[RECE] Elisa trans - OTR - Modena - Via Emilia Ovest

• Creatore Discussione Creatore Discussione Cuchu
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
488
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Elisa
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
ZONA: Via Emilia Ovest
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35-40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: non spogliata ma per quello che ho visto e' ok
ATTITUDINE: gentile

LA MIA RECENSIONE: da un po di tempo la puntavo ma non mi ero mai fermato, penso sia gia stata recensita nel thread sulla Bruciata ma ho voluto aprirne uno a parte. La tipa e' automunita, una fiat 500 bianca, e staziona sul lato sinistro della Via Emilia, prima di Bellentani direzione Grandemilia, nel piccolo piazzale dove c'e' il distributore delle sigarette. Contrattiamo e la carico. Mi porta nella zona dove c'era la concessionaria Mercedes, svincolo dell'Ottavo Miglio, rotonda e terza uscita, molto tranquilla, niente traffico ma non e' buia ( c'e' a chi da fastidio ). Diciamo subito che ho sempre diffidato come la peste dalla italiane otr di Modena, sempre solo brutte avventure ma la prima impressione all'abbordaggio e' stata buona e ho voluto vedere meglio. Dico subito che e' trav, i capelli biondi che ha sono una parrucca ma le stanno bene, ha appena rifatto le labbra a canotto ( mi ha ricordato Donatella Rettore ) e mi ha detto che a Settembre fara' il seno, ora coperto da uno di quei top imbottiti gia visti ampiamente in carriera. Mi spoglio, mi copre e mi dice che e' brava e che sentiro' bene le sue labbra. Devo riconoscere che lo e' davvero, alterna asta e gioielli, affondi e leccate di punta, ogni tanto alza lo sguardo e mi punta negli occhi ( occhi verdi/azzurri ma non so se sono lenti ), sto per capitolare e la fermo. Le chiedo di spogliarsi sotto e lei si toglie la minigonna, inizio a lavorarla di mano e prende consistenza, le chiedo di coprirsi ma probabilmente avrei potuto assaggiarla cabrio ( non e' nei miei gusti ). Bel cazzo, saranno un 16-17 cm ricurvo verso la pancia, bella cappella. Vado avanti forse un 15 min buoni, deepthoat che lei apprezza moltissimo, dopo un po la sento vibrare sul serio e mi ferma, sta per venire. Le chiedo di ri-dedicare le sue attenzioni su di me finche non vengo copiosamente nel goldone. Gia in passato con trans con le quali si era instaurato un bel feeling non sono arrivato al fuck, non perche' sia venuto in anticipo ma semplicemente perche' stavo davvero bene solo di BJ. La ragazza e' modenese, parla dialetto, molto simpatica, tranquilla, abbiamo parlato, scherzato nel prima, durante e dopo. Penso che quando finira' la sua trasformazione possa essere davvero una bella trans e soprattutto spero che mantenga questo suo spirito. Sicuramente ripetero'.

P.S. : ogni otr trans o girl alla richiesta di 30 e ricevendo 40 sempre dice di non avere resto o nella migliore delle ipotesi ti guardano con gli occhi dolci in modo che tu dica " beh dai tieni questi e trattami bene ". Lei mi ha immediatamente dato i 10 di resto senza manco pensarci.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto