[RECE] Elisabeth Bronson - Montecchio Maggiore (VI) - Toptransexitalia

Reaction score
468
alutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA: Elisabeth Bronson
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=24302&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio Maggiore
NAZIONALITA': Bra.
ETA': 27/30 (Penso)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ...Stucazz'!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): L'acqua del lavandino del bagno
COMPENSO RICHIESTO: 70/100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: Il tempo di un rutto
DESCRIZIONE FISICA: Non ci siamo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: "dai, vediamo di fare na cosa veloce che ho la parmigiana in forno"
REPERIBILITA': Buona, putroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
TELEFONO: 32957566xx

LA MIA RECENSIONE:

Salve a tutti, da mo non recensivo (ed era meglio se continuavo così) per motivi miei (positivi) per ora ho appeso la carriera di punter al chiodo ma, complici alcuni scritti con un ns collega, il pomeriggio di cazzeggio, la complicità dello smart. che fatalità cade sempre sulla pagina di toptrans...:) Mi è venuta la fregola di un po di carne foresta, visto che mi trovavo in zona Alte ceccato, mi era partito l'embolo per Mirella Brasiliana, ma non avendo l'aria condizionata e visti i 40°...Ho dovuto desistere, ma poi vedendo la Bronson, leggendo le sue tre rece (che a questo punto quasi quasi dubito pure delle sue rece, nessuno me ne voglia) La chiamo, gentile al telefono e climatizzata la stanza...Mi dico "ma si, va in culo...Non c'ho un cazzo da fare, mi è salito l'ormone e le mie belle son tutte impegnate" Parto...Non si fosse acceso il mezzo di locomozione era meglio!.
Palazzina in una piazzetta, privacy così così, ma ce di peggio. Lei sempre gentile al telefono mi indica correttamente la location. Quando mi apre la porta, ho pensato "toh, vive con il fratello buttafuori!" ma il fratello è lei...Va beh, diciamo che non ho mai mosso critiche particolari ai lati esteitici delle signorine, ma questa dal vivo è veramente un'altra cosa dalle foto! Io sono 191 x quasi 110kg, vicino a lei mi sentivo piccolo!! Dimensioni importanti davvero, ma a gusti potrebbe anche piacere, viso mooooooolto più mascolino che nelle foto, sia nei "finti" selfie...Quelle di repertorio poi, sono lontane parenti, capelli raccolti a mo di "dai che sto facendo le pulizie dello scantinato", ma comunque sorridente e garbata.
Faccio una premessa, tanto per dare un peso alla rece, visto che come scrivo sempre, le rece sono soggettive e legate anche al ns aspetto fisico ed altri fattori umani (non dovrebbe, visto che sono "professioniste" ma spesso è così" A) Fisicamente nei miei annali di punter alle trans, il mio aspetto va da "ohhh ammore sei proprio belo, perchè non usciamo asieme, ci rivediamo" a, quando va male "mmmm, che fisico, mi piasci..." B) Le mie scelte lavorative hanno fatto si che non debba fare i conti a fine mese, quindi molto garbatamente verso subito l'obolo con cortesia e le dico sempre "non amo mercanteggiare" e pongo il foglietto verde sul comodino, C) su questa terra credo che non ci sia una persona che può dire di avermi visto sporco, trasandato, o che puzzasi, sia esternamente che internamente! Alito compreso...I fattori A-B-C uniti assime hanno sempre prodotto una prestazione da sufficiente ad ottima, anche con quelle alle quali avrei sputato addosso, viste le foto palesemte, non ritoccate, ma proprio false.
Stavolta i fattori ABC...Se ne sono andati nel cesso!!!!!!!!

Entrato in camera...Si entra all'istante in una dimensione a spinta accellerata...in 2s ammmore quanto mi dai...successivi 6s, obolo e "amore dai spogliati"...3s poi T-sorca gia nuda seduta nel letto con profilattico aperto in mano...2s per "amore dai distenditi"...Con incredibile sincronia, il primo pelo del mio culo ha sfiorato il materasso, il mio cavalire calvo era gia impacchettato, mai vista tanta sincrona velocità...Roba da "italia's got talent"...0,5s dopo "amore no te viene duro"...Uhhhh ma dai, azzo un bel problema, solitamente, in 6millesimi di secondo ce l'ho duro, mi usano per testare la velocità d'uscita degli airbag...Devono azionarsi alla stessa velocità del mio cazzo.
Succhia bene do atto, nonostante il profilattico, ci sa fare, vado con un 69 (a onor del vero la tipa era pulita), ovviamente di FK o qualunque altra forma di petting vario, non si è vista...7s dopo "amore te scopo io o me scopi te" al che lo scazzo inizia ad essere totale, così le dico "scopami tu" almeno così le faccio fare un po di fatica...Li inzia il giro veloce, fin'ora eravamo al giro di riscaldamento..."Dai amore, io te scopo te te fai na sega"...Prima ancora di infilare qualsiasi cosa nel pertugio mio "dai amore, fatte na sega" e mi prende una mia mano, mettendomela su pacco, giuro stavo per scoppiare a ridere...Ma il meglio deve arrivare, da dietro la sento trafficare con il bussoloto del gel..Finitoooooo!!!!!! Le che armeggia, che tenta di spremere la plastica e nel frattempo "dai amore segate" hahahahahaha sembrava na scenetta di una sit come per adulti!!!!! Al che, una professionista con un minimo di competenza, sarebbe andata di saliva e lingua (anche perchè ci potevi mangiare sul mio culo!!!) Lei che fa? Ovviamente tenta a secco e credo che chiunque abbia fatto sesso almeno anche solo tre volte lo vede un buco del culo non abituato a essere infilzato...Ma le impavida guerriera, mi da tre coltelate col cazzo, stendendomi!!! "scusa amore te o fatto male?" ma brutta p...."scusa ho finito la crema, dai me succhie e te seghi"...Ancora co sta storia???? Ma sarei stato più eccitato sulla poltrona del dentista. Decido allora, in assoluto la prima volta in vita mia, di alzarmi e rivestirmi (il tutto è accaduto ovviamente 40/45s ) Lei mi guarda pure con aria un po stupida chiedendomi ancora..." no vuole farte na..." Mentre mi vestivo le dicevo delicatamente, "te li sei guadagnate proprio i 100 pippi, ma tienili pure ne hai più bisogno di me, cmq almeno gli strumenti di lavoro (il gel) preoccupati di controllare se li hai e se eri di corsa lo potevi dire...mi dicevi facciamo 50 che posso dedicarti solo 75s e 8primi" lei stupita "no amore, no te messo fretta, chista no è casa mia, ma de mia amica"...e quindi? e allora? E se lo fai in macchina che fai? Infili un dito dentro l'orecchio al cliente e gli dici "amore sei venuto?"...nel frattempo "dai amore..." dai un cazzo... Mentre uscivo ha risposto al telefono, facendo di nuovo la gatta morta...Sono uscito ridendo.

Morale...Sicuramente lei ha un fare gentile ed educato, ma si capisce che proprio non ce trippa per gatti...Forse ero il suo primo cliente al suo primo giorno di lavoro in questo settore, perchè se non è così...Nelle precedenti rece che ho letto, o lei o il lui di turno era sotto "effetti strani"
Che anche fosse, che a questa io facevo proprio un schifo della madonna, non c'ha messo proprio un minimo di impegno...Ascoltate me meglio na cinese con "io massaggio te pel 50€" almeno la sega te la fanno loro

Ora vediamo quanto sta a comparire una rece che ne decanta le lodi da odalisca orientale.
O la sua controrisposta "amore no è vero, te eri puzzone, sporco e impaziente"...
Ma forse è stata una punizione dall'alto, che quando si ha gia molto, non si dovrebbe desiderare altro :)

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,2 KB · Visite: 968
  • 2.jpg
    2.jpg
    46,6 KB · Visite: 64
Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
204

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Elisabeth Bronson (o Elizabeth Bronson)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=24302 https://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/elizabeth-3f7y178501351
CITTA DELL'INCONTRO: Montecchio maggiore (VI)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': meno di 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: poca
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): scopata (lei attiva), pompino reciproco
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: imponente, davvero massiccia, lieve ma antiestetica ricrescita sul ventre, capelli più corti che in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: pacata ma frettolosa e truffaldina
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, palazzo senza ascensore
TELEFONO: 32957566xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a circa un paio di settimane fa, perciò mi scuso con il carissimo Scarf75, al quale forse avrei potuto evitare la fregatura se avessi recensito prima: purtroppo è un periodaccio e fino a un paio di giorni fa scrivere nel forum era l'ultimo dei miei pensieri.

Dopo una serata con amici, l'ormone per qualche oscuro motivo si attiva e, trovandomi nelle vicinanze di Montecchio, decido di fare un giro nella solita zona sperando di imbarcare qualche piacevole novità OTR. Niente da fare: ad Alte Ceccato ci sono sempre le solite, mentre in zona industriale, a parte qualche rottame, non c'è nulla.
Invogliato dalle precedenti recensioni (anch'io mi pongo qualche dubbio circa la loro veridicità) chiamo questa Elizabeth Bronson che per 70 euro promette di essere attiva e passiva. Per essere sicuro le chiedo se per caso ha già sborrato, ma lei mi conferma che può essere attiva.

Il posto è l'arcinota palazzina in una piazza del paese, da me più volte visitato. Purtroppo avrei dovuto ricordarmi che ultimamente l'appartamento utilizzato dalle trans loft della zona non è più come una volta: adesso solitamente è condiviso (quindi una volta entrati ci si trova davanti una tenda che funge da improbabile divisorio per eventuali altri clienti) e il bagno è poco funzionale, in quanto attaccato al bidet c'è un tubo di plastica che non mi pare di grande utilità per le abluzioni.
Sono sincero: dalle precedenti recensioni mi aspettavo sì che non fosse una mingherlina, ma qui mi trovo di fronte a un colosso! Credo sia alta più di 190 cm e la corporatura è assai massiccia, anche se appare soda e non lardosa. Di viso ricorda vaghissimamente le foto ma i capelli sono più corti. Sul ventre c'è un po' di ricrescita, come qualche giorno dopo la ceretta: non è il massimo, ma ho visto molto di peggio. Tutto sommato non è neanche malaccio e alla fine, purtroppo, non sarà l'aspetto fisico la cosa più deludente.

Il bagno mi viene concesso senza problemi. Come già detto prima, il bidet sistemato così non aiuta a lavarsi bene. Oltretutto quel bagno ha visto situazioni decisamente più ordinate e pulite, anche se tutto sommato è ancora passabile.

Tornato in camera mi chiede subito l'obolo, ma i 70 concordati al telefono ora non le bastano più: promette che per 100 sborrerà anche lei e, vista l'insistenza, tiro fuori dalle tasche un altro biglietto da 10... e per fortuna il portafogli l'avevo lasciato in auto!
Mi chiede subito se mi sono pulito bene e se mi sono lavato le mani, e questo potrebbe anche essere positivo... se non fosse che in un secondo momento me le annusa e mi guarda schifata! :mega_shok:

Lascio correre e una volta sul letto propongo che inizi lei a scoparmi per poi invertire i ruoli, ma ecco la sorpresa: dice che non ce la fa a scopare, che ha sborrato da poco e che "ammmore, hai un bellissimo casso, scopami tu, dai....". Ecco, avrei dovuto chiedere la restituzione del contante e andarmene, perché ero stato chiarissimo al telefono! Invece lei fa la gattamorta e dopo copertura, inizia a succhiarmi.
Il pompino dura pochissimo e nel mentre non mi lascia toccarla più di tanto, se non la schiena e il culo, neanche avessi la rogna!
Deluso da questo comportamento le dico chiaramente che non si fa così e allora lei: "vuoi scoparmi o vuoi fare la troia?" Ehm, sinceramente non capisco questo aut aut (non è la prima che mi fa questi discorsi), perché io sì gradisco la penetrazione reciproca, ma non amo affatto essere dominato... possibile che sia così strano???

Lei interpreta come la seconda opzione, così si copre il cazzo ancora molle e di dimensioni ridotte e me lo fa succhiare. Non capisco, perché se era appena venuta come fa ora a scoparmi? E invece devo dire che dopo un minuto di succhiate il suo pisellino diventa davvero un pisellone notevole, non marmoreo, ma sufficiente per la penetrazione. Messomi a pecora, lei inizia a scoparmi non male, ma anche qui le tempistiche sono simili a quelle del precedente racconto: dopo 5 secondi parte la manfrina "dai, segati, voglio che vieni", una delle cose più odiose che si possano sentire!
A un certo punto (realisticamente diciamo un minuto), mi dà pure una sberla non richiesta! Fanculo, le chiedo di scoparla io, ma lei sostiene che per 80 euro non si può, che gli altri le danno di più, bla bla bla...

Credo che anche per me sia la prima volta che me ne vado senza neanche sborrare. "La prossima volta me dai più soldi così me scopi, va bene?" al che ribatto "no cara, la prossima volta non ci sarà proprio". La discussione si protrae mentre mi visto, sempre in modi civili devo dire, non mi sono mai sentito minacciato.

Alla fine l'atto vero e proprio sarà durato meno di 5 minuti. Questa persona, oltre ad avere immagini non veritiere, non ha mantenuto le promesse. Ognuno faccia le proprie deduzioni: per me è meglio se cambia lavoro e va a fare la buttafuori o qualcosa del genere.

Commenta
Reaction score
468
  • Creatore Discussione
Hahaha caro Minolix, mai recensione fu piu condivisa da me, ti giuro che se penso all'incontro, é stato talmente grottesco, che mi fa quasi ridere, va beh diciamo che abbiamo garantito agli altri di non farsi fregare :)

Commenta
Reaction score
11
vedo che non sono l'unico a rientrare dopo un lungo periodo di inattivita e beccare una inculata mostruosa.
ma che vadano a cagare, queste si son montate la testa

Commenta
Reaction score
395
Truffatrice seriale....
Colleghi Scarf e Minolix....condoglianze e grazie per averci risparmiato una missilata colossale.
La cosa che più mi stupisce (e della quale ogni volta non riesco a capacitarmi) è la quantità di faccia tosta che hanno quando cercano di prenderci in giro con le loro manfrine. Sarebbero quasi comiche se non fossero ridicole ed irritanti. Cioè ti chiedo di essere attiva e tu, pur sapendo che non potrai MAI esserlo all'orario richiesto, me la vendi lo stesso? mi dici 70 per essere attiva e poi dopo 30 minuti mi chiedi 100 per farmi una sega al massimo?
vade retro...

Commenta
Reaction score
511
Grazie mille per le recensioni, mi spiace per le esperienze negative ma proprio recensioni negative cone queste sono quelle più utili. Devo anche ammettere che durante la lettura della recensione di scarf c'è stato qualche momento di sana ilarità, con questo mi spiace per lui e non è bello sorridere delle disgrazie altrui. Devo ammettere che ci avevo fatto un pensiero anche io a questa gatta visto le precedenti positive recensioni su di lei, ora però ho cambiato decisamente idea.

Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Reaction score
173
Colleghi, Vi esprimo le mie condoglianze per queste avventure del cazzo.
Grazie al forum comunque avvisiamo altri colleghi ove è meglio non andare o su cosa si possono trovare.
Grazie.

Commenta
Reaction score
4
Grazie Scarf e minolix per le recensioni alquanto esaustive, che dire.. sicuramente ci avete aiutato ad evitare di buttare soldi nel cesso, questo è l'aiuto che gli utenti del forum sanno dare. Mi dispiace per queste avventure finite male, è davvero clamoroso che una si dichiari in grado di essere attiva quando poi nei fatti non lo può essere in alcun modo. Cosa credono che siamo dei bancomat senza fondo? Non capisco.. in ogni lavoro serve professionalità altrimenti come credono di tenersi i clienti? Evidentemente se ne fregano, che se sei imprenditore di te stesso non ha nessun senso, va contro il loro stesso interesse. Ma ho capito che con certe signorine spesso la professionalità, scusate il gioco di parole, va a farsi fottere.
Scarf mi dispiace, la tua rece mi ha fatto ridere e piangere allo stesso tempo XD sono certo che avrai maggiori soddisfazioni con altre tgirls.
Grazie ancora.

Commenta
Reaction score
204
Grazie ai colleghi del forum per la solidarietà: aiuta molto a prendere queste esperienze con filosofia! E poi mal comune, mezzo gaudio, eh Scarf75?! :wink: Scherzi a parte, in questi casi l'unica è sdrammatizzare, anche perché, fortunatamente, non ci sono state situazioni pericolose (minacce, ricatti, etc.) ma "solo" grottesche e assurde. Ormai bisogna mettersela via: quello che si concorda al telefono non fa testo, non ci si può fidare a priori.

Purtroppo in quel di Montecchio maggiore le stanziali sono mezze cesse, a parte Karol Kortez, che però, pur figa, è piuttosto freddina (ma non truffatrice come questa Elizabeth).

Commenta
Alto