[RECE] Elisabetta - OTR Modena Cittanova

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
487
Dopo la mia disavventura col la splendida Lolita :diablo: dato che la notte era ancora giovane mi sono rifiondato OTR ma complice una pioggerellina a tratti intensa pochissime presenze sul territorio. Alcune volte mi era capitato di beccare una tipa che veniva caricata abbastanza spesso, a volte e' un buon segno. La vedo e tento la sorte. Si chiama Elisabetta, made in brazil e staziona al buio all'inizio della stradina sul lato destro Via Emilia direzione Rubiera, di fronte allo svincolo che tutti noi imbocchiamo per fare inversione e che porta nell'abitato di Cittanova sbucando poi dalla chiesa. Mi pare gentile e ci accordiamo per TU-20 incar ma c'e' anche l'opzione TU da lei. Ci dirigiamo poco piu' in la' in mezzo ad un campo e per fortuna che la pioggerellina non era insistente senno infangavo tutto. Nel tragitto parliamo del piu e del meno e mi pare molto tranquilla. Arriviamo a destino e ci spogliamo. Lei mostra una bella 4^ di seno, morbida al tatto e piacevole. Il lato back cosi su due piedi mi pare fatto bene e non culone-braz, anzi. In faccia, brota l'e' brota, ma ride sempre. Mi copre ed inizia un prolungatissssimo bj con parecchie puntate su gioielli e rapide ma costanti visite con solo lingua sulla cappella, molto piacevole, ho dovuto dirle basta io. Vedo la' sotto qualcosa di interessante, la faccio sedere al suo posto e si copre. Attrezzo reattivo, dritto dritto, calibro medio, sui 17-18 reali. Mi spinge alcune volte al deepthroat ma senza violenza. Ho voglia di finire solo di bj senza fuck e le chiedo di farlo per arrivare alla fine. Non e' bella, e' tranquilla, rate onesto, non mette assolutamente fretta, fisicamente ci siamo, attrezzo perfetto per i passivi.
Tanto vi dovevo :good:

MARK0 ha scritto:
Alludi alla strada in parte sterrata con terrapieno ?
Alcune volte lì ho visto una automunita

Passato Grandemilia direzione Rubiera, passata la location di Alessia, semicurva, passata la stradina buia affianco al campo da calcio, passata la chiesa di Cittanova. Di fronte allo svincolo dove si gira a sinistra verso le villette, lato dx via Emilia, non so' dove porta quella stradina. Lei staziona li' all'imbocco questa e' la location. Se intendevi sapere il luogo dv ho consumato invece e' dopo la scuola di Cittanova alla fine della stradina che si imbocca dal piazzalino dei cassonetti illuminati dopo quelle maledette gobbe venendo dalla chiesa in direzione campagna.

Cuchu ha scritto:
MARK0 ha scritto:

Passato Grandemilia direzione Rubiera, passata la location di Alessia, semicurva, passata la stradina buia affianco al campo da calcio, passata la chiesa di Cittanova. Di fronte allo svincolo dove si gira a sinistra verso le villette, lato dx via Emilia, non so' dove porta quella stradina. Lei staziona li' all'imbocco questa e' la location. Se intendevi sapere il luogo dv ho consumato invece e' dopo la scuola di Cittanova alla fine della stradina che si imbocca dal piazzalino dei cassonetti illuminati dopo quelle maledette gobbe venendo dalla chiesa in direzione campagna.

Dove dico io. Ieri sera c'erano due Tir parcheggiati e una Mora non particolarmente avvenente. Era lei ?
Dopo 5 minuti ho beccato Alessia.....e che ve lo racconto a fare....quasi un ora di bastone e carota...sono stato sempre a cazzo dritto !!

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
MARK0 ha scritto:

Dove dico io. Ieri sera c'erano due Tir parcheggiati e una Mora non particolarmente avvenente. Era lei ?

Probabilmente era lei. Mora, riccia capello non lungo, mulatta, con davanzale in vista.

Cuchu ha scritto:
Probabilmente era lei. Mora, riccia capello non lungo, mulatta, con davanzale in vista.

Capello scuro e non lungo.
L'ho vista da almeno 20 metri, un attimo.
A proposito..
Nella stradina accanto al campo sportivo dove si mette la morazza (Marcella), in fondo c'è un Trav alto,magro e biondo..
Ha un non so che di intrigante..
Lo conosci ?

MARK0 ha scritto:
Cuchu ha scritto:
A proposito..
Nella stradina accanto al campo sportivo dove si mette la morazza (Marcella), in fondo c'è un Trav alto,magro e biondo..
Ha un non so che di intrigante..
Lo conosci ?

Visto varie volte, intervistato ma di faccia sinceramente non e' proprio il mio tipo Non ho testato sry.

MARK0 ha scritto:
Dopo 5 minuti ho beccato Alessia.....e che ve lo racconto a fare....quasi un ora di bastone e carota...sono stato sempre a cazzo dritto !!

carissimo Marko,dopo il periodo durante il quale alessia era sparita e tutti si chiedevano come rintracciarla dimmi che ti sei fatto dare quell'informazione che nessuno possedeva, se così fosse, ti sarei immensamente grato se tu, usando il mio indirizzo email che trovi nel mio profilo, mi facessi pertecipe, io vivo a brescia e già una volta sono venuto a vuoto.
grazie mille. Priapo

priapo12 ha scritto:
MARK0 ha scritto:

carissimo Marko,dopo il periodo durante il quale alessia era sparita e tutti si chiedevano come rintracciarla dimmi che ti sei fatto dare quell'informazione che nessuno possedeva, se così fosse, ti sarei immensamente grato se tu, usando il mio indirizzo email che trovi nel mio profilo, mi facessi pertecipe, io vivo a brescia e già una volta sono venuto a vuoto.
grazie mille. Priapo

A me ha detto che c'è sempre stata, saltando a volte solo dei Giovedì (infatti un paio di volte che non l'ho trovate era di giovedì). Capita che in pratica venga "tenuta in ostaggio" da più di un cliente. Finisce un cliente e c'è subito un altro che si posiziona vicino al sito dello sporcellamento, sfanala e la rapisce per un altra session. Quindi chi aspetta sulla via Emilia, tipo me che non mi ricordo mai la strada, s'attacca al tram..
Insomma ci vuole culo. La mia media, dopo le vacanze estive, è 2 su 5 (ed ogni volta, a fare pochi giri, faccio comunque sui 150 km) ...se uno viene da molto lontano il richio non so se valga la candela..

evidentemente non sono stato chiaro
ti sei fatto dare il telefono ? nessuno l'aveva e tutti recriminavano di non averci pensato prima

priapo12 ha scritto:
evidentemente non sono stato chiaro
ti sei fatto dare il telefono ? nessuno l'aveva e tutti recriminavano di non averci pensato prima
Il telefono non si può richiedere pubblicamente.
Ci sono gli indirizzi e-mail da postare nei propri profili per scambiarseli in tale modalità extra-forum.

chiedo scusa, l'avevo richiesto velatamente ma non si era capito poi mi sono scordato della regola e sono stato più chiaro, mi scuso ancora

priapo12 ha scritto:
chiedo scusa, l'avevo richiesto velatamente ma non si era capito poi mi sono scordato della regola e sono stato più chiaro, mi scuso ancora

E comunque questo non e' il thread della ragazza oggetto della tua richiesta :good:

Cuchu ha scritto:
priapo12 ha scritto:

E comunque questo non e' il thread della ragazza oggetto della tua richiesta :good:

ma tu ce l'hai con me? una volta mi hai criticato a sproposito ,ti sei scusato ed io sono stato gentile, questa volta forse hai ragione , ma rilassati un po', se tu fossi perfetto accetterei di buon grado come faccio sempre.

Ovviamente non ce l'ho con nessuno. Ho solo segnalato che "sporcando" le discussioni quando poi si va' a fare ricerche si viene indirizzati male. Non commento l'altra tua frase.

Ciao, incontrata a Maggio OTR stessa location.
Confermo quanto scritto, non è il massimo della bellezza, ma attizza.
Porca quanto basta ed il pirillo lo usa bene.
Provata con tanti dubbi iniziali ma lla fine mi sono divertito.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto