[RECE] Elisabetta black - OTR notturna - SS16 Foggia

Reaction score
755
NOME: Elisabetta
CITTA DELL'INCONTRO: Foggia
ZONA: google maps
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': penso sulla quarantina
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: qualche minuto
DESCRIZIONE FISICA: ovviamente nera, grosse bombe, in carne ma non BBW, in viso così e così

RECENSIONE:
dopo averci dato dentro con Maria ed aver provinato Giovanna, non sono ancora del tutto soddisfatto. Oramai è tardissimo, sarà l'1 e un quarto, forse qualcosa in piu e tutti i fuochi sulla SS16 si stanno per spegnere e le varie piazzole sono desolatamente vuote. Per pure caso, mentre mi accingevo a ritirarmi, noto un fuocherello minuscolo nella piazzola dell'incrocio tra sp105 e ss16 e un collega in contrattazione con una black. Ora..... le black non sono il mio genere, ma non per una questione di pelle (che adoro), ma perchè in strada in genere offrono sempre prestazioni assai meccaniche, con bj coperti e poco coinvolgimento (almeno nelle mie passate esperienze). Aspetto che il collega si allontani , era un semplice intervistatore, e mi avvicino. Elisabetta, così dice di chiamarsi, ha un vestito azzurro, è la classica donna di colore che ha superato la giovinezza, ha un seno abbondante, lei è abbondante ma non grassa (ad esempio non è per nulla colona). Di faccia così e così, da lontano truccata fa la sua figura, ma da vicino e alla luce diciamo che non è nulla di che.
Il primo istinto è quello di andar via ma sapete meglio di me che al fratellino non si comanda e così quando mi dice che per 20 fa bbj senza cim mi sento obbligato a sacrificarmi. Mi fa parcheggiare proprio lì, nella piazzola della rotatoria.... in un altro orario sarebbe una follia ma in effetti nel cuore della notte, nessuna macchina di passaggio, ci può stare. Lei è molto scafata, credo sia di vecchia data on the road ed molto molto molto simpatica, ci si può chiacchierare di tutto, persino di politica e parla un ottimo italiano. Ma non sono lì per fare amicizia..... parte con il BBJ che seppur scoperto (ripeto, la prima black che me lo pratica) è abbastanza standard, a labbra un pò serrate, un pò noioso ecco. Mi permette di pascolare con la mani in zona rai1, noto che il culo non è affatto grosso.....ma il pezzo forte sono le due bombe che ha ma che INCREDIBILMENTE non mi mostra, dicendo che ha i capezzoli ipersensibili e quindi sono costretto a pastrugliare quei tettoni da sopra il vestito. Peccato, perchè diciamo che quello è il pezzo interessante della casa. BBJ senza infamia e senza lode dicevo, senza possibilità di pastrugliare le tettone a pelle, lei un pò di fretta e ci sta visto l'orario......insomma mi appresto a concludere per la terza volta in serata e lei mi ci accompagna oralmente quasi fino alla fine, ma memore della promessa vengo fuori dalla bocca.
In conclusione non mi ci sarei mai fermato in condizioni "normali" ma diciamo che alla fine ho trovato quello che volevo, un'ultima svuotata per concludere i giochi.

Alto