[RECE] Ella - OTR serale - Castelvolturno (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9721...4!1sXYo0qtNNxpFGk8Xks5eoZw!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA: Nigeriana
ETA: 25
SERVIZI OFFERTI: Fuck (Rai1)
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: Capelli lunghi neri, alta e snella, occhi neri, 4a di seno abbondante, bel culo.
ATTITUDINE: Passiva

Dopo tanti mesi di letargo totale con le otr parto da dove ho lasciato (la sfortuna di beccare sempre quelle poco partecipative e durante il racconto capirete il perchè). Lei riceve solo in casa. In un pomeriggio di estate mi dirigo nel cuore di Castelvolturno alla ricerca della mia amante di turno e i miei occhi ricadono su una ragazza molto bella fisicamente che mi attira subito per il suo fisico snello. Lei indossa un vestito rosso molto corto e prima che arrivo io con la mia car lei viene caricata da un collega che mi anticipa per un soffio ma è stato un bene che lui mi ha anticipato così potevo vedere dove era il suo appartamento. Dopo aver fatto un giro, sono ritornato nella sua postazione ma lei ancora non era tornata e allora entro nel cancello e aspetto la ragazza vicino al portoncino di casa. Il tempo che lei saluta il collega io la saluto e raggiungiamo il suo appartamento al secondo piano del palazzo. Quando apre la porta ci dirigiamo nella sua stanza. La stanza è un po' disordinata perchè c'è di tutto per terra (fermacapelli, penne, specchi). Arrivati in stanza lei chiude la porta a chiave (in appartamento c'erano altre stanze dove penso vadano altre ragazze) e la intervisto un po' e scopro che lei è una ragazza serale (io l'ho caricata alle 18:30 e mi ha detto che lavora fino alle 2 di notte). Dopo l'intervista lei si spoglia completamente (tutta nuda davanti a me) e vedo che ha un seno grande e un bel fisico. Lei non capisce italiano e parla solo inglese. Lei, in inglese, mi ha chiesto di spogliarmi completamente ma io per farle capire che non volevo spogliarmi completamente ho perso 2 minuti del mio tempo. Noto che purtroppo lei usa i preservativi colorati e questo non mi piace molto (il mio era giallo) me lo infila e ci sdraiamo sul letto e io la voglio scopare a missionaria (che è la posizione che mi piace di più) e parto. Durante le penetrazioni io le tenevo i polsi bloccati sul letto e noto la sua non partecipazione perchè lei è stata zitta durante tutto il rapporto, guardava altrove muovendo solo le ciglia... l'unico movimento che mi faceva pensare di non scopare con una bambola gonfiabile nera. :rofl: Dopo averla scopata a dovere ci rivestiamo e lei mi saluta e mi accompagna alla porta (non scende insieme a me).

Reaction score
448
Oltre ad avere l'abitudine di comprare la compagnia di queste 'sex-worker', ho anche molta comprensione nei loro riguardi...quindi il fatto che questa girl sia stata poco partecipativa, guardando altrove, mettendomi nei suoi panni non mi meraviglia...è uno dei motivi per cui la stragrande maggioranza delle volte, io preferisco il solo BJ...:pardon:

Commenta
Alto