[RECE]-ELISA-PISA-BAKEKA INCONTRI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-c ... bi16608841
CITTA DELL'INCONTRO:PISA
NOME INSERZIONISTA:ELISA
NAZIONALITA': COLOMBIANA (penso anche l'amica)
ETA': DICE 45 PERO' + VICINO 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI: BBJ AL MIELE,RAI 1, RAI2 proposto dall'amica,69,MASSAGGIO FINALE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 100+70 AMICA
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA: Ieri sera colto da un'improvvisa voglia di patatina, mi metto a cercare in internet qualcosa che mi aggrada, vedo questa 45enne non tanto bella, ma a me interessava qualcosa di strano, dopo le ultime fragature sopratutto da parte dele tgirl recensite.
Mi intigra veramente la suonata al miele, cosa che personalmente non ho mai fatto.
Mi segno il numero e mi invio verso Pisa chiamando la tipa in questione, 2 chiacchere per telefono, mi dice il rate normale e per qualunque altra cosa ne avremmo parlato sul luogo senza impegno da parte di nessuno dei due. Arrivo sul posto che è situato a Cisanello zona ospedale, telefono per conferma e salgo. Mi apre e vedo una 45/50 enne di discreta presenza, parliamo del più e del meno e ci accordiamo per una cosa tranquilla con le cose elencate sopra. Mi porta in bagno e mentre faccio un po' d'acqua nel wc lei mi lecca i capezzoli e mi massaggia le palle, dopo di che mi lava il battacchio.La sorpresa è stata che mentre eravamo in bagno è sbucata la coinquilina che voleva usufruire del bagno e senza pensarci 2 volte ho contrattato una cosa a tre. Tengo a precisare che anche la seconda fanciulla (non ricordo il nome e non ho visto annunci in giro) di età 30 anni mora, orecchino al naso, alta 1,65,non è un gran bellezza è bella piena (in carne), però ha un'ottava di seno tutta naturale, ed è abbastanza porca come la sua amica. Incominciamo le danze io nel mezzo al letto e loro a ciucciarmi l'uccello, dopo di che la mora si tira su e mi avvolge con le sue tette mentre l'altra prende il miele e me lo versa sull'uccello e sulle palle e poi incomincia a levarcelo con la bocca.La senzione è afrodisiaca, non capivo + niente ero avvolto in una senzazione strana che è durata una decina di minuti. Dopo di che mi hanno incappucciato e mi è montata sopra la mora ed ha incominciato a cavalcarmi con la elisa che mi metteva la passera sul viso ed io non potevo di certo togliermi ed ho incominciato a succhiare, con lei che diceva AMORE NON VENIRE CHE DEVO FINIRTI IO, se devo essere sincero la mora mi sbatacchiava in maniera un po' troppo veloce che ogni colpo finava per farmi male alle palle. Infatti dopo un po l'ho fatta smettere ed quando è uscita l'uccello ha avuto un attimo di rilassamento.La elisa mi ha detto non ti preuccupare ci penso io, si è girata dandomi sempre la passera al viso iniziando un bellissimo 69.
Nel frattempo la mora si masturbava su una seggiola posta nella camera , dopo si è allontanata un'attimo ed al suo ritorno si è messa alla pecorina in fondo al letto e l'elisa mi ha incoraggiato a prenderla di dietro , ma non in passera ma ad incularla ed io ho obbedito.
Ho finito il mio incontro passando all'elisa nella posizione classica del missionaro venendo nel gommino.
Pulizia finale e massaggio finale ( un pò troppo frettoloso), chiacchrata finale e saluti in un ora circa.
Voto 8 ( per la safadaggine ) Voto 4 per l'aspetto di tutte e due ma dalla vita non si può aver tutto.

Alto