[RECE] Elisabeth - Genova - Puntotrans

Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/elisabeth/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NOME INSERZIONISTA: Elisabeth
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sulla 30ina?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE: se scaldata molto porca
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33437658xx


LA MIA RECENSIONE:
Riceve in un vicolo sopra a piazza cavour, facile da trovare con le sue indicazioni ma occhio perchè il cell non prende bene da quelle parti!
Mi presento da lei come da accordi x le 16, mi apre praticamente già nuda! La casa è dicreta, il letto un po' basso! Mi fa spogliare e mi chiede i soldi...un po' scocciato per questo giochetto ma glieli do senza batter ciglio!
Iniziamo a strofinarci e a baciarci (no fk), lei inizia a menarselo e a menarmelo, dopo un po' prende 2 preservativi e si/mi copre...inizio a spompinarla, il suo cazzo reagisce bene, discreta lunghezza ma non troppo spesso...subito dopo passiamo ad un 69, è molto brava di bocca. Dopo alcuni minuti dice di volermi inculare, acconsento volentieri! Mi da la crema da spalmare e la carta per pulirmi le mani (non spalma lei!)...dopo aver fatto tutto mi siedo sopra e inizio ad andare su e giù, le piace anche a lei ma non sembra convinta, ogni tanto mi sega come se volesse farmi venire...dopo un po' di minuti le dico di prendermi alla peco perchè dietro c'è uno specchio e voglio vedere che mi incula! :biggrin: detto fatto iniziare a martellare...martela sempre di +, si è infoiata, metti togli, mi salta sopra, mi fa sdraiare con la schiena finchè ad un certo punto esce e si toglie il preservativo, mi dice che vuole venire nella mia bocca!!! Declino l'offerta e le dico che può venirmi sul petto...inizia a toccarsi forsennatamente fin quando non esplode in diversi getti caldi che mi arrivano sin quasi al naso!!! Mi pulisce, si pulisce e mi fa venire di bocca (sempre col gommino!)

Diciamo un'esperienza iniziata non bene ma finita poi benissimo! 2 chiacchere di rito (non sembra fuori di testa :yes: ) e mi accompagna alla porta!

Dice di aver fatto dei film, mi sono dimenticato di chiederle i titoli, se qualcuno ha qualche link è ben accetto (magari gli amici romani dove credo abbia stazionato per più tempo!)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] Elisabeth Genova Puntotrans

Interessante. :good:
Allegata Matrice.
 

Allegati

  • Elisabeth.rar
    79,8 KB · Visite: 149
Commenta
Registrato
10 Settembre 2009
Messaggi
45
Reaction score
1
Re: [RECE] Elisabeth Genova Puntotrans

grande!!!!!!!!....peccato che non abbiamo gli stessi gusti, altrimenti me le recensiresti tutte e andrei sul sicuro :biggrin: .
Ancora complimenti, saluti
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #4
Re: [RECE] Elisabeth Genova Puntotrans

Effettivamente è vero, sto facendo un po' troppe recensioni :biggrin: :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [RECE] Elisabeth Genova Puntotrans

Vorrei aggiungere, anche se forse un po' OT, che la tipa mi ha detto di aver fatto dei film (come ho già scritto nella rece), le ho chiesto per curiosità se li ha fatti sempre con preserva oppure no e come funziona a livello controlli...mi ha detto che i vari test li fanno sempre, sia che usino il gommino sia che non lo usino...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
473
Reaction score
176
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] Elisabeth Genova Puntotrans

Tornata a Genova la tipa per questa settimana, poi va via ma dovrebbe tornare nuovamente...tutto come nella mia rece precedente, il servizio, fortunatamente, non è peggiorato, ne la tipa!
 
Commenta
Alto