CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300479
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70% foto ritoccate come al solito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda sito
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1ora ma non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone, bassina, fisico poco snello, molto giovane
ATTITUDINE: simaptica e gentile. lato sesso abbastanza scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380 95 802 21xx
LA MIA RECENSIONE:
Trasferta lavorativa a Roma. Mi affido all’agenzia in questione perché rimango decisamente attratto dalle foto e dall’età della ragazza. Magari fosse ma, non è come nelle foto. Mi accoglie in jeans, maglietta e infradito. Vado fuori di testa, perché non prediligo le bamboline tutte faschion e super truccate piuttosto il look “acqua e sapone”. Va bhe gusti personali. Si nota subito la giovane età, evidenziata da qualche brufoletto sul viso. Non è altissima quindi si evidenzia il fisico non proprio snello, quello che definisco un po’ da “tappetta”.
Conversazione molto piacevole perché parla un ottimo inglese.
Lato sesso appena sufficiente. Poco attiva e poco passionale. Oral decisamente scarso con molto uso della mano. Non rinnega posizioni ma tutto di tramuta in qualcosa di meccanico.
Mi spiace per non aver elogiato la ragazza, anche se molto simpatica e cordiale con tratti di timidezza.Mi scuso se sono stato un pò telegrafico perchè sono di fretta. Disponibile a qualsiasi informazioni e chiarimenti in merito.
NOME INSERZIONISTA: Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.your-dreamed-girls.com/index.php?show=g/300479
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': russa
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: al 70% foto ritoccate come al solito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): come da scheda sito
SERVIZI USUFRUITI: fk, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 200 per 1 ora
COMPENSO CONCORDATO: 200 per 1 ora
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di 1ora ma non guarda l'orologio
DESCRIZIONE FISICA: ragazza acqua e sapone, bassina, fisico poco snello, molto giovane
ATTITUDINE: simaptica e gentile. lato sesso abbastanza scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: hotel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 380 95 802 21xx
LA MIA RECENSIONE:
Trasferta lavorativa a Roma. Mi affido all’agenzia in questione perché rimango decisamente attratto dalle foto e dall’età della ragazza. Magari fosse ma, non è come nelle foto. Mi accoglie in jeans, maglietta e infradito. Vado fuori di testa, perché non prediligo le bamboline tutte faschion e super truccate piuttosto il look “acqua e sapone”. Va bhe gusti personali. Si nota subito la giovane età, evidenziata da qualche brufoletto sul viso. Non è altissima quindi si evidenzia il fisico non proprio snello, quello che definisco un po’ da “tappetta”.
Conversazione molto piacevole perché parla un ottimo inglese.
Lato sesso appena sufficiente. Poco attiva e poco passionale. Oral decisamente scarso con molto uso della mano. Non rinnega posizioni ma tutto di tramuta in qualcosa di meccanico.
Mi spiace per non aver elogiato la ragazza, anche se molto simpatica e cordiale con tratti di timidezza.Mi scuso se sono stato un pò telegrafico perchè sono di fretta. Disponibile a qualsiasi informazioni e chiarimenti in merito.