[RECE] Elly-Guastalla(Re)-Angelisegreti

Reaction score
167
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.angelisegreti.com/scheda-annuncio.aspx?IDAnnuncio=2736
CITTA DELL'INCONTRO:Guastalla(Reggio Emilia)
NOME INSERZIONISTA:Elly
NAZIONALITA':Rumena
ETA':21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Sì
SERVIZI OFFERTI :Bj,Rai1(Smorza,Mission ecc...)
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:Altezza 1.70,Capello liscio,Gambe lunghe,2° di seno,Pearcing
ATTITUDINE:Freddina
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1 rampe di scale,Piano terra
INDEX RICERCHE:32739148xx

Vi capita mai che per mera curiosità leggete gli annunci di girl in città lontane solo per la curiosità di vedere che materiale c'è sulle piazze delle altre città..
Guardo molto le grandi città perchè il rapporto di utenza/girl è molto alto...
Amante delle ragazze dell'est fui rapito dalle foto di Elly tanto da ipotizzare con la fantasia un viaggio a Roma per incontrarla.....
Una mattina appena sveglio mi bevevo il mio caffè e consultavo in rete se ci fossero novità....mi svegliai all'improvviso non perchè il caffè avesse fatto il suo effetto ma semplicemnete perchè Elly aveva i suoi annunci nella città del Tricolore..esattamente a Guastalla e per esperienza capì che essendo in trasferta non per molto tempo avrebbe risieduto alle spalle della Coop come era successo con altre ragazze....
Aspettai un orario consono per poterla chiamare anche se prima feci un controllo incrociato in rete per essere sicuro di non incappare in un annuncio fasullo...
Per mia fortuna tutto combaciava e fissai l'appuntamento per il primo pomeriggio.
Arrivato a guastalla e conoscendo la zona trovai facile parcheggio anche se è una via come molti sanno un po' trafficata tra residenti e famiglie che fanno la spesa......
Quando mi aprì rimasi meravigliato dalla sua altezza...capelli raccolti sul lato sinistro con un completino di pizzo bianco con scarpe con tacco non eccesivamente alto...ha una pelle morbida e bianchissima...peccato per il menù standard...
Ero così inebetito che non pensai nenache a mangiargli la patata....quando andò in bagno per rinfrescarsi sembrava che quei secondi non passassero mai...
Il Bj pur essendo tale fu di buona fattura..fatto in silenzio senza mugolii inutili..ma fatto con una calma e continuità che quasi mi addormentavo.....
Passati al trombo..incominciamo con una smorza...spettacolare averla su ed ha un seno duro piacevole al tatto...ha molti nei su tutto il corpo..ma no di quelli grossi...cambiamo posizione a mission...il seno si rilassa e si spande lei si gira con il volto da un lato e resta con gli occhi chiusi rallento con piccoli movimenti per vedere muovere il suo corpo e il suo seno..vedere ogni piccola sfumatura.....mi fermo gli prendo le gambe mettendole sule spalle e qui non posso essere troppo dolce ritmo frenetico...fino a piegare le gambe verso di lei arrivando con molta soddisfazione....
Peccato che il suo soggiorno fu breve neanche 2 settimane...
Adesso è a Roma

Ricordo:
Elly17.jpg Elly18.jpg Elly19.jpg

Re:86

Ultima modifica:
Alto