che voglia concludere con cim ma in fondo la furbetta si scanza e vengo fuori.
 
...Boia dove siamo arrivati...50 per bbj, senza CIM e senza rai1!!!

Il Freddo fa brutti scherzi alle Sig.ine.....

Saluti,
Il Trombas
 
Certo, se pagate 50 per bbj senza cim si montano la testa e la direzione è quella del missile...
Ma rovinate la piazza a tutti così.
Io ho fidelizzato una ragazza e mi fà 30 con cim e a volte mezzo ingoio.
Ma altrimenti sarebbe 40 credo.
Buone trombate.
 
È una vergogna nazionale, 50 euro per una stradale.Poi si vengono tutte in Italia a chiedere soldi!!Ma dalle almeno ad una in casa, almeno risparmi benzina.
 
@ superdott

Comunque collega ti faccio i complimenti perchè con questa rece hai risvegliato niente di meno di un paio di utenti dormienti che dopo anni di torpore hanno pensato bene di consigliarti su come comportarti e quanto elargire alle donzelle. A sto punto meglio un missile :unknw:
 
Secondo qualcuno pagare per 15 minuti di prestazione senza neanche rai 1 una stradale, che è più o meno lo stipendio di un operaio è normale, adesso capisco i problemi italiani. Comunque ogni tanto capita a Pisa qualche brava ragazza che con 30 euro fa una prestazione onesta. Ma sono meteore che durano poco, o vanno via o attuano la politica di cartello e diventano missili
 
Visto che nel panorama pisano sono rimaste pochissime otr ormai provate tutte, sicuramente Schumy si riferiva ad una ragazza che esercita da un'altra parte. A Pisa otr che fanno quei servizi per 30 non ce ne sono, quindi aimè i rate sono quelli scritti nella rece. Purtroppo è una legge di mercato, vista la poca concorrenza il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro.. aimè.
 
Indietro
Alto
Aiuto