[RECE] Ella black - OTR diurna - z.i. Marcianise (CE)

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
497
Reaction score
115
Località
Vesuvio
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Marcianise (CE)
ZONA: z.i. https://goo.gl/maps/UkpteSuKwS42
NAZIONALITA': nigeriana
ETA': 22-25
SERVIZI OFFERTI: hj, bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: q.b.
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 circa, rotondetta, treccine lunghe
ATTITUDINE: furbetta

LA MIA RECENSIONE:
Afoso pomeriggio di metà agosto. Mi metto in macchina con l'intenzione di scoprire zone in cui non sono mai stato: ricordo di aver letto che nella zona industriale di Marcianise sud e vicinanze c'era un discreto numero di black così mi dirigo lì. Decido di esplorare prima la SP 19 tra Succivo e Marcianise dove avevo letto che c'erano black sia sotto il ponte di fronte Oromare sia verso Casapuzzano. Faccio un paio di vasche ma nulla: niente di niente! Solo un'auto dei CC ferma all'ombra sotto il ponte. Pensando di aver beccato la giornata sbagliata vado nella zona industriale ma al primo giro non vedo nulla, zero assoluto anche qui. Così mi dirigo verso Pascarola, sulla SS 87, che dovrebbe essere frequentata da black: mi spingo fino a Caivano ma nulla, nemmeno una presenza! Ormai sono sicuro di aver beccato la giornata sbagliata e vado nuovamente in zona industriale per tornarmene a casa; mentre stavo per immettermi sulla rampa della superstrada, nel punto indicato sopra nella scheda, vedo una black seduta in lontananza che mi fa cenno con la mano. Spinto da disperazione mista a curiosità vado da lei: in realtà ci sono 3 black, tutte sedute in fila, poco visibili dalla strada. Subito le prime 2 si alzano e si avvicinano, ma sono piccolette, magre, anonime, non il mio tipo, anche fastidiose perchè una cerca di entrare in auto (per fortuna avevo le sicure abbassate). La terza che rimane seduta, invece, è più rotondetta con il culo più grosso ed ormai, vista la situazione, decido di caricarla. Mi porta all'interno della traversina, percorso molto accidentato, vado piano ed impiego 5 min solo per raggiungere l'imbosco. Poi solito scenario: scendo, mi dirigo da lei lato passeggero che resta seduta con la portiera aperta, le dò direttamente 10 dobloni e comincia un leggero hj. Col fratellino diventato reattivo, prende il goldone rosso, lo toglie dalla confezione e me lo porge dicendo che lo devo indossare. Bah! Eseguo l'ordine. Comincia un bj meccanico, freddo, che comunque mi fa raggiungere l'erezione. Le dico di mettersi a pecora sul sedile per scopare ma - cosa strana - non riesce a trovare la giusta posizione che mi consenta di penetrarla. Prova diverse varianti ma niente, non riesco ad entrare! Scocciata si gira e dice di scopare a missionaria ma a me non piace in auto per cui, scocciato pure io, le dico di continuare col bj che esegue fino alla fine. Una volta concluso, nel tragitto per riportarla alla postazione, cambia atteggiamento e cerca di fare l'amica, mi vuole per forza dare il suo numero dicendo che così la posso chiamare e ci possiamo vedere anche quando non lavora. Bah, le dico "next time!" e la saluto definitivamente.
 
Alto