[RECE] Ella - OTR - Eni station, Togliatti (Roma)

Registrato
5 Maggio 2019
Messaggi
368
Reaction score
205
Località
Toscana
Nome: Ella o Ela
Nazionalità: Romania
Età apparente: 28-29
Descrizione fisica: alta con i tacchi,castana,capelli medi ne corti ne lunghi
Attitudine: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 40 bbj + 20 slurp su quelle tette top
Compenso concordato 60
Servizi offerti: bbj
Servizi usufruiti: bbj
Durata dell'incontro: 10 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti ,stazione Eni station di fronte al parco ed Alina

LA MIA RECENSIONE
Recensisco questa ragazza vista tra il 10 e il 15 agosto avvistata alla stazione di Servizio Eni e caricata molto tardi verso le 4-5
Facendo diverse vasche prima e notando il suo fisico e il suo sorriso malandrino lei con abito tipo prima di andare a dormire con lacci in mezzo o per fare massaggi di color nero,al che mi fermo da lei e si inizia a comunicare in inglese perchè la tipa non parlava italiano,chiedo per il bbj a 40 e lei sorride per sta volta va bene dice, la carico e la noto da vicino ha un bel viso di una che ne sa di questo mestiere,posto di imbosco pessimo,proprio lì dentro al benzinaio,la ragazza mi dice che è da pochi giorni qua a Roma e mi comunica che arriva da Amsterdam dove lavorava prima ma ovviamente rumena,inizia un bel bjj piacevole e dopo un pochino di tempo smette e dice no cum in mouth is a extra eccoci ho detto io ste cose non mi piacciono al che mi dirigo sui seni perché la tipa si era alzata e stavamo discutendo e anche lì per i seni mi dice é extra al che capisco tutto,la tipa ricontuina il bbj e io dopo aver visto quei semi stupendi cadenti una 3-4 ma cadenti top che con una mano li rialzavi e li spupazzavi lì confermo che gli daro l'extra,quindi la alzo e inizio a leccare quei seni mettendo la mano sotto rialzandoli e unendoli insieme e leccandoli e lei che stava iniziando hj e io che contino al massimo a succhiare e a leccare quelle belle tette ,le migliori sulla Togliatti mai viste così,fino a quando con la sua manina non mi fa sborrare e io con la mia bava sui suoi capezzoli,hai capito Ella
Credo lavorava nelle vetrine se avevo capito bene
Comunque passo il giorno dopo 3 ore di giri e rigiri e non la vedo più solo la bottiglietta che penso era rimasta dal giorno prima
Valutazione 3/5
Sarebbe stato un 4 senza questa cosa dei extra,ormai é extra per tutto
 
Alto