[RECE] Elisa - Porto Recanati (MC) - Bakeca

Reaction score
34
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bodymassagge-cf3d119766774
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati zona scossicci
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA':Non chiesta , potrebbe essere Ungherese come si dice
ETA': sulla trentina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + handjob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:più di un'ora
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32795610xx

Recensione :Dopo il gran parlare decido di contattarla , la chiamo al telefono il giorno prima , mi sembra come prima impressione cordiale , buono ...
Le dico che l'ho conosciuta tramite un mio amico , in un certo senso è vero
:preved:, allora decido di andarci, prendo appuntamento per il giorno dopo.
Il giorno seguente arrivo in quel di Porto Recanati , dopo una breve telefonata , in cui mi dice dove si trova , la raggiungo .
Di aspetto è carina , non è certamente una velina , simpatica , mi offre pure un aperitivo ,si presenta con una lunga camicia che le copre le mutandine con gambe scoperte.Lavaggio di rito e subito sopra il lettino completamente nudo ... Massaggio molto piacevole e ben fatto ,toccando tutte le parti del corpo , con varie chiacchierate del più e del meno ,simpatica e cordiale , come dicevo . Dopo più di un'ora mi dice di girarmi , il massaggio continua su tutte le parti del corpo cominciando a toccarmelo , allora le dico se si puo' togliere la camicia , se la toglie senza problemi , ha una leggera pancetta , ma nel complesso sta bene ,incomincio a toccarla mettendole le mani tra le mutandine , allora le dico se se le puo' togliere , anche in questo caso non mette problemi ... Aveva dei capezzoli di marmo , mai sentiti capezzoli più duri , le mie mani si sono insinuate tra le sue gambe senza problemi.Dopo un po' ho capitolato ...
Totale durata dell'incontro ,quasi un'ora e mezzo , sono entrato poco prima delle 17 e sono uscito che mancavano pochi minuti per le 18.30... Unica pecca secondo me è la location , molto spartana , ti fa i massaggi vicino alla tavola del ferro da stiro , se fosse un po' più curata sarebbe il top .

Ultima modifica di un moderatore:
[RECE] Elisa - Porto Recanati (MC) - Bakeca.it

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Nessuna, casa privata
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bodymassagge-cf3d119766774
CITTA DELL'INCONTRO: Porto Recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': Non so, si dice ungherese
ETA': 40ina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 70 min
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa di scale (Piano Terra rialzato)
TELEFONO: 32795610xx

LA MIA RECENSIONE:
La mia recensione è di un incontro avuto circa 4 mesi fa ma recensisco solo ora in quanto prima non ero riuscito a trovare un link valido.
Elisa era nei miei pensieri da tanto tempo viste le recensioni ottime che avevo trovato in giro ma non essendo proprio vicinissima alla zona dove opero mi era sempre rimasto difficile riuscire ad organizzarmi.
Nei mesi scorsi vista la mia casuale presenza per lavoro in zona Porto Recanati e visto che gli appuntamenti presi sarebbero dovuti terminare per verso le 17 decido di contattarla nel primo pomeriggio chiedendole se fosse disponibile nel giro per verso le 17/18 e per fortuna non aveva impegni quindi si fissa un appuntamento da li a qualche ora.
Lei è molto disponibile al telefono a indicare grosso modo la zona dove riceve, da prima l'indicazione dell'Hotel Giannino e da li ti guida verso casa sua dove esercita.
Arrivato a destinazione faccio i pochi gradini di accesso al primo pianerottolo e trovo lei ad aspettarmi, è una signora sui 40 anni molto ben portati, alta e magra con una seconda/terza di seno, mi fa accomodare, è molto socievole, sempre col sorriso e gentile, due chiacchiere di rito e poi mi porta nella stanza dove c'è un lettino per massaggi con uno scaldasonno che accenderà all'inizio del massaggio.
Prima di iniziare le chiedo se potevo andare in bagno e mi lascia tutta la libertà, il bidet preparato, sapone, teli freschi di bucato; finito torno in stanza mi spoglio, niente perizoma offerto, e mi stendo prono in attesa della sua venuta.
Arriva vestita con una sorte di baby-doll in raso nero e inizia il massaggio con uso di olio, dalla punta dei piedi fino alle spalle, arrivata alla zona natiche fa frequenti passaggi infrachiappa che mi fanno venire i brividi e poi sale fino alle braccia, spalle e collo, penso una 40ina di minuti il massaggio prono.
Poi mi fa girare e riinizia il massaggio dai piedi polpacci gambe e arrivata a zona inguine fa dei saltuari passaggi sul fratellino al fine di farlo risvegliare, lo accarezza poi torna al massaggio, dopo qualche minuto torna di nuovo ad accarezzarlo, poi di nuovo massaggio e così via per una decina di minuti quando decide di prendere in mano la situazione e inizia un lento massaggio oliato e molto sensitivo, la fermo in quanto stavo già per capitolare e lei continua un po a massaggiarmi per non farmi venire subito, le chiedo di scoprire il seno e se potevo toccarla e lei acconsente senza problemi, dopo qualche minuto torna sul fratellino e continua questa manipolazione che piano piano si trasforma in una sega vera e propria fino a mia capitolazione. La cosa che mi ha eccitato di più è che una volta venuto non si è fermata subito ma ha continuato per un paio di minuti fino a quando non ho finito con l'ultima goccia e anche dopo, le sue mani e il mio fratellino erano un mix di olio e di me ormai e la cosa ancora oggi mi fa venire voglia di tornare da lei...
Finito il tutto, passaggio in bagno di nuovo, mi rivesto, verso il quanto con lei che mi chiede se volevo restare altri 5 minuti a berci qualcosa insieme con un cioccolatino, purtroppo dovevo andare che si era già fatto tardi.

Questo è quanto, a rischio bancarotta averla vicina....

[LEGEND]INSEGNA CENTRO MASSAGGI: elly
RIFERIMENTO INTERNET: http://macerata.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/bodymassagge-5pcz143152516
CITTA DELL'INCONTRO: porto recanati
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: elisa
NAZIONALITA': ugherese
ETA': 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio erotico HJ.prostatico, body massage ,BJ
COMPENSO RICHIESTO: 60/100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 90
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa scale
TELEFONO: 3881437244

LA MIA RECENSIONE:[/LEGEND]
durante la ricerca di una girl che facesse un massaggio erotico la mia scelta cade su elly , la contatto telefonicamente mi risponde subito ( è libera ) gentile mi illustra come raggiungerla in zona scossicci , una volta arrivato scopro che è una mia vecchia conoscenza con un menù rinnovato , ecco perche scrivo qui di seguito alle sue recensioni, mi offre qualcosa da bere un pò di chiacchiere varie, qualche risata e battuta ,la ragazza molto gentile e disponibile , ci accomodiamo nella saletta dove lei fa massaggi , massaggio profondo ben fatto molto erotico con passaggi nelle parti sensibili accarezzando il fratellino in maniera professionale e sapiente di chi sa usare il propio corpo e le propie mani per farti raggiungere un orgasmo , con una piccola aggiunta vi mostrerà come una professionista esegue un blowjob mettendo un cappuccetto e srotolandolo solo con la bocca fino in fondo dando una sensazione di profonda profondità ?)) si lascia toccare e potrai sentire il suo culo sodo e i suoi capezzolii da baciare e succhiare ,siate gentili e scoprirete qualcosa di nuovo con elisa ...... grazie elly un bacio a presto

correggo numero tel 3881437244 sorry

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto