[RECE] Elisa - OTR - Roma (Santa Palomba)

Reaction score
59
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: elisa
CITTA DELL'INCONTRO: santa palomba
ZONA:distributore Q8
NAZIONALITA': boh
ETA': mah
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:bona
ATTITUDINE: furbissima

LA MIA RECENSIONE: Premetto che la settimana scorsa avevo ricevuto un approccio "particolare" al distributore della Q8 da parte della biondona che spesso utilizza vestizioni deliziose: poliziotta, infermiera etc.
Mi ero infatti fermato per mettere du gocce de benzina e lei mi arriva di fianco mi fa un po di avance e poi tranquillamente mi sbottona i pantaloncini per un handjob, li in piedi sotto l'occhio indiscreto delle telecamere del distributore promettendo di continuare finchè non avessi finito di fare benzina. Cazzo avevo messo solo 10 euri. Comunque reduce da una partita a calcetto e sotto l'effetto di 4 ceresine sono riuscito a resistere alla tentazione. L'ho salutata ringraziandola e sono andato via.
Questa volta invece ero andato proprio a caccia e volevo vedere se avrebbe utilizzato lo stesso approccio.
Quindi giro e rigiro finchè non la vedo, o almeno ero convinto che fosse lei, non sono proprio sicuro.
Comunque mi rifermo a fare benzina e prima vengo avvicinato dalla roscia, anche lei moooolto bona che si diletta a vedermi i tatuaggi, poi al momento di mettere benzina, eccola.
Stavolta mi arriva alle spalle mette subito le mani dentro i pantaloncini memore della mia mancanza di mutande già verificata la precedente volta. Stavolta mi comincia a sussurare all'orecchio sempre con il pistolino tra le mani e dicendomi che con un misero ventello avremmo potuto spassarcela un po, guardandomi con quegli occhietti dietro agli occhialini neri da segretaria zoccola.
Diling Dilong, che paroline magiche. Gli chiedo se possiamo in camporella ma mi dice che in macchina saremmo stati meglio.
Quindi partiamo e raggiungiamo la trombozona, che per raggiungerla giusto con un panzer viste le innumerevoli buche presenti.
Nudi in un attimo comincia un gran bel bj utilizzando la mano solo per gingillarmi i gioielli. Mentre le agguanto le poppe mi rendo conto che sono alquanto miserelle, non dico piccole ma mi sorge il dubbio che non fosse la stessa della volta precedente. Qui infatti apro una piccola parentesi. Di bionde, alte, con capelli lunghi sempre sciolti o a coda quante ce ne sono. Considerato il medesimo approccio ho supposto che fosse la stessa ma non ne sono sicuro. Chiusa parentesi.
Bello pimpante chiedo di poter assaporare la patatina, e lei sorridente acconsente, e concedendomi l'extra per buoni 5 7 minuti senza mai chiedere di accellerare i tempi mi convinco che al ventello aggiungerò un deca che a mi avviso predisporrà la fanciulla agli stessi servizi anche la prox volta.
Bella bagnata scelgo la missionaria inizio la cavalcata baciandole collo e tette, fino a che si accorge che sto per giungere alla fine, mi prende le chiappe, le strizza per bene e poi accellera il mio movimento spingendo sempre più forte.
Vengo, godo, pago e la riporto all'ovile.
Che altro dire, tutto bene, l'unico dubbio è quello accennato in precedenza, è la stessa?, sono due che si assomigliano? Boh, chissenefrega, la trombata è stata piacevole, la compagnia anche, arrivederci a tutti e buone scopate.

Segnalo presenze costanti di amici romeni e/o pseudo-fidanzati e/o cornuti-innamorati ai distributori automatici di caffè

Si somigliano molto ma se le guardi bene Elisa e' piu bella. Piu magra e slanciata. Alexandra non e' longilinea come ragazza. No model type ma parecchio porca.
Si sta facendo anche una certa clientela ogni volta vado nella zona dove si tromba con qualcuna la becco che esce da quello stanzino dell enel :sarcastic_hand:

Visto che si è nominato lo stanzino dell enel chi può darmi qualche informazione su di esso? Ho visto dei movimenti intorno a quel punto ma non ho mai capito se vale la pena andarci e quale girl ti ci porta :secret: Grazie a tutti:ok:

Indietro
Alto
Aiuto