[RECE] Elisa Rumena - OTR - San Tammaro (CE)

Reaction score
11
NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: San tammaro, SS7bis
ZONA: https://www.google.it/maps/@41.0892...4!1s9vM-8VFbMh2goequuBYKOg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj,BBj,Rai1,Rai2
COMPENSO RICHIESTO: parte da 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Mora, 175 con i tacchi, magra, tonica, seno proporzionato
ATTITUDINE: Serviziovole

LA MIA RECENSIONE:
E' un sabato bollente della prima decade di agosto, Caronte ha stretto la sua morsa micidiale e l'afa mi porta sonnolenza ..... voglio raccontarvi cosa ho sognato.
In genere mi tingo di black perchè sono amante della sintonizzazione su rai2 ..... e la reazione delle white alla richiesta a volte mi pare esagerata.....o sparano cifre assurde (minimo 50) o ti prendono male come se chissà che oscenità avessi chiesto ..... ed a me francamente il contesto mi pare adeguato alla richiesta ....sarebbe strano chiedere al tabaccaio se con 10 € aggiuntivi alle sigarette sia disponibile a lavarmi la macchina, non chiedere ad una otr se lavora anche col culetto....va bene, esaurita la vena polemica, torno al racconto del sogno.
Intervistata qualche giorno prima, questa velina, dai tratti somatici leggermente Rom, mi ha dimostrato molta disponibilità anche se poi non ho finalizzato .....mi resta in mente e ripasso qualche giorno dopo......più che un top ed una minigonna indossa due fasce minuscole e trasparenti da cui si vede chiaramente l'intimo ....l'ormone sale e mi fermo di nuovo .... mi aveva garantito il 2° canale e chiedo conferma anche per il bbj ..... qualche brufoletto scoppiato sulle labbra mi fa optare per un bj+rai2 diretto (senza passare dal via :))
Fisicamente è piccola, nutro dubbi sul Rai2 , ma è talmente buona che anche se fosse dico chissenefrega, mi basta che non sia stronzetta sul più bello ..... iniziamo in macchina, un bj fatto bene non è un 10, ma almeno un 7 1/2 - 8 vale ...... me lo godo per qualche minuto, poi su mia richiesta preferisco scendere e passare davanti alla macchina dove le faccio riprendere il lavoro di bocca e mi piace che si metta in posizione tale da farmi vedere bene la canna sparire inghiottita dalle sue labbra ...... infine le chiedo di posizionarsi con le braccia poggiate al cofano e appecorata per bene, la faccio scendere all'altezza opportuna ed entro in quel culetto che, proprio come mi aveva detto, è gia lubrificato, permettendomi di scorrere per intero in una penetrazione profonda.
Alterno movimenti più lenti a serie veloci, affondo del tutto dentro e lei geme passivamente, senza lamentarsi o ostacolarmi in alcun modo ....mi sta sentendo ma mi lascia fare, consapevole del suo ruolo.....fino a che capitolo, poi svestizione del fratellino, il gommino è un pò sporco in punta, mi ha dato accesso al suo intestino :)
Al ritorno un pò di social mi conferma la sensazione positiva come persona....da rivedere, speriamo resti a lungo e non cambi.
PS1: in postazione con lei c'è un bionda pù¹ abbondante e culona che ho intervistato solo per curiosità e che pare offrire gli stessi servizi.
PS2: a 100 mt, all'entrata del mercato ortofrutticolo c'è una collega, vista da vicino è piena di brufoli parzialmente coperti dal trucco ..... nei 20, trattando poco e senza insistere, mi ha offerto tutti i canali disponibili anche scoperti e con finale dentro ovunque ....vi consiglierei caldamente di evitarla perchè puzza di pericolo da 1km.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8
Ti avrebbe offerto bbj e rai2 comunque a 20€ senza sovrapprezzo? La raga in questione è mora?

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Esatto ..... in realtà è stata anche abbastanza ingenua perchè ha offerto il menù base a 20 e quando io in trattativa le ho chiesto se potevo usufruire di rai2 e bbj mi ha chiesto "per quanto?"....io ho risposto "sempre per 20" e lei dopo 2 secondi mi ha detto "ok"

Commenta
Alto