[RECE] Ella - OTR serale - CastelVolturno (CE)

S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Ella
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9642...4!1syOlbpHSnUhrWHwKi8zJoeg!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Nigeriana
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20+5
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Penso che ha la parrucca perchè la testa è coperta per 3/4 da capelli lunghi neri ricci e 1/4 è rasato, culo piccolo ma bello come piace a me, cicatrice sulla guancia sinistra, seno forse una 3^.
ATTITUDINE: Calma, simpatica, parla e capisce bene l'italiano

La mia recensione

Oggi sono in tour a Castelvolturno e sono alla ricerca di una ragazza che ho già testato 3 settimane fa ma che non ho potuto recensire causa assenza disponibilità di rete. Il secondo incontro tra me e lei è stato più piacevole del primo... forse perchè si è già creato un bel rapporto tra me e lei e quando mi vede e io le faccio segno di salire in macchina lei mi saluta e mi dice "Merry Christmas" e durante il tragitto per arrivare a casa sua parliamo del più e del meno. Arrivati a casa entriamo in stanza e lei subito accende la stufa e mi dice di riscaldarmi 2 minuti mentre lei parla al telefono, poi le dò il compenso pattuito e iniziamo a spogliarci. Mi infila il gommino e dopo averlo asciugato con un fazzoletto di carta inizia il suo bj da favola che mi ha portato di nuovo da lei. Sento solo la lingua e me lo succhia con tanta voglia e passione per 1 minuto poi all'improvviso si alza e mi dice di scoparla. Io le dico che oggi voglio concludere con il pompino sia perchè mi piace molto come lei succhia e lo prende tutto in bocca sia perchè non voglio ripetere l'esperienza della prima volta (ci capiamo al volo). Lei inizia a sorridere (ricordando l'ultima volta), dice ok e riprende di nuovo il mio fratellino nella sua bocca con molta delicatezza per circa 15 minuti fino a quando decido che sia arrivato il momento di riempire tutto il gommino. A conclusione succhia 2 o 3 volte anche quando il gommino si stava riempiendo di liquido. Quando sto con lei raggiungo la massima eccitazione. Prima di uscire dalla stanza ci scambiamo i contatti che non ci siamo potuti scambiare la prima volta. Usciamo da casa sua e la riaccompagno al suo posto salutandola e augurandole buon anno.

P.S. Per chi fosse interessato a conoscerla lei mi ha detto che lavora fino alle 22. Quindi se andate la sera tardi non la trovate.

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Tre volte sono stato con lei lo scorso settembre, con lei e la sua amica di appartamento Becky.
Brava nel dirigere lavori di bocca, ma del resto nulla di che; gran bel culo, bel viso ma scopa
con l 'orologio e se non gli dai la 20 con la 10 ti scopa manco a metà.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Probabilmente, la prima volta c'era stata una penetrazione riuscita male, per chissà quale motivo...quindi sex non ha voluto rischiare di ripetere la spiacevole cosa....:pardon:

E' stato qualcosa di peggio... la penetrazione andò bene... è l'atto conclusivo della penetrazione che fu imbarazzante e ti dico solo che abbiamo perso 10 minuti per pulire tutto la prima volta :lol:Penso che hai capito no? :wink:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Tre volte sono stato con lei lo scorso settembre, con lei e la sua amica di appartamento Becky.
Brava nel dirigere lavori di bocca, ma del resto nulla di che; gran bel culo, bel viso ma scopa
con l 'orologio e se non gli dai la 20 con la 10 ti scopa manco a metà.

Wow e perchè non hai scritto nessuna recensione? Te appartieni a quel gruppo a cui piace solo leggere? Sei uno di quelli che ci marcia qui dentro? Prova a scrivere qualcosa (se sai scrivere).

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
CITTA' DELL'INCONTRO: Castel Volturno CE
ZONA:Domitiana, vicino al Giolì
Qui: https://www.google.it/maps/@40.9722...4!1s7VAlHVCIInjXTyv_P3pI3A!2e0!7i13312!8i6656
ETA':25 dice lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe, viso nella norma
ATTITUDINE: //

Questa recensione non è recente ma bensì dello scorso settembre.
Me la fece conoscere un collega essendo già stato con lei un paio di notti prima.
All' apparenza sembrava socievole e giocherellona, l'unico problema è che non parlava una sola parola
di italiano, comunque la squadrai a dovere provando a scambiare quattro chiacchiere che tornai a casa con una voglia pazzesca di lei.
La sera seguente ci ritorno, ma non per chiacchierare.
Infatti non parliamo molto, non le piaccio e non abbiamo una lingua in comune con cui dialogare.
Saliamo nel suo appartamento, arriviamo dritti zona letto.
Posto molto ristretto ma lo preferisco a molti altri in cui sono stato.
Parte subito con un buon bj, dopo qualche minuto lei si ferma e mi fa capire se la voglio scopare.
Va bene, lei si mette già in posizione, mi piace quel culo alla nutella e ho in mente solo quello!
Ma la mia è stata una scopata priva di passione dove non accenno a capitolare.
Lei ad un tratto senza dire nulla interrompe il gioco e comincia a vestirsi.
Capisco che è il trucco per avere anche altri soldi e irritato dalla cosa mi vesto e vado via senza salutare.

Ripasso due giorni dopo.
Questa volta però mi abbandono sul letto.
Sono disteso mentre la guardo nel suo lavoro di bocca,
mi fa un bel lavoretto alternando movimenti veloci a quelli lenti, prova a dialogare per quel poco che riusciamo a capirci, mi eccito quando cerca di parlarmi continuando poi a lavorare su di lui..
Noto l' impegno da parte sua rispetto alla volta precedente, però niente, non riesco a ottenere il risultato finale.
Passano i minuti e lei da manuale game over;
Mi prometto di andare poi con la sua amica che incontro giù le scale!
Becky!

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Quando la cercai ad ottobre la sua amica disse " travel".
Credo che adesso abbia cambiato postazione e imparato molto meglio l'italiano.

Commenta
Reaction score
448

Provo ad interpretare:
"La sua amica disse travel" = la sua amica ti disse che era partita
Ma probabilmente non precisò dove era andata...quindi, come fai ad essere sicuro che sia la stessa ragazza recensita da sex?

Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Reaction score
231
Che io ricordi non aveva nessuna cicatrice però posso sbagliarmi perchè il posto dove la incontrai
non c'era molta luce, in casa pure.. Ma se lei conosce una certa Becky, bassina questa, è sicuramente lei.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Quante Ella possono esserci in zona?

Se qualcuno la incontra gli può chiedere se conosce Becky.

Ella è un nome molto noto tra le blacks. La ragazza con la quale sono stato io conosce solo la sorella che non si chiama Becky. :wink:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Che io ricordi non aveva nessuna cicatrice però posso sbagliarmi perchè il posto dove la incontrai
non c'era molta luce, in casa pure.. Ma se lei conosce una certa Becky, bassina questa, è sicuramente lei.
La casa dove porta Ella è ben illuminata! Stiamo parlando di 2 ragazze diverse.:wink:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite

Solo ora ho letto la tua recensione e ho visto il link della posizione. Anche io a metà settembre (se ricordo bene) ho recensito una ragazza che si chiamava Ella in quella posizione. Ricordo che la casa non era molto illuminata, è vero. La recensione che io scrissi su di lei non la vedo più sul forum. So che hanno eliminato varie discussioni su questo forum e penso che avranno cancellato anche la mia recensione su di lei. Ti confermo che sono 2 ragazze diverse. Anche la ragazza che provai io in quella posizione di nome Ella capiva solo l'inglese. :wink:

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.96424...7i13312!8i6656
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: In merito alla descrizione fisica, in aggiunta alla mia prima recensione, aggiungo che indossa sempre una giacchettina blu, maglione rosso e dei pantaloni grigi con delle decorazioni.

La mia recensione

Non c'è 2 senza 3. In un freddo pomeriggio d'inverno faccio sempre lo stesso sogno nel cuore di questa città balneare. La vedo e la carico senza pensarci su 2 volte. La riconosco subito perchè nella stradina dove si mette lei ce ne sono solo 2 e lei è la più bassina e veste sempre allo stesso modo. E' la terza volta che sogno lei e volevo verificare se la cicatrice sul volto facesse parte della mia immaginazione o era qualcosa di reale. Ho verificato che non mi sbagliavo perchè ha la cicatrice sulla guancia. Ormai la strada per raggiungere la sua casa la conosco molto bene e non le chiedo niente in merito a come arrivarci. Arrivati sotto casa, scendiamo dalla mia macchina e lei apre il cancello e mi dice di chiuderlo (ormai si è instaurato un bel rapporto tra me e lei). Entrati in casa saliamo le scale che ci portano al primo piano e entriamo in stanza (la sua è molto luminosa). La prima cosa che lei fa è quella di accendere la stufa e prima di iniziare ci riscaldiamo e parliamo un po'. Poi iniziamo a spogliarci, io mi siedo sul suo letto bello alto, lei mi infila un gommino di colore rosso e inizia a farmi un pompino di eccellente fattura che io fermo dopo circa 3 minuti perchè il mio obiettivo quel giorno era di scoparla e così provo la classica posizione a pecora e mi godo il suo bel culo. Io metto le mie mani nei suoi fianchi belli caldi e inizio a penetrarla prima con colpi lenti e profondi per poi aumentare il ritmo e concludere. Devo dire che lei incassa bene i colpi e quando si eccita non finge come le altre. Alla fine ci puliamo, ci rivestiamo e la riaccompagno al suo posto.

Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9719...4!1sCxUCjwq5yhpkaG5o7ZBVDw!2e0!7i13312!8i6656
SERVIZI OFFERTI: Bj + Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: capelli ricci e legati neri con una ciocca bionda, culo piccolo, con il tacco è alta 175 cm, cicatrice sulla guancia sinistra, seno piccolo.

La mia recensione

Questa mattina mi ritrovo di nuovo a Castelvolturno e ho prima fatto un incubo perchè la domiziana era completamente vuota e venendo da ischitella fino al giolì c'erano solo 3 black ma vicino il bar zanzibar faccio un bellissimo sogno: vedo una ragazza dal fisico slanciato, alta, magra e bella con una minigonna multicolore stretta che mette in risalto il suo piccolo culo. All'inizio non l'avevo riconosciuta ma poi quando lei ha iniziato a parlare con me ho capito che quella ragazza era una mia vecchia conoscenza e così dopo aver salito 2 piani di scale lei mi porta in un nuovo appartamento (molto più grande, spazioso e pulito). Quando entriamo in stanza lei mi chiede subito se mi piace e io le dico che è tutto bello: lei e la nuova camera. Prima di iniziare lei mi dice che è 1 mese che ha cambiato posto di lavoro e che ora è contenta perchè il nuovo posto di lavoro le piace di più. Iniziamo a spogliarci, lei mi mette il preservativo, io mi sdraio sul letto e lei inizia a succhiarlo molto bene non usando la mano e usando molto la lingua. Durante il bj si è fermata 2 volte per prendere fiato :lol: ma dopo 5 minuti di pompino lui si fa duro e le chiedo di scoparla... lei subito si mette in posizione "pecorina" ma io la giro e la stendo sul letto e me la scopo nella mia posizione preferita. Quando entro nella sua fica depilata la scopo con colpi molto lenti e profondi (a lei piace perchè urla dal piacere) e vado avanti così per circa 10 minuti fino alla fine senza accelerare il ritmo riuscendo a capitolare soddisfatto. Dopo che ci rivestiamo le dò il compenso e prima di uscire dalla stanza mi dice anche i suoi nuovi orari di lavoro: la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 17 alle 22.

Commenta
Alto