[RECE] Elisabetta trans - Torino - Piccoletrasgressioni

Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
60
Reaction score
26
[RECE] Elisabetta trans -Torino- Piccoletrasgressioni
NOME INSERZIONISTA: Elisabetta
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/°°°°°-transex-dotatissima-22-z3pk102489318
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=46938
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: bella bella come da foto, ma meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: bbj(io a lei), anal con lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 30min ca
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,85 ca, gran culo, belle tette(un po' dure), fisico tatuato come da foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: timida all'inizio, ma buona e porcella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con una decina di gradini prima di arrivare all'ascensore.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33429063xx - 38948505xx

LA MIA RECENSIONE:
Cari colleghi, come promesso eccomi qui a recensire.
Lei riceve in via Fattori,nel solito palazzo noto a noi frequentatori...
Un po' di incomprensioni dovute al fatto che un tizio aveva appena cercato di rubarle il cell, lunghi attimi di attesa sul pianerottolo che sembrano ore, ma poi mi apre ed appare in tutto il suo splendore....
A mio modesto avviso è sicuramente la trans più bella e la più proporzionata nella cui alcova io sia mai capitato in tanti anni di trans-punteraggio!
Alta, soda, due bei seni, due grosse areole, un bel viso ed un sorriso che mette in mostra due file perfette di denti bianchissimi...e, sotto all'ombelico un giocattolone di tutto rispetto!!
Ed inoltre gentile, sempre sorridente senza mai mettere fretta...
Veniamo al sodo:
Nell'intervista telefonica mi aveva richiesto 70€, poi una volta spogliato mi spara 150 proponendo di venire anche lei....al mio diniego scende a 100 ed io accetto di buon grado.
Inizio a succhiare quella meraviglia ed in breve tempo è già bello consistente....si incappuccia, mi fa girare a pecorella e dopo avermi abbondantemente ingellato, mi fa suo con estrema delicatezza per poi, una volta tutto dentro, iniziare a stantuffare con discreto vigore.
Si vede che le piace, perché dopo neanche 5 minuti deve uscire altrimenti sarebbe venuta subito.
Ed infatti si toglie il gommino facendomi vedere che le è già uscito un po' di sperma...
Si rilassa un attimo e me lo rimette in bocca raggiungendo nuovamente una buona consistenza dopo poche mie leccate e succhiate.
Al che si ricopre io mi metto supino per poterla guardare mentre mi sbatte, e lei facendomi appoggiare i polpacci sulle sue spalle mi penetra senza indugio dal bordo del letto entrando in un sol colpo, facendomelo sentire davvero tutto....mi sembrava di averlo in gola!
Dopo un bel po' di piacevolissimo "stantuffamento", mi chiede dove voglio la sborra, ed io le rispondo in faccia.
Esce, si sgoldona e dopo pochi secondi veniamo entrambi, io sulla mia pancia e lei sul mio viso!!
Peccato che entrambi fossimo belli carichi....fosse durato una mezz'ora di più, sarebbe stato perfetto...ed ora invece di sentire il buco ancora bollente, sentirei il buco molto bruciante!hahahaha
Invece adesso sono ancora qui sotto casa sua in auto a recensire, pericolosamente troppo vicino, ed il buchino ricomincia a "palpitare" già solo pensando che potrei risalire a prenderne un'altra dose! ��
Se decidete di testarla, datemi retta, venite già segati, perché altrimenti durate troppo poco!!!
Durante il "trattamento" i telefoni hanno mandato vari segnali, che non sono stati raccolti....
Possibilità di chattare con Whatsapp.
Tanto vi dovevo, cari amici Punters, spero di essere stato esaustivo...in caso contrario, sono a vs disposizione.
Buona serata! ��
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
46938-20151105163358-151282.jpg
46938-20151105163142-303714.jpg

46938-20151105163353-245273.jpg


figurelle sempre utili!!!
 

Allegati

  • 46938-20151105163353-245273.jpg
    46938-20151105163353-245273.jpg
    35,1 KB · Visite: 146
Commenta
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.536
Reaction score
2.667
Località
Fvg
ottima rece Colonial,
c'è solo da fare attenzione al titolo:2. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Come ben spiegato dal regolamento. Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
60
Reaction score
26
  • Creatore Discussione
  • #4
Ah, dimenticavo....
Un sentito e doveroso ringraziamento all'amico Crin!
Grazie alla sua instancabile attività di investigazione e/o verifica sull'annuncio "farlocco", noi fruitori del "pennellone trans" andiamo un po' più sereni e fiduciosi a questi incontri al buio!
Grazie Crin, non mollare! ;-)
 
Commenta

Angry-Bird

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.963
Reaction score
26.266
Località
"Pais del pento"
Ah, dimenticavo....
Un sentito e doveroso ringraziamento all'amico Crin!
Grazie alla sua instancabile attività di investigazione e/o verifica sull'annuncio "farlocco", noi fruitori del "pennellone trans" andiamo un po' più sereni e fiduciosi a questi incontri al buio!
Grazie Crin, non mollare! ;-)

Ringrazio il gentilissimo Colonial per la fiducia e la stima.
Tengo solo a precisare che non segnalo tutti i FAKE, ma solo quelli su cui decido di indagare e su cui trovo prove indicative.
Su molti probabili fake non indago e/o non trovo prove.
Quindi, se io non ho segnalato qualcuno, non è affatto detto che sia ok, anzi....
E poi mi piacerebbe non essere lasciato solo in questo mestieraccio!
Dai ragazzi, datemi una mano: ci guadagnamo tutti
 
Commenta
Alto