Dopo la mia disavventura col la splendida Lolita
dato che la notte era ancora giovane mi sono rifiondato OTR ma complice una pioggerellina a tratti intensa pochissime presenze sul territorio. Alcune volte mi era capitato di beccare una tipa che veniva caricata abbastanza spesso, a volte e' un buon segno. La vedo e tento la sorte. Si chiama Elisabetta, made in brazil e staziona al buio all'inizio della stradina sul lato destro Via Emilia direzione Rubiera, di fronte allo svincolo che tutti noi imbocchiamo per fare inversione e che porta nell'abitato di Cittanova sbucando poi dalla chiesa. Mi pare gentile e ci accordiamo per TU-20 incar ma c'e' anche l'opzione TU da lei. Ci dirigiamo poco piu' in la' in mezzo ad un campo e per fortuna che la pioggerellina non era insistente senno infangavo tutto. Nel tragitto parliamo del piu e del meno e mi pare molto tranquilla. Arriviamo a destino e ci spogliamo. Lei mostra una bella 4^ di seno, morbida al tatto e piacevole. Il lato back cosi su due piedi mi pare fatto bene e non culone-braz, anzi. In faccia, brota l'e' brota, ma ride sempre. Mi copre ed inizia un prolungatissssimo bj con parecchie puntate su gioielli e rapide ma costanti visite con solo lingua sulla cappella, molto piacevole, ho dovuto dirle basta io. Vedo la' sotto qualcosa di interessante, la faccio sedere al suo posto e si copre. Attrezzo reattivo, dritto dritto, calibro medio, sui 17-18 reali. Mi spinge alcune volte al deepthroat ma senza violenza. Ho voglia di finire solo di bj senza fuck e le chiedo di farlo per arrivare alla fine. Non e' bella, e' tranquilla, rate onesto, non mette assolutamente fretta, fisicamente ci siamo, attrezzo perfetto per i passivi.
Tanto vi dovevo

Tanto vi dovevo